L’accordo con l’azienda italiana di telecomunicazioni avrà durata triennale
Fastweb diventa sponsor ufficiale della Federazione Italiana Rugby. Dopo l’ingresso di Bitpanda come sponsor di maglia per il Sei nazioni 2022, formalizzato nei giorni scorsi, il circuito di aziende partner della FIR si allarga ulteriormente con l’ingresso del player italiano di telecomunicazioni.
L’accordo con validità triennale (dal 2022 al 2024) rafforza l’impegno di Fastweb nel mondo dello sport come ha dichiarato Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb: “Fastweb è orgogliosa di accompagnare gli atleti della Federazione Italiana Rugby nei prossimi anni e nel corso di un torneo prestigioso come il Sei Nazioni che, siamo certi, regaleranno emozioni fortissime a tutti gli appassionati”.
“Questa partnership, unita a quella già in essere con altre federazioni, punta a consolidare ancora di più il forte legame che abbiamo costruito nel tempo con il mondo dello sport condividendone valori e principi, come il coraggio, il gioco di squadra, la perseveranza e la determinazione nel superare i propri limiti, valori che ispirano il lavoro quotidiano in azienda”.
Il legame e la condivisione dei valori tra Fastweb e lo sport italiano sono testimoniati dalle partnership che si sono succedute negli anni. A partire da quella con Valentino Rossi e con le Frecce Tricolori, fino ad arrivare a quelle con l’Italia Team ai Giochi Olimpici di Tokyo, con Filippo Tortu, primatista nazionale dei 100 metri, con le Farfalle della ginnastica ritmica e con la nuotatrice azzurra Simona Quadrella solo per citarne alcune.
Leggi anche: 6 Nazioni: il calendario delle partite dell’edizione 2022
Il Direttore Commerciale della FIR, Carlo Checchinato nel dare il benvenuto al nuovo sponsor ha dichiarato: “LaFederazione Italiana Rugby è intenzionata a percorrere una strada di cambiamento e innovazione che non può non passare attraverso una radicale trasformazione digitale e Fastweb potrà avere un ruolo centrale nell’accelerare questo processo. Siamo entusiasti di percorrere questa strada insieme”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.