Zebre: arriva il rinnovo per Thomas Dominguez
Il trequarti continuerà a fare parte della rosa degli emiliani
Commenti dei lettori
Devi essere autenticato per lasciare un commento: ACCEDI o REGISTRATI.
Il trequarti continuerà a fare parte della rosa degli emiliani
Devi essere autenticato per lasciare un commento: ACCEDI o REGISTRATI.
Il tecnico: "Dobbiamo essere onesti: una squadra come la nostra è ben difficile che possa vincere dieci partite in campionato"
L'ala farà ancora parte della rosa degli emiliani
Tra tour sudafricano e finestre internazionali, un percorso in salita per i gialloblù di coach Brunello
Lo sprint dell'ala degli emiliani è fra le migliori 10 azioni da meta del torneo
50 presenze in nazionale, una lunga carriera tra Benetton e Zebre e tante ripartenze dopo gli infortuni: Morisi guarda avanti e ne parla a OnRugby in una lunga intervista
A Durban i ducali di Massimo Brunello chiudono la stagione con una sconfitta
Fino a non molto tempo fa ci si preoccupava della mancanza di programmazione da parte delle Zebre.. bene vedere tutti questi rinnovi pluriennali, mi danno la sensazione di solidità anche societaria
in realtà non vedo grande ambizione nel confermare una terza scelta 25enne, specie quando la prima e la seconda sono disponibili anche quando gioca la nazionale…
non potendomene permettere uno bravo a 9, avrei almeno scommesso su di un giovane (Casilio2/Jimenez, giusto per fare nomi)…
Non ho fatto nessun riferimento al giocatore nello specifico… tutti i rinnovi di mischia recenti non mi sembrano così scadenti
L’importante che sia il profilo giusto per partecipare all’urc.
Personalmente, non ricordo di averlo mai visto giocare. Magari è bravo.
Certo, a questo punto mi pare ci siano lui, Garcia, Fusco e Jelic, piu’ magari provare a dare minuti a Jimenez.
Non sono un po’ tanti?
Jimenez è al Petrarca….
Vero, quest’anno, ma il “salto” in URC potrebbe essere solo questione di tempo. Poi non c’e’ fretta, verissimo, ma non lo lascerei li troppo a lungo – a patto di dargli minuti. Ah, sto benedetto ascensore URC-Serie A Elite
Per ora non mi risulta che Jimenez abbia giocato in prima squadra al Petrarca. Mi sono perso qualcosa?
Prima di pensare all’URC non sarebbe meglio che si conquistasse la maglia li’?
Io l’ho visto giocare un paio di volte in tv, e u a dal vero quando era a reggio, ma non mi pareva uno che facesse la differenza.
Mi fido dello staff. Forza Thomas!
Giocatore che non mi dispiaceva nel domestico.
Per ora ha fattor solo qualche minuto partendo dalla panchina, andando in crescendo.
Quest’ anno arrivato in prestito fino al 30 novembre poi non si è capito come mai hanno annunciato solo ora la regolarizzazione.
Più che altro da capire cosa vogliono fare di Jelic, che non ha mai avuto opportunità quest’anno e mi spiace.
Immagino vada via.