Jayden Hayward e Monty Ioane hanno rinnovato i loro contratti col Benetton Rugby

L’estremo e l’ala resteranno a Treviso rispettivamente sino al 2021 e al 2022

Monty Ioane (ph. Ettore Griffoni)

In casa Benetton Rugby arrivano due rinnovi di contratto pesantissimi: Jayden Hayward e Monty Ioane infatti faranno ancora parte della famiglia biancoverde, rispettivamente sino al 2021 il primo e al 2022 (con opzione per un ulteriore terzo anno) il secondo.

Leggi anche: Monty Ioane è sempre più importante

Il punto di vista della società
Un passo importantissimo per il club veneto che conferma così due delle sue pedine più importanti in vista delle prossime annate: “Siamo lieti di iniziare ad annunciare le nostre conferme da due nomi importantissimi nell’economia della squadra. Due giocatori di alto profilo – afferma il ds Antonio Pavanello – che riescono a dare, con costanza, sicurezza ai compagni e che fanno della voglia di primeggiare e della professionalità i loro punti di forza.
Jayden e Monty sono tra i principali protagonisti della rinascita del club avvenuta in questi anni. Riuscire a trattenerli, oltre ed essere motivo di orgoglio, è per il club l’equivalente di due innesti”.

Le dichiarazioni dei due protagonisti
L’azzurro Hayward, che ormai è un veterano del Benetton Rugby vista la sua militanza con la maglia dei leoni dal 2014/2015, si è così espresso: “Sono lieto di prolungare il mio rapporto con il Benetton Rugby. Il club ha fatto grandi progressi negli ultimi anni e sono felice di fare parte di questo cambiamento. Lo scorso mese raggiungere quota 100 presenze con questa maglia è stato per me e la mia famiglia qualcosa di veramente speciale. Non ho avuto dubbi sul rimanere a Treviso”.

A fargli eco ci ha pensato Monty Ioane (alla Ghirada dal novembre 2017) che, approposito di azzurro-Italia, potrebbe quindi diventare un candidato serio a vestire la maglia della selezione tricolore (per equiparazione, ndr) dal Sei Nazioni 2021: “Sono orgoglioso e grato di fare parte di questa squadra. Per me e la mia famiglia venire in Italia è stata una delle migliori scelte prese nella nostra vita. Il club è stato da subito accogliente e mi ha aiutato ad essere il meglio che potevo essere per la mia famiglia e per la squadra. Sono entusiasta di essere qui per i prossimi due anni e prometto di lottare ogni settimana per la maglia numero 11. Infine ringrazio Cofiloc Spa per il costante ed importante impegno che continua a dare affinché possa indossare questa fantastica maglia”.

Da oggi è attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscrivetevi per essere sempre aggiornati  sulle nostre news.

onrugby.it © riproduzione riservata
item-thumbnail

Pro14, Benetton: rinviata la partita contro Edinburgh

Non si giocherà a causa di una positività nel gruppo dei biancoverdi

6 Marzo 2021 Pro 14 / Benetton Rugby
item-thumbnail

Pro14: la formazione del Benetton per la trasferta a Edimburgo

I Leoni si presenteranno domenica a Murrayfield con una sola novità dal primo minuto rispetto all'ultima uscita

5 Marzo 2021 Pro 14 / Benetton Rugby
item-thumbnail

Benetton, Irnè Herbst: “Lavorare coi giovani Leoni è molto stimolante”

Il roccioso seconda linea sudafricano ha parlato di cosa servirà per provare a vincere la prossima gara di Pro14 a Edimburgo

5 Marzo 2021 Pro 14 / Benetton Rugby
item-thumbnail

Benetton, Leonardo Sarto: “Facciamo gruppo per uscire da questa situazione”

L'ala dei Leoni, autore di una grande meta contro Connacht, fa il punto della situazione in una stagione difficile per i biancoverdi

3 Marzo 2021 Pro 14 / Benetton Rugby
item-thumbnail

Benetton Rugby: il calendario del mese di marzo

Quattro incontri in programma per il club veneto

2 Marzo 2021 Pro 14 / Benetton Rugby
item-thumbnail

Pro14, Benetton: Crowley sconsolato, ma soddisfatto dei giovani

L'allenatore dei Leoni commenta la sfida persa nel finale contro Connacht. Per il pilone Nemer il futuro comunque può essere in crescita

27 Febbraio 2021 Pro 14 / Benetton Rugby