Sei Nazioni: Italia, contro l’Inghilterra è la prova più difficile

Azzurri in campo nel pomeriggio a Twickenham. Appuntamento su DMAX dalle 15:20

COMMENTI DEI LETTORI
  1. onit52 26 Febbraio 2017, 09:19

    E’ la prova più’ difficile !
    Perche’ con Eire e’ stata facile?
    Perche’ con Francia sara’ ha passeggiata?

    • cammy 26 Febbraio 2017, 10:53

      con la Scozia?

    • Il Bonzo Tama 26 Febbraio 2017, 10:54

      eh non si può scrivere più niente! Oggettivamente sulla carta E’ la partita più difficile, non c’è scritto da nessuna parte “a differenza delle altre partitelle di allenamento”.

    • Camoto 26 Febbraio 2017, 11:32

      @onti52 senza offesa, ma al massimo era Eire + Irlnada del Nord (Ulster) almeno nel rugby riconosciamogliela questa unione al popolo irlandese tutto.

      • onit52 26 Febbraio 2017, 13:49

        OK ,Eire e Nord Irlanda (Ulster).
        Egr Bonzo :
        volevo solo dire che si passa da test duro a test durissimo ahinoi.

    • Jock 26 Febbraio 2017, 14:13

      È, la prova più difficile.

  2. Airone valle Olona 26 Febbraio 2017, 09:57

    Bisognera cercare di essere intensi e lucidi.
    Spero riusciranno a trasformare le critiche in una prestazione solida al di là del risultato finale.
    Dai ragazzi dai CoS.

  3. Bariddu 26 Febbraio 2017, 10:41

    Mi basta vedere una squadra solida e concentrata, e che magari giochi fino alla fine senza la solita trafila di mete l’ultimo quarto d’ora.
    Poi che sarà sarà…
    Forza ragassi!

  4. nelly1450 26 Febbraio 2017, 11:11

    COS da buon irlandese si gioca tutto contro la perfida Albione …..Mai Paura!

  5. ermy 26 Febbraio 2017, 11:17

    Sperem ben… L’Irlanda ce ne ha dati 60, questi vorranno almeno superarli per la differenza punti! Si salvi chi può!!!

  6. Jager 26 Febbraio 2017, 11:20

    Non è tifare contro , ma siamo realisti : finirà tanti per loro è pochi per l’Italia , il rischio altri 70 punti è , secondo me , concreto …. e via con un altra settimana di discussioni sul nulla : Georgia , Romania , promozioni-retrocessioni , ecc. ecc.

  7. delipe 26 Febbraio 2017, 11:22

    Buongiorno,
    Twickenham arriviamo !
    Queste partite ci servono come il pane, l’acqua, l’aria…
    Abbiamo bisogno di crescere e confrontarci e di prenderle di santa ragione non prima di aver resistito con il cuore e perchè no aver mostrato che abbiamo anche noi un gioco, idee, prospettive e non sappiamo solo difendere.
    Se leggo i caps di alcuni nostri giocatori sono davvero pochi eppure stanno dimostrando capacità di crescita notevoli a mio parere.
    Ne prendo soltanto uno senza voler togliere niente agli altri.
    Edoardo Padovani si sta dimostrando un ottimo elemento sempre più presente e sempre più di carattere. Lasciamogli due anni e una buona costruzione in mano allo staff ed esploderà come protagonista di questa nuova Italia. Voglio vederlo involarsi in meta come la stragrande maggioranza degli estremi, dopo una multifase che ha coinvolto tutta la squadra. Voglio vederlo sicuro nel placcaggio fondamentale di una partita come solo un estremo di valore sa fare.
    Arriverà il tempo caro Edoardo.
    E arriverà il tempo per vedere altri protagonisti emergere…in un collettivo musicalmente perfetto da competere e darci piccole soddisfazioni anche a noi che lo aspettiamo da tempo.
    Già noi brontoloni e allenatori mancati o da poltrone/pub/tastiere, vecchi e giovani….ora e nei prossimi anni è il momento di sostenere il nostro rugby a tutti i livelli.
    Anche a noi appassionati queste partite servono come il pane, l’aria e l’acqua….anche noi dobbiamo crescere !
    Basta lagnarsi e piangersi addosso, non se ne può più anche di media che parlano sempre e solo in negativo.
    FORZA ITALIA DEL RUGBY e FORZA CAMPIONATO NAZIONALE !
    Cordialità

    Ps la partita tecnicamente ? L’Inghilterra ha vinto regalando pochissimi calci agli avversari e talvolta avendo meno possesso, è forse l’unica squadra insieme alla Scozia che crede ancora nel calcio tattico in touche, oltre a contestare quasi sempre tutte le touche che modernamente sembrano soltanto dei numeri detti a casaccio e dei balletti rantolati di chi attacca mentre chi difende si limita a guardare…queste cose la dicono molto lunga….prendiamo appunti Conor per la tua Italia di oggi e per quella del futuro ! 🙂

    • lexv 26 Febbraio 2017, 12:00

      Anche kirwan e mallett sono brontoloni e allenatori mancati da poltrona/pub/ tastiera?

    • Charlie 26 Febbraio 2017, 14:02

      delipe…

      Parli di futuro e speranze, e condivido, tutto evkve si spera al meglio.
      Oggi pero parliamo del presente e della realtà.
      Ed é quella che vediamo.
      E anche vero che gli italiani sono per carattere sempre critici e “allenatori” oppure “consiglieri di oratorio”, alla fine arrivo alla conclusione che dobbiamo sempre trovare in tutto e con tutti
      una ragione per sfogarci di tante altre cose non pertinenti al rugby…
      Gli italiani siamo dei magnifici brillanti individualisti a livello pollemico, e dei pessimi collettivisti nel interessi del paese a cominciare dal vicino di casa…sono per questo pessimists?, diceva il grande Montanelli
      “gli italiani non possono spiegarsi con nessuna logica, é il loro DNA”
      Oggi spero una partita giocata con onore e per 80 minuti, se si perde, hai ragione, serve sempre come apprendistato, perché siamo in quel percorso contro le grandi squadre…se vogliamo la magra consolazione di
      effimere vittorie andiamo a giocare contro la Bolivia.

  8. lexv 26 Febbraio 2017, 11:24

    Spero in un divario contenuto….diciamo 4 mete loro 2 noi. Ma se devo essere realistico dico 7 loro e una noi!

  9. sanfrancesco 26 Febbraio 2017, 11:45

    ragazzi date tutto, concentrati, e cercate di divertirvi palla in mano che siete capaci!! A spirited performance from italy is what we want

  10. Pumba 26 Febbraio 2017, 11:54

    Forza ragazzi !! Come disse giustamente Favaro … tiriamo fuori i coglioni!!
    Facciamoli sudare questi inglesi. Anubi ! Cit. 😉

  11. Camoto 26 Febbraio 2017, 11:56

    All’inizio del torneo le due squadre peggiori da affrontare erano per me quelle delle prime due partite per la tatttica messa in campo dalla nostra nazionale.
    La difesa ad oltranza non è il massimo contro chi la palla non te la fa vedere con lunghissimi multifase, con le tre rimamenenti il piano di gioco dovrebbe essere quello giusto.
    Il reale problema arriverà nel secondo tempo quando l’Inghilterra si adatterà al nostro gioco, ecco spero che anche noi riusciremo a cambiare marcia negli ultimi 20/30 minuti.
    Purtroppo la differenza dei singoli è tanta ma tifare non costa nulla.
    Ps
    Curioso di vedere la disposizione dei nostri in difesa, con Bisegni in campo Canna avveva coperto il line out bloccando le scorribande di Liam Williams, mentre Bisegni era schierato nel primo canale, oggi mi aspetto una disposizione più classica dato che questa scelta aveva generato non poca confusione nelle ripartenze.

  12. TESTAOVALE 26 Febbraio 2017, 13:00

    un sentito “SPERO TUTTI A CASA” alla RAI che prevedo trasmettera’ in futuro tornei di poker dalla california per far piacere a tuvofarl’americano RENZIE. COME FACCIAMO FAR PUBBLICITA’ AL RUGBY SE LA TV DI STATO NON CI TRASMETTE NEMMENO?

    • Jager 26 Febbraio 2017, 13:20

      Entrare nella logica di quali sono gli eventi che la Rai trasmette e quali no è sul perché lo fa diventa lungo è complicato e implica anche degli aspetti extra audience. Detto questo anche a livello di TV commerciali non mi sembra ci sia la fila , e qui se permetti , la colpa è più da ricercare nel mondo del rugby italiano che nelle logiche che palinsesto TV .

      • narodnik 26 Febbraio 2017, 13:47

        la rai visto che il canone ormai e’ imposto potrebbe cambiare palinsesti,non c’e’ manco piu’ la scusa della competizione con le altre reti sono finanziati a prescindere,l’amara verita’ e’ che c’e’ piu’ gente che preferisce guardare ballando con le stelle e roba del genere piuttosto che chi segue il rugby,hai ragione non hanno colpa in rai,semplicmente trasmettono quello che la maggior parte della gente vuole vedere in italia,che vuol dire nello sport calcio.i gusti sono gusti se facessero televisione di qualita’,come per esempio fino agli anni 70,quando producevano film bellissimi tratti da capolavori della letteratura,tipo l’idiota o il conte di montecristo per fare due esempi,non li guarderebbe nessuno,ora la gente vuole vedere suore preti e carabinieri,commissari….le cosidette fiction….prima c’erano gli sceneggiati,magari con gente tipo gian maria volonte’,ora domina peppe fiorello……..per non parlare dei comici,cochi e renato piuttosto che ugo tognazzi o raimondo vianello ,invece ora….che non trasmettano il 6 nazioni alla rai e’ un piccolo,uno dei tanti segnali del degrado culturale di questo paese.

        • Jager 26 Febbraio 2017, 13:51
        • Charlie 26 Febbraio 2017, 14:59

          narodnik…

          “per non parlare dei comici,cochi e renato piuttosto che ugo tognazzi o raimondo vianello ,invece ora….che non trasmettano il 6 nazioni alla rai e’ un piccolo,uno dei tanti segnali del degrado culturale di questo paese.”

          Condivido…
          certo tutto evolve, cambia, anche nuove generazioni, ma
          é inevitabile mettere a conftonto il oggi e il ieri…ieri avevamo la genialità di un Govi, Eduardo e Peppino, Sordi,
          Aldo Fabrizi, bastava guardarli per crepare dal riere….oggi
          siamo al eserto del Sahara, solo parolacce volgari e mediocrotà…cultura TV?, si, quella dell’ isola dei famosi e inchieste su crimini e assassinati…Rugby?.. nessuno sa cosa sia,la massa vuole calcio, e calcio di curva meglio ancora…
          un calcio marcio corrotto come di dominio pubblico, …
          Rai?, in prevalenza veline, quiz delle tre domande, sempre le stesse faccie, gli immortali della TV…
          Strano paese l’ Italia, politici al parlamento e studenti al 4to anno universitario che non sanno parlare ne conoscono la grammatica o che leggono senza capire, eppure é il popolo piu loquace e parlancino dell EU…
          Meglio tornare al nostro Rugby…

          • narodnik 26 Febbraio 2017, 15:33

            a proposito di nostalgia e sport oggi e ieri mi hai fatto venire in mente giochi senza frontiere,piu che atleti professionisti del divertimento,mezza europa davanti alla tv,si,i tempi sono cambiati in peggio.

      • TESTAOVALE 26 Febbraio 2017, 15:42

        non difendiamo l’indifendibile ci son programmi alla rai col seguito di un funerale , anche nello sport bocce eccc non penso abbiano l’importanza del del6N DAI SU.ILproblema e’ che gli sghei li tengono per i loro programmi demenziali , si ridanno i soldi da soli ahahhahah

  13. Charlie 26 Febbraio 2017, 14:07

    “Dopo le due sconfitte contro Galles e Irlanda, dopo gli attacchi dei media esteri dei giorni scorsi, è arrivato il momento per gli Azzurri di reagire in campo. Anche se contro questa Inghilterra sarà davvero dura.”

    Rispondo: I media esteri sono anni che ritengono che l’ Italia non mériti essere nelle 6 Nazioni e che altre squadre sono piu titolate (esempio la Georgia tanto per citarne una) essendo lo scopo di aumentare il livello qualitativo e agonistico della coppa e con cio anche gli introiti di sponsors e diritti TV…E in mano all’Italia dimostrare che
    Possiamo rimanere a pieni titoli senza dover subire umiliazioni sui vari fronti…
    Non saprei se sarà difficile ne dura contro i leoni britannici , gli inglesi entrano in campo con degli schemi e cambiamenti come esperimento con la mentalità che possono farlo come se fosse una specie di allenamento contro l’ italia…
    Vedremo se sarà allenamento loro oppure occasione d’oro nostra di stabilire per primi un vantaggio cambiando cosi la carica psicologica della partita.

    “L’Italia dovrà cercare di mantenere la partita nei binari a lei più consoni, con raggruppamenti rallentati, fasi di conquista solide e uso sapiente del gioco al piede….”

    Rispondo: Dici tutto dici nulla, insomma una specie di catenaccio come nel calcio chiamalo come vuoi, questa strategia non è quella di arrivare all meta….credo invece che nei primi 15 minuti bisogna attaccare senza dare tregua al meglio elle nostre forze per far perdere confidenza agli inglesi, certo attaccare significa anche il rischio di subire, ma nel rugby vince il piu forte, sempre….

  14. Jock 26 Febbraio 2017, 14:19

    Becchiamo una legnata. Dobbiamo, dobbiamo mostrare progressi, concentrazione, intensità, disciplina. Cattiveria, tantissima. Forza Italia. Forza, grazie ragazzi.

  15. maxetere 26 Febbraio 2017, 14:26

    Ragazzi nell’attesa c’è la diretta di Primavera – L’Aquila qui

    http://www.therugbychannel.it/serie-a

  16. eclipse 26 Febbraio 2017, 15:27

    La partita più dura senza dubbio,forza fioi!

  17. delipe 26 Febbraio 2017, 15:31

    Buonasera e BUONA PARTITA ATUTTI !
    Ad eccezione dei Direttori de “LA GAZZETTA DELLO CALCIO” il rugby a pag 35 e de “IL CORRIERE DELLO CALCIO” il rugby a pag 26.
    Gentili Direttori oggi l’Italia incontra l’Inghilterra (tra le prime superpotenze mondiali) e nessun trafiletto in prima pagina
    I miei complimenti e una domanda.
    Perchè vi ostinate a lasciare il titolo “dello Sport” ??
    Lasciatelo per come trattate tutto l’altro sport che non sia calcio è del tutto fuori luogo.
    FORZA ITALIA DEL RUGBY !
    Cordialità

  18. Bariddu 26 Febbraio 2017, 16:05

    Peccato il calcio. Comunque encomiabile il silenzio del twikenam

  19. lexv 26 Febbraio 2017, 16:07

    Ditemi ancora di come allan sia meglio di canna!

    • LiukMarc 26 Febbraio 2017, 16:09

      A calciare manco per scherzo. Non è il suo purtroppo

      • lexv 26 Febbraio 2017, 16:11

        Vero! Ma un buon calciatore a questi livelli serve…è d’obbligo averlo.

    • narodnik 26 Febbraio 2017, 16:11

      ma lo sanno che non e’ un cecchino,poi non era proprio vicino,forse e’ meglio andare in tuoche con calci cosi’ se non c’e’ canna.

  20. LiukMarc 26 Febbraio 2017, 16:10

    Gori a tratti snervante se inizia già con le indicazioni stradali…

  21. LiukMarc 26 Febbraio 2017, 16:18

    Un quarto d’ora cosi e non approfittarne però è uno scandalo. Forza ragazzi, punti servono, punti!

  22. Bariddu 26 Febbraio 2017, 16:19

    Cari Allan questa era da fare…

  23. lexv 26 Febbraio 2017, 16:21

    Senza un calciatore non andiamo da nessuna parte! Tanta fatica per uno zero sul tabellone!

  24. LiukMarc 26 Febbraio 2017, 16:23

    Gori lo sa che può andare a cacciare il pallone quando va di la?

  25. narodnik 26 Febbraio 2017, 16:23

    anche questo per me andava calciato in touche,e’ inutile se non e’ preciso tanto vale puntare a una meta’ su maul.

  26. mauro 26 Febbraio 2017, 16:28

    Credo che oggi Gori abbia dimostrato qual’è il suo limite: non c’arriva!

    • LiukMarc 26 Febbraio 2017, 16:35

      Oggi al corso da vigile urbano ha unito un paio di passaggi da brividi e un andare di la senza far nulla.

      • mauro 26 Febbraio 2017, 16:49

        gli hanno spiegato un gioco diverso. Sta giocando a palla schiavi…

  27. demon1981 26 Febbraio 2017, 16:29

    Puoi metterci tutto il cuore ma se sbagli i calci non fai punti e perdi!

  28. LiukMarc 26 Febbraio 2017, 16:34

    Niente, li metti in confusione per mezz’ora ma non riesci ad approfittarne manco per sbaglio. Ok che non siamo Irlanda o Australia, ma almeno qualche punto lo dovevi fare

  29. narodnik 26 Febbraio 2017, 16:41

    mi sa che farrell prende squalifica.

  30. LiukMarc 26 Febbraio 2017, 16:41

    Sta cosa che sono bravissimi a non creare ruck e non fare fuorigioco ma poi non vanno ad attaccare la palla e rimangono a fare le belle statuine fa girare a mille…

  31. Bariddu 26 Febbraio 2017, 16:46

    Hahaha mmeeeeetaaa!!!!!

  32. davp 26 Febbraio 2017, 16:47

    ahahahahah!!! che razza di partita.

  33. lexv 26 Febbraio 2017, 16:47

    E niente….Allan ti voglio bene ma calciare non è per te!

  34. davp 26 Febbraio 2017, 16:50

    eddino deve cambiare care, che gioca da solo e fa solo ca###te.

  35. Jager 26 Febbraio 2017, 16:50

    Ok per me vada come vada , ma questi 40 minuti spettacolooooooo !!!!!! Idea geniale

  36. LiukMarc 26 Febbraio 2017, 16:50

    Be questa ormai Venditti se le prepara in allenamento.

  37. gatsu78 26 Febbraio 2017, 16:51

    Griffen sta spiegando perchè non possono andare sulla palla…

    • LiukMarc 26 Febbraio 2017, 16:59

      Sulla palla no ma su Care appena la prende in teoria si.

      • gatsu78 26 Febbraio 2017, 17:02

        Sisi appena la prende però

        • LiukMarc 26 Febbraio 2017, 17:05

          Se non sbaglio appena la tocca il placcaggio è finito e la storia di 1 metro di distanza non vale più (ma potrei sbagliarmi)

  38. Airone valle Olona 26 Febbraio 2017, 16:51

    Comunque vada a finire Venter man of the match!
    Sto godendo come un maiale!

  39. tony 26 Febbraio 2017, 16:51

    Grandi ragazzi ….continuate a combattere, lasciateci l’anima.

  40. narodnik 26 Febbraio 2017, 16:52

    spettacolo puro,pero’..anche se si e’ trasformato in assist..allan fatti piallare il piede!!!!troppi spigoli dio can!!

  41. Fabruz 26 Febbraio 2017, 16:53

    Peccato che le partite durino 80 minuti e non 40. Poi vabbè, andrà come andrà, ma andare lì ad insegnargli le regole del loro gioco dà una soddisfazione… e poi la botta di culo finale, con meta di Venditti
    E con un piede più preciso e touche decenti potevamo anche essere sopra
    Però, torniamo con i piedi per terra, loro una palla una metà, sarà dura. Speriamo almeno che questa tattica difensiva oltre a confondere loro (entreranno con idee più chiare nel secondo tempo? e noi come risponderemo?) ci abbia consentito di logorare meno energie per averne di più alla fine
    Peccato il mancato giallo a Farrell, che ci stava tutto

    • maxetere 26 Febbraio 2017, 17:51

      Botta di culo? Venditti è la seconda volta che ne segna una così. È meritata e cercata dal marsicano. Casomai c’è da riflettere sui 3 calci sbagliati da Allan

  42. eclipse 26 Febbraio 2017, 16:54

    Dai Ragazzi,nel secondo tempo date tutto,quando mai ci ricapita!

  43. delipe 26 Febbraio 2017, 16:55

    Io e 40 minuti che sono in piedi a un metro dalla tv, oroprio come desideravo.
    Partita a scacchi per ora vinta dall’Italia con questa trovata…che gli inglesi bolleranno come antisportiva
    Ma come dice Vittorio Munari i maestri vanno a scuola.
    Increfibile gli inglesi hanno preso più punizioni in un solo temporispetto agli altri match!
    Abbiamo anche contenuto la stanchezza. Serve lucidità per non consentire giocate agli inglesi negli ultimi 20 minuti per noi terribili da anni. Cecchini inglesi tremendi.
    Bene l’ingresso di Bronzini che farà una meta ne sono sicuro al100 per cento
    FORZA ITALIA DEL RUGBY !
    Cordialità

  44. TESTAOVALE 26 Febbraio 2017, 16:55

    GRANDI RAGAZZI HUAUUUUUUUUUU

  45. cammy 26 Febbraio 2017, 16:57

    Beh finito il primo tempo in vantaggio senza neanche spendere molte energie.. il secondo probabilmente sistemeranno le cose ma questo primo tempo darà la sensazione ai giocatori e spero ai dirigenti che devono seguire in tutto x tutto questo staff tecnico.. se questo strategia prende piede nel giro di sei mesi cambiano le regole..

  46. bangkok 26 Febbraio 2017, 16:57

    Allan i piazzati deve cacciarli in drop.
    Per il resto ottima partita.

  47. Anto2 26 Febbraio 2017, 16:58

    “I’m the referee, not your coach” direi che Poite batte Owens a sto gitro

    • narodnik 26 Febbraio 2017, 16:59

      gliel’aveva gia’ detta 10 minuti prima pure….

      • Anto2 26 Febbraio 2017, 17:02

        e stato tutto il primo tempo a dire “solo il placcatore” e ad allargare le braccia … non sapeva più come fare …

        comunque neanche io sapevo di questo dettaglio sulla difesa placcato/placcatore e su eventuale fuorigioco conseguente

    • sinistrapiave 26 Febbraio 2017, 17:03

      Sì è da annali del Rugby!

  48. Bariddu 26 Febbraio 2017, 17:02

    Mo ma inizia….Dai e non mi crollate l ultimo quarto come al solito!

  49. gian 26 Febbraio 2017, 17:03

    Mamma mia che partita, mi ricorda una partita di tennis di tanti anni fa, cambia le regole del gioco e provaci alla morte e poi vada come vada, torniamo sempre lì, se ce la mettono tutta e perdono perchè gli altri sono più forti pazienza, il non provarci neanche è fastidioso.

  50. mauro 26 Febbraio 2017, 17:10

    Gli hanno spiegato come fare. Adìo bisi

  51. demon1981 26 Febbraio 2017, 17:10

    Che regali
    Non é accettabile

  52. demon1981 26 Febbraio 2017, 17:12

    Duriiamo un tempo come al solito
    + 40 se va bene

  53. davp 26 Febbraio 2017, 17:15

    e finalmente eddino mise youngs…

  54. Bariddu 26 Febbraio 2017, 17:27

    Odio odio l ultimo quarto….

  55. Bariddu 26 Febbraio 2017, 17:28

    E nove punti lasciati indietro

  56. alvisemartinengo 26 Febbraio 2017, 17:50

    Sconfitta onrevole?

  57. demon1981 26 Febbraio 2017, 17:51

    La capacità di regalare mete dall’Italia é quasi imparagonabile.

Lascia un commento

item-thumbnail

Che evoluzione può avere Leonardo Marin da ala?

L'utility back si sta ritagliando molti minuti in una nuova posizione. Questa potrebbe essere una "carta" da spendere anche in azzurro

29 Aprile 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Richard Hodges, allenatore della difesa delle Zebre, verso la Nazionale

Il tecnico gallese sostituirà Marius Goosen come specialista della fase difensiva

27 Aprile 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Le sedi dei Test Match delle Autumn Nations Series dell’Italia: in attesa degli All Blacks

Prima Argentina e poi Georgia, poi il gran finale contro la Nuova Zelanda

24 Aprile 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, Marzio Innocenti: “Samoa, Tonga e Giappone partite complicate”

Il presidente federale ha parlato di Nazionale e delle prossime Summer Series

21 Aprile 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, Gonzalo Quesada: “Ora il difficile è confermarsi, in estate avremo partite impegnative”

Il ct azzurro: "Ho imparato e comunico in italiano anche per rispetto: sono io a dovermi adattare, non viceversa"

20 Aprile 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, Niccolò Cannone: “È un momento importante per il nostro rugby, non abbiamo mai smesso di crederci”

Intervistato durante la nuova puntata del nostro Podcast, l'Azzurro ha rimarcato il duro lavoro che c'è dietro i successi della nazionale

11 Aprile 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale