Il coach irlandese ha parlato nell’immediato post gara del Lanfranchi
Nell’immediato post partita di Zebre-Biarritz (sfida vinta 26-13 dai transalpini), prima giornata di Challenge Cup ’21/’22 per i ducali, il coach irlandese dei ducali Michael Bradley ha commentato la prova di Giulio Bisegni e compagni.
“Abbiamo iniziato bene, ma troppi errori nei 22 avversari ci hanno condizionato”, ha esordito Bradley. “Volevamo mantenere grande pressione su di loro, ma la qualità delle nostre giocate in tal senso non è stata all’altezza della situazione”; ha proseguito.
“Le Ultime tre settimane sono state molto difficili, ma non è una scusa per quanto visto oggi in campo”.
“Non abbiamo giocato bene, abbiamo avuto diverse opportunità che non abbiamo saputo cogliere. Le Zebre sono migliori di quanto visto oggi”, ha dettagliato Bradley.
Leggi anche: World Rugby ha scelto il giocatore e la giocatrice dell’anno 2021
La conferenza integrale, con coach Michael Bradley e capitan Giulio Bisegni
Leggi anche: World Rugby Ranking: la top15 definitiva per l’anno solare 2021
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.