Partita a senso unico, i padroni di casa dominano per 47-3 ed eliminano i ducali dalla Coppa europea
Challenge Cup: nulla da fare per le Zebre, Sharks travolgenti a Durban
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati

Il Bath Rugby sovrasta il Lione e conquista la Challenge Cup
Al Principality Stadium c'è storia fino al 50', poi è la superiorità fisica della squadra inglese a fare decisamente la differenza

Challenge Cup: la preview di Bath Rugby-Lione
Kick-off alle ore 21 al Principality Stadium di Cardiff

Challenge Cup: le formazioni di Lione e Bath per la finalissima
Della partita farà parte anche Martin Page-Relo

Champions Cup e Challenge Cup: annunciate le date della stagione 2025/26
Le competizioni inizieranno a dicembre per terminare a maggio, la sede delle finali sarà in Spagna

Challenge Cup: Racing 92 in campo in semifinale con Lione con una panchina 4+4!
Parigini costretti a una panchina inusuale. Il match ha visto altri cambi forzati, e alla fine sono stati i rossoneri a vincere

Challenge Cup: Edimburgo sfiora il colpaccio, ma in finale ci va Bath
La capolista della Premiership soffre tantissimo in terra scozzese e ha la meglio soltanto nel finale: Russell e compagni volano a Cardiff
Purtroppo netta la differenza tra le due squadre sia sul piano fisico che sul piano tecnico/ tattico. Ad maiora
Non capisco perchè presentarsi con alcuni titolari come fischetti, pani e gesi e poi con giocatori che sono palesemente inadeguati pure per arrivare ultmi in urc.
A sto punto piuttosto che si provino degli u20 o che sia dia la chances a qualche azzurro o azzurrabile della serie a, per davvero non abbiamo centri in italia migliori di mazza e smith jr o una apertura più volenterosa di eden, tanto per fare 3nomi? Va beh, ora vediamo le prossime del campionato se si riesce a chiudere dignitosamente come si è iniziato o se la differenza di livello è troppa.
Lo avevo scritto prima del match anche io, nutrendo dubbi proprio su queste scelte di formazione. Che senso ha mettere Pani, Gesi, Fischetti, Zambonin e Pitinari con i 10 scesi in campo in una trasferta che si sapeva sarebbe stata improba? Meglio dare spazio solo a seconde scelte. Ora un bel turno di riposo prima della sfida in casa del Connacht, che invece giocherà di nuovo in trasferta a Treviso. Recuperando qualche infortunato, con la giusta attitudine ed il giusto approccio si potrebbe recuperare ciò che di sciagurato è stato fatto in casa Dragons.
Concordo, se si recupera qualcuno la squadra non è male e talvolta ha anche mostrato un buon gioco offensivo. Purtroppo in alcuni spot il livello è veramente basso per gli standard urc, ma si hanno le possibilità di recuperare un pò. Sperando poi che in estate arrivino azzurri ed azzurrabili da far crescere e che dimostrino qualcosa in più rispetto a tanti attuali che fanno poco più che numero.
Mo adesso devono giocare gli u20 o giocatori tesserati x altre società.. 🤦♂️
Mi sono speso 8 euro per vedere la partita, più interessato agli Sharks che alle Zebre, in verità.
Premesso che non spenderò più un centesimo per guardare i ducali, ho trovato i sudafricani, futuri avversari di Treviso, sicuramente alla portata.
Hanno grandi individualità, ma un gioco frammentario e con molti errori. Direi quasi che assomigliano a Treviso per certi versi.
In Sudafrica servirà un’altra impresa, ma ce la possiamo fare….
Beh dai ti sei guardato una delle partite peggiori lato zebre, con una marea di seconde o terze scelte. Quest’anno a pieni ranghi erano riusciti a mettere insieme diversi buoni match, ovvio che oggi era inguardabile.