Benetton Rugby: le prime dichiarazioni di Ian Keatley a Treviso

L’irlandese ha visitato “La Ghirada”, incontrando anche il presidente Amerino Zatta

Ian Keatley con il presidente dei leoni Amerino Zatta (ph. Benetton Rugby)

Anche se inizierà la preparazione in vista della stagione ’19/’20 solamente il prossimo 15 luglio, Ian Keatley, uno dei colpi di mercato più luminosi del Benetton Rugby, è sbarcato a Treviso, visitando nella mattinata odierna il centro sportivo de ‘La Ghirada”, dove ha incontrato anche il presidente Amerino Zatta. Un primo assaggio, dunque, dell’ambiente Benetton per il trequarti proveniente dall’Isola di Smeraldo, che a partire dal prossimo mese condividerà la nuova avventura trevigiana anche con gli altri nuovi arrivi dei Leoni Eli Snyman, Charlie Trussardi e Michele Lamaro.

Leggi anche: La visione di Antonio Pavanello: intervista al direttore sportivo del Benetton Rugby

“Sono felicissimo di iniziare un nuovo capitolo della mia carriera al Benetton Rugby. Questa è una fantastica opportunità per mia moglie e mia figlia di sperimentare qualcosa di molto diverso. In questo momento il Benetton è uno dei club ai vertici europei, in lotta per il raggiungimento di qualcosa di speciale e io voglio far parte di questo entusiasmante viaggio. Inoltre ritengo che con l’ottimo lavoro svolto dallo staff e dai miei nuovi compagni di squadra potremo contribuire insieme a raggiungere molti successi. Non vedo l’ora di debuttare allo Stadio Comunale di Monigo di fronte ai tifosi biancoverdi”, ha dichiarato, ai canali ufficiali del club veneto, l’ex mediano d’apertura di Munster e London Irish, parlando del suo sbarco nella Marca.

Leggi anche: Benetton Rugby: cinque giocatori lasciano ufficialmente il club veneto

Entusiasmo condiviso anche da Amerino Zatta, il presidente dei Leoni, che ha così commentato l’arrivo dell’irlandese: “Diamo il benvenuto ad Ian, un giocatore che porterà esperienza e solidità in più ruoli della nostra linea arretrata. Inoltre il suo contributo sarà fondamentale anche nei confronti dei giocatori più giovani così da aiutarli nel loro percorso di crescita”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: a Belfast il Benetton segna 5 mete ma non basta. Vince Ulster 38-34

Treviso segna all'80' con Tomas Albornoz e conquista due punti di bonus

item-thumbnail

URC: la preview di Ulster-Benetton

Calcio d'inizio alle 20:35 per un match decisivo per la qualificazione ai playoff

item-thumbnail

Benetton, Bortolami: “Affronteremo 4 settimane di trasferte, ma abbiamo un piano”

Si parte stasera con Ulster, già una sfida cruciale per la lotta playoff in URC

item-thumbnail

URC: ben 9 cambi nella formazione del Benetton che affronta Ulster a Belfast

Confermato l'esperimento Marin, ma per il resto Bortolami modifica radicalmente il XV iniziale

item-thumbnail

Benetton Rugby: arriva il rinnovo di Marco Zanon

Il trequarti si lega ulteriormente al club veneto

item-thumbnail

Benetton, Niccolò Cannone verso Ulster: “Vogliamo stancarli col nostro rugby veloce”

Il seconda linea biancoverde ha le idee chiare: "Sono grandi e grossi, fondamentali le fasi statiche"