I match casalinghi della Benetton con Grenoble e Tigers in Live streaming

L'iniziativa di MS NETWORK, che curerà produzione e messa online sulla propria piattaforma, permetterà di assistere alle due amichevoli

Commenti dei lettori
  • franzele 8 Agosto 2016, 11:32

    Ooooh,,, gera ora!

  • malpensante 8 Agosto 2016, 11:37

    Evvaiiii!

  • Hullalla 8 Agosto 2016, 11:37

    Meglio tardi che mais 🙂

  • rd973 8 Agosto 2016, 11:39

    Ottima notizia!

  • Appassionato_ma_ignorante 8 Agosto 2016, 11:52

    Ottimo!!

  • Equus quagga 8 Agosto 2016, 11:52

    Finalmente!! Veramente un’ottima cosa!! Sarebbe bello poter contare anche in futuro (…sempre di più ed in maniera costante) su iniziative di questo tipo!! Avere, inoltre, un canale tematico sul rugby italiano non avrebbe prezzo!!

  • Il Bonzo Tama 8 Agosto 2016, 11:53

    fantastico! Davvero un’ottima notizia 🙂

  • xnebiax 8 Agosto 2016, 12:04

    se bevessi stapperei uno spumante… bella notizia! 🙂

    • carpediem 8 Agosto 2016, 12:46

      non te preocupe… bevo io per te.
      preferenze?

      • xnebiax 8 Agosto 2016, 14:27

        sono davvero poco esperto… 🙂
        alla tua salute *alza il bicchiere di succo*

  • Mr Ian 8 Agosto 2016, 12:05

    Ecco una buona notizia del mese di Agosto, da una settimana la notizia era nell etere. Speriamo sia solo l inizio e che qualcuno possa finanziare questa iniziativa

    • sentenza 8 Agosto 2016, 13:46

      Qualcuno lo farà già, o questi lavorano gratis?

      • Mr Ian 8 Agosto 2016, 14:12

        bisogna vedere se parte come un progetto start-up, quindi con fondi limitati in attesa di un finanziatore, oppure come appassionati che ne vorranno creare un lavoro. cmq sia ottima iniziativa

        • sentenza 8 Agosto 2016, 19:43

          Non credo che siano appassionati e neanche start up, dice che le riprese sono sempre della società che già produceva l’eccellenza trasmessa su raisport. Già solo il noleggio delle telecamere tipo quella in foto qualcuno lo dovrà coprire. Più il resto. Più che altro viene da pensare che lo streaming prenda il posto della trasmissione di raisport ma con le stesse riprese “professionali” con 7 telecamere.

  • Sergio Martin 8 Agosto 2016, 12:22

    Ma questo e’ un notizione!!! Mai più la domanda “chi ha fatto palo?”…

  • Airone valle Olona 8 Agosto 2016, 12:46

    Da non credere…applausi convinti!

  • jeekelemental 8 Agosto 2016, 13:25

    GS!!!

  • Giovanni 8 Agosto 2016, 16:06

    Complimenti a Benetton, The Rugby Channel e OnRugby per la bella iniziativa. Speriamo possa fare proseliti in ambito federale e di club, in particolare per quanto riguarda Eccellenza e serie A. Un plauso a Matteo Scialpi, di cui avevo letto le interessanti spiegazioni tecniche in un post di replica ad altro utente, qualche mese fa: questa iniziativa, conferma un’interesse verso il rugby che evidentemente va ben oltre la pura e semplice professionalità contrattuale.

    • wilrugby 8 Agosto 2016, 20:52

      L’unico vero sistema che abbiamo per farli proseguire è seguire i due streaming e convincere più gente possibile a farlo!!!

  • Gigi da Dolo Venezia 8 Agosto 2016, 19:45

    Chapeau! complimenti ai promotori, spero durino e continuino con altre partite!

Ultime notizie in Benetton Rugby

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati