La doppia sfida varrà un posto nella prossima edizione della Challenge Cup
Oltre a essere stata una delle classicissime negli ultimi anni a livello nostrano, valida per assegnare lo scudetto dell’allora Campionato d’Eccellenza (oggi Top12, ndr), Calvisano-Rovigo è pronta a riproporsi in chiave europea, nel doppio confronto playoff di Continental Shield; che metterà un posto in palio verso la prossima Challenge Cup.
Lombardi e veneti si fronteggeranno – come comunicato dall’EPCR – prima al San Michele di Calvisano, il 30 marzo alle ore 15, e poi al Battaglini di Rovigo, il 20 aprile al medesimo orario. Successivamente verranno fornite informazioni in merito ad un’eventuale trasmissione in streaming dei due match.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.