Fastweb diventa sponsor della Federazione Italiana Rugby

L’accordo con l’azienda italiana di telecomunicazioni avrà durata triennale

Fastweb nuovo sponsor della Federazione Italiana Rugby

Fastweb nuovo sponsor della Federazione Italiana Rugby – ph. S. Pessina

Fastweb diventa sponsor ufficiale della Federazione Italiana Rugby. Dopo l’ingresso di Bitpanda come sponsor di maglia per il Sei nazioni 2022, formalizzato nei giorni scorsi, il circuito di aziende partner della FIR si allarga ulteriormente con l’ingresso del player italiano di telecomunicazioni.

L’accordo con validità triennale (dal 2022 al 2024) rafforza l’impegno di Fastweb nel mondo dello sport come ha dichiarato Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb: “Fastweb è orgogliosa di accompagnare gli atleti della Federazione Italiana Rugby nei prossimi anni e nel corso di un torneo prestigioso come il Sei Nazioni che, siamo certi, regaleranno emozioni fortissime a tutti gli appassionati”.

“Questa partnership, unita a quella già in essere con altre federazioni, punta a consolidare ancora di più il forte legame che abbiamo costruito nel tempo con il mondo dello sport condividendone valori e principi, come il coraggio, il gioco di squadra, la perseveranza e la determinazione nel superare i propri limiti, valori che ispirano il lavoro quotidiano in azienda”.

Il legame e la condivisione dei valori tra Fastweb e lo sport italiano sono testimoniati dalle partnership che si sono succedute negli anni. A partire da quella con Valentino Rossi e con le Frecce Tricolori, fino ad arrivare a quelle con l’Italia Team ai Giochi Olimpici di Tokyo, con Filippo Tortu, primatista nazionale dei 100 metri, con le Farfalle della ginnastica ritmica e con la nuotatrice azzurra Simona Quadrella solo per citarne alcune.

Leggi anche: 6 Nazioni: il calendario delle partite dell’edizione 2022

Il Direttore Commerciale della FIR, Carlo Checchinato nel dare il benvenuto al nuovo sponsor ha dichiarato: “LaFederazione Italiana Rugby è intenzionata a percorrere una strada di cambiamento e innovazione che non può non passare attraverso una radicale trasformazione digitale e Fastweb potrà avere un ruolo centrale nell’accelerare questo processo. Siamo entusiasti di percorrere questa strada insieme”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Leggi anche la nostra guida alle regole del rugby, per studiare/ripassare o imparare il regolamento ovale e tutte le sue sfaccettature.

onrugby.it © riproduzione riservata
TAG:
item-thumbnail

Ange Capuozzo è nel XV ideale di Planet Rugby per le Autumn Nation Series 2022

Menzioni d'onore anche per Michele Lamaro e Ignacio Brex

29 Novembre 2022 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Lorenzo Cannone: “Con l’Italia è stato un novembre positivo. Ora testa alle gare col Benetton”

L'avanti ripensa al mese internazionale appena concluso proiettandosi verso il futuro

item-thumbnail

Grazie Italrugby, e adesso al lavoro verso il Sei Nazioni 2023

Qualche riflessione su cosa ci lascia il novembre azzurro

21 Novembre 2022 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

World Rugby Awards: Ange Capuozzo premiato “Rivelazione dell’anno”

L'estremo azzurro ha ricevuto il premio durante la cerimonia ufficiale di Montecarlo

20 Novembre 2022 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia: le parole di Lorenzo Cannone e Pierre Bruno dopo Italia-Sudafrica

I due azzurri analizzano il match di Marassi e il percorso azzurro in queste Autumn Nations Series

20 Novembre 2022 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia-Sudafrica: le pagelle degli Azzurri

I giudizi sulle prestazioni degli Azzurri in Italia-Sudafrica, ultima gara delle Autumn Nations Series della Nazionale, finita 21-63

20 Novembre 2022 Rugby Azzurro / La Nazionale