RWC 2015: l’ultimo Sudafrica del Mondiale, quello per i Pumas
C'è Matfield dal primo minuto per la sua ultima gara in nazionale, dentro anche Ruan Pienaar
Commenti dei lettori
Devi essere autenticato per lasciare un commento: ACCEDI o REGISTRATI.
onore a Matfield , beati loro loro che morto un papa ne hanno uno meglio , noi dovremmo inportarle le 2linee per i prossimi mondiali , a meno che qualche pulcinotto nostrano non diventa gallo speriamo.
Ho la vaga impressione che FdP chiuderà con i Bokke. Un concentrato di talento e cervello.
Temo anch’io
Ruolo difficile quello del 9 del Sudafrica
Io darei fiducia a Faf De Klerk
Forse troppo piccolo per gli standard Sanzar..
ma un giocatore spettacolare
Tifo Faf De Klerk! Anche se fa ancora varie castronerie è molto pericoloso per le difese, e sa pure usare il piede volendo.
Certo, Fury è una gran perdita, e spero che lo tengano fuori per motivi di salute e non altri motivi.
Poi Rudy Paige è ancora tutto da scoprire.
Seconda linea.. è il ruolo dove il sudafrica a meno problemi
Eztebeth , De Jager , Du Toit , Snyman e Jenkins visti nell’Under 20
I ruoli dove son maggiormente scoperti son le due ali
Togli Habana e Pietersen.. il resto è un po scarsino
Le Roux gioca 15..
In piu’ son ruoli quasi riservati a giocatori non bianchi
Pero’ i vari Mvovo ecc per ora non son all’altezza
Curwin Bosch per ora ha solo 18 anni e non un ruolo fisso tra i giocatori dietro (per ora è più un 15), pero’ magari sara’ lui il futuro 11 o 14 del sudafrica 2019
hai proprio ragione, anche JP giá moltre oltre l’apice, anzi forse per me quello che piú é mancato ai boks ai mondiali.
Hai voglia di fare positive rugby se non hai ali
ma come schiera Matfield? e pure da Capitano?
ma non può fare da 8 alla bisogna!!
meglio chiamare un equiparato pacifico che gioca a palla rimbalzina!!!
vergogna Brunello!!!!
Loro si giocano il terzo posto al mondiale (e sono il Sud Africa, con le pressioni e le aspettative dei sudafricani sulle spalle), mentre noi proprio non avremmo potuto schierare Mauro… con tutti i fenomeni che avevamo in campo…
contro la Romania tra l’altro…
Eggià
Credo che l”Argentina abbia più di qualche possibilità.FdP era stato l’uomo della ripresa,dopo il Jap e le due seconde argentine mangiano tutte due i gnocchi sulla testa del buon Matfield, soprattutto in campo aperto.
Invece è un fenomeno Vunisa.
Non so cosa c’entri Vunisa, che non mi pare di vedere tra i convocati di venerdì sera, resta il fatto che con Matfield in campo hanno perso con il Giappone.
Mi sto riferendo alla non – convocazione di Mauro contro la Romania, e alla relativa ridicola spiegazione.