Finisce 36-8 il derby russo. Le parole dei protagonisti sul movimento
Continental Shield: L’Enisei-STM vince la prima finale
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati

Pro14: date, orari e dirette tv della ripartenza
Derby nazionali e poi le fasi finali: questo il programma della lega celtica per concludere la stagione 2019/2020. E per il prossimo anno...

Continental Shield: vince Rovigo, ma in Challenge ci va Calvisano
Finisce 30-28 il confronto del Battaglini, gialloneri al gradino superiore grazie al risultato dell'andata

Continental Shield: Rovigo e Calvisano alla resa dei conti europea
I bresciani devono difendere 16 punti di vantaggio. Calcio d'inizio sarà alle ore 15, per decidere chi andrà (forse) in Challenge Cup

Continental Shield: a Calvisano il primo match di playoff
Al San Michele i padroni di casa regolano i veneti 29 a 13: soluzione definitiva del giallo nel ritorno al Battaglini

Continental Shield: Calvisano-Rovigo in campo per l’andata del playoff
Le due squadre si sfidano al San Michele una settimana dopo la sfida in campionato, vinta dai bresciani al Battaglini

Continental Shield: Calvisano-Rovigo, programma e orari dello scontro playoff
La doppia sfida varrà un posto nella prossima edizione della Challenge Cup
Hanno ringraziato spero la FiR e le snob dell’eccellenza che hanno dato l’opportunità ai russi di dimostare che hanno le 2 squadre migliori del rugby che non conta.
Ps in bocca al lupo per la Challlenge ad entrambe.
perchè dovrebbero ringraziare?… hanno fatto la loro corsa, le loro gare le hanno giocate e vinte (o perse) onorevolmente… se altri non hanno neanche quel minimo di pudore per giocare con onore, dovrebbero ancora ringraziarli?… negli annali del rugby 2017: prima coppa Inghilterra o Francia, seconda coppa Francia, terza coppa Russia, questo rimarrà… il resto è fuffa….
La fir per aver organizzato
Le eccellenti per aver snobbato (anche se lo Enisei non si sarebbe battutto nemmeno al top).
Le due squadre russe sono due ottime squadre con un budget molto più alto delle nostre squadre di Eccellenza. Enisej-STM alla prima partecipazione alla Challenge Cup ha portato a casa due vittorie contro Worcester e Newport Dragons. Sono squadre che
il budget si vede che lo usano bene,che quasi tutti i giocatori sono russi,nonostante come dice l’apertura del enisei il problema principale che hanno e’ proprio la mancanza di giocatori,dovrebbe servire da lezione per chi ogni anno importa sud africani non proprio irresistibili….
Do not forget about geography. Krasnoyarsk is located in the center of Siberia, 3200 km east of Moscow. They fly by airplanes to the games of the Russian championship and European tournaments per year about 100 thousand km … This is a significant part of their budgets.
Basta con queste palle del budget, per cortesia.
Le squadre di club Italiane un po’ di anni fa il budget lo avevano eccome e al di sopra di tutte le altre nazioni (infatti i migliori giocatori del mondo venivano in gran parte in Italia), pero’ non lo hanno usato bene e hanno avuto il duplice risultato di non fare risultato e di non creare un sistema stabile / professionale.
Gli altri sono nati e cresciuti, mentre noi siamo ancora qui a piangere il morto.
We hope that in the next season of the Continental Shield there will be a third team from Russia. Kuban or VVA-Saracens.
Congrats!
Thanks!