Dove si vede l’Italia del rugby contro l’Irlanda – Sei Nazioni 2021

Gli azzurri affrontano la terza gara del torneo a Roma, contro i verdi, sabato 27 febbraio alle 15.15

Dove si vede l'Italia del rugby contro l'Irlanda

Dove si vede l’Italia del rugby contro l’Irlanda – Sei Nazioni 2021 ph. Sebastiano Pessina

Il Sei Nazioni, storico e prestigioso torneo di rugby dell’Emisfero Nord, con Italia, Scozia, Inghilterra, Irlanda, Galles e Francia al via, si sta prendendo la scena del rugby internazionale – con un calendario intenso – dal 6 febbraio e al 20 marzo 2021, quando verrà decretato, sempre che non accada prima, il vincitore finale della 22esima edizione (con l’attuale formula a 6 squadre), al termine di cinque turni di battaglia.

In questa competizione ci sono anche gli azzurri di Franco Smith. Reduce da una Autumn Nations Cup tra alti e bassi e dopo i primi durissimi impegno contro la Francia – 10-50 il risultato all’Olimpico – e in casa dell’Inghilterra – 41-18 il finale in favore dei locali -, l’Italia affronta questo weekend la sfida casalinga contro l’Irlanda, in programma allo Stadio Olimpico di Roma, prima di chiudere con Italia-Galles e la gara esterna in Scozia.

Dove si vede l’Italia del rugby in tv e in streaming contro l’Irlanda, nel Sei Nazioni 2021?

La partita dell’Italia del rugby contro l’Irlanda (Italia-Irlanda) sarà trasmessa sabato 27 febbraio 2021 alle 15.15 in diretta tv su DMAX, canale 52 del digitale terrestre e 170 della piattaforma sky, e in diretta streaming su Discoveryplus. La telecronaca sarà di Antonio Raimondi e Vittorio Munari. Ampio prepartita (in diretta streaming anche su OnRugby) a partire dalle 14.15.

Le altre partite del terzo turno del Sei Nazioni (Galles-Inghilterra e Francia-Scozia), che non coinvolgono l’Italia del rugby, saranno visibili in diretta tv su MotorTrend, canale 59 del digitale terrestre, e in diretta streaming su Discoveryplus.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Italia, Simone Ferrari: “Lavoriamo sui principi offensivi, il Sudafrica giocherà con ancora più forza”

Le parole del pilone verso il secondo Test Match contro gli Springboks

9 Luglio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, Alessandro Izekor: “La maul è stata la nostra roccaforte, vogliamo alzare l’asticella”

Il flanker della nazionale si è ben comportato contro i campioni del mondo e rilancia le ambizioni degli Azzurri in vista del secondo match con il Su...

8 Luglio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, Di Bartolomeo e il secondo round col Sudafrica: “Queste sono le partite che ci fanno crescere”

Il giovane tallonatore si prepara al match di "ritorno" coi campioni del Mondo

7 Luglio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, Pablo Dimcheff: “Abbiamo ottenuto un po’ del loro rispetto, ora pensiamo al prossimo match”

Il tallonatore azzurro ha parlato del suo esordio, con meta, e della gara di Pretoria

7 Luglio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Summer Series 2025: Italia, i convocati per il secondo Test contro il Sudafrica

Gonzalo Quesada chiama un nuovo tallonatore in sostituzione di Nicotera

7 Luglio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia: aggiornamenti sull’infortunio di Giacomo Nicotera

Lo staff ha comunicato il bollettino medico del tallonatore azzurro, designato come capitano per le Summer Series 2025

6 Luglio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale