Benetton Rugby, Tommy Bell: il nuovo acquisto dei Leoni si presenta

L’utility back fissa i suoi obiettivi per la seconda parte di stagione con i Leoni

Benetton Rugby, Tommy Bell: il nuovo acquisto dei Leoni si presenta

Benetton Rugby, Tommy Bell: il nuovo acquisto dei Leoni si presenta (Ph. Benetton Rugby)

Dopo l’annuncio del suo acquisto, avvenuto in data 19 gennaio, e le prime parole in biancoverde, l’utility back Tommy Bell si presenta ai tifosi del Benetton Rugby e a tutto il movimento rugbystico italiano.

L’inglese classe 1992 ha infatti parlato al sito ufficiale del club veneto svelando qualcosa in più sul suo profilo ovale.

Benetton Rugby, Tommy Bell: il nuovo acquisto dei Leoni si presenta

“Sono stato molto felice quando ho scoperto che il Benetton era interessata a me. A Monigo ho già giocato indossando la maglia dei Leicester Tigers in una gara di Champions Cup e ricordo la fantastica atmosfera creata dai tifosi. Il Benetton è ovviamente un club molto prestigioso, ricco di storia e la possibilità di trasferirsi in Italia e rappresentare questo club è per me molto emozionante”.

Le motivazioni della scelta di arrivare a Treviso: “È stata una decisione facile, si tratta di una nuova sfida per mettermi alla prova in un nuovo campionato ai massimi livelli giocando al fianco di grandi giocatori. Per me è anche una grande opportunità per lavorare con un coaching staff molto esperto e crescere a livello personale. Infine poter vivere in una città come Treviso è qualcosa di molto eccitante”.

Gli obiettivi personali e di squadra: “Prima di tutto spero di integrarmi in fretta nella rosa così modo da poter aggiungere più valore possibile dentro e fuori dal campo e poi aiutare il club a raggiungere i propri obiettivi. A livello personale si tratta di imparare e sviluppare continuamente le mie capacità ed aiutare gli altri intorno a me a crescere, tutto ciò aiuterà le nostre prestazioni. La squadra sta facendo bene in URC e speriamo di spingerci sempre più in alto, passando anche il turno in Challenge Cup”.

L’apporto al gruppo: “Penso di poter portare la mia esperienza, le mie capacità di gestione del gioco anche al piede cercando di aggiungere dell’altra brillantezza ad una squadra che ne ha già tanta”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Dai Pumas ai Leoni, Agustin Creevy è ufficialmente un giocatore del Benetton Rugby

Dopo l'addio all'Argentina, il tallonatore inizia una nuovo capitolo della sua incredibile carriera. E non sarà una parentesi "breve"

item-thumbnail

Agustin Creevy verso il Benetton Rugby: i dettagli dell’accordo

Il tallonatore dei Pumas, che ha salutato la Nazionale argentina durante il Rugby Championship, avrebbe definito il contratto coi Leoni

item-thumbnail

Benetton Rugby: il bollettino medico su Onisi Ratave

I veneti dovranno fare i conti con lo stop dell'ala fijana

item-thumbnail

Il Benetton potrebbe ritrovare 6 Nazionali azzurri in vista di Leinster

Bortolami sempre più vicino ad avere la rosa al completo. Riposo invece per gli argentini

item-thumbnail

Benetton, Ferrari: “Con Glasgow prestazione non di livello. Con Leinster serve disciplina”

Il pilone biancoverde: "Con gli irlandesi fondamentale l'ordine con cui faremo le cose"

item-thumbnail

Benetton Rugby, Alessandro Izekor: “Sino all’intervallo un’ottima partita”

Il flanker dei biancoverdi ripercorre il match di Glasgow e prova a guardare positivo in vista della sfida con Leinster