Zebre: arriva il rinnovo per Thomas Dominguez

Il trequarti continuerà a fare parte della rosa degli emiliani

Commenti dei lettori
  • ociu mi 14 Marzo 2024, 10:10

    Fino a non molto tempo fa ci si preoccupava della mancanza di programmazione da parte delle Zebre.. bene vedere tutti questi rinnovi pluriennali, mi danno la sensazione di solidità anche societaria

    • fracassosandona 14 Marzo 2024, 11:13

      in realtà non vedo grande ambizione nel confermare una terza scelta 25enne, specie quando la prima e la seconda sono disponibili anche quando gioca la nazionale…
      non potendomene permettere uno bravo a 9, avrei almeno scommesso su di un giovane (Casilio2/Jimenez, giusto per fare nomi)…

      • ociu mi 14 Marzo 2024, 11:32

        Non ho fatto nessun riferimento al giocatore nello specifico… tutti i rinnovi di mischia recenti non mi sembrano così scadenti

  • Parvus 14 Marzo 2024, 11:14

    L’importante che sia il profilo giusto per partecipare all’urc.

  • LiukMarc 14 Marzo 2024, 11:55

    Personalmente, non ricordo di averlo mai visto giocare. Magari è bravo.
    Certo, a questo punto mi pare ci siano lui, Garcia, Fusco e Jelic, piu’ magari provare a dare minuti a Jimenez.
    Non sono un po’ tanti?

    • Camoto 14 Marzo 2024, 15:44

      Jimenez è al Petrarca….

      • LiukMarc 14 Marzo 2024, 15:50

        Vero, quest’anno, ma il “salto” in URC potrebbe essere solo questione di tempo. Poi non c’e’ fretta, verissimo, ma non lo lascerei li troppo a lungo – a patto di dargli minuti. Ah, sto benedetto ascensore URC-Serie A Elite

        • Shakespeare 14 Marzo 2024, 21:05

          Per ora non mi risulta che Jimenez abbia giocato in prima squadra al Petrarca. Mi sono perso qualcosa?
          Prima di pensare all’URC non sarebbe meglio che si conquistasse la maglia li’?

    • Parvus 15 Marzo 2024, 12:35

      Io l’ho visto giocare un paio di volte in tv, e u a dal vero quando era a reggio, ma non mi pareva uno che facesse la differenza.

  • madmax 14 Marzo 2024, 12:35

    Mi fido dello staff. Forza Thomas!

  • Camoto 14 Marzo 2024, 15:48

    Giocatore che non mi dispiaceva nel domestico.
    Per ora ha fattor solo qualche minuto partendo dalla panchina, andando in crescendo.
    Quest’ anno arrivato in prestito fino al 30 novembre poi non si è capito come mai hanno annunciato solo ora la regolarizzazione.
    Più che altro da capire cosa vogliono fare di Jelic, che non ha mai avuto opportunità quest’anno e mi spiace.
    Immagino vada via.

Ultime notizie in Zebre Rugby

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati