Giovani dall’Eccellenza per le Zebre: ecco Ruzza, Violi e Ceccarelli

La franchigia bianconera annuncia l’ingaggio di tre giovani promesse in arrivo dal campionato italiano

COMMENTI DEI LETTORI
  1. gsp 21 Aprile 2015, 17:24

    In bocca al lupo ai ragazzi, speriamo portion su giammarioli.

    • ginomonza 21 Aprile 2015, 17:45

      Solo lui debbono portiare 🙂
      Ora speriamo che TV ci sorprenda ma le zebre mi sembrano un po’ più serie 🙂 😉

    • Giglietto 22 Aprile 2015, 17:54

      OT per la redazione: visto che si fa un gran parlare di giovani, perchè non si da spazio al vituperato campionato under 18 almeno adesso che iniziano le fasi finali?

      Resta sempre quello il serbatoio da cui attingere no?

  2. pesopiuma 21 Aprile 2015, 17:46

    Ma Mbanda’ non passa anche lui alle Zebre?

  3. cassina 21 Aprile 2015, 17:47

    RAGAZZI COSE NE PENSATE DI CECCARELLI?

    • San Isidro 21 Aprile 2015, 17:50

      ricordo che in nazionale u.20 era un valido pilone, per me è un bel colpo considerando pure la sua esperienza francese, le Zebre ci hanno visto giusto…

  4. Stefo 21 Aprile 2015, 17:50

    Faccio due calcoli: Burgess, Violi, Chillon…Palazzani lo riproveranno estremo a questo punto?

    • San Isidro 21 Aprile 2015, 17:51

      sempre che Chillon lo confermino, dopo le ultime uscite ho qualche dubbio…

    • kinky 21 Aprile 2015, 17:55

      secondo me faranno così sicuramente. però a questo punto Palazzani un po’ lo perderemo perchè sinceramente con Mulianina e Van Zyl avrà ancora meno chance di giocare…c’è da dire però che ovviamente va anche bene così, perchè significa che la rosa si rinforza. Cosa intendo? Oggi Palazzani è il secondo mediano oppure il secondo estremo, l’anno prossimo sarà il terzo/quarto mediano e terzo estremo!!

      • Stefo 21 Aprile 2015, 20:02

        Ecco Van Zyl l’avevo anche dimenticato mentre c’e’ anche Odiete tra gli estremi o va via?

    • xnebiax 21 Aprile 2015, 18:27

      Chillon pensi che resti?

      • xnebiax 21 Aprile 2015, 18:44

        Con tutto il rispetto per lui, che si è impegnato, per me sia Violi che Bronzini gli sono superiori. Bronzini poi secondo me è veloce e, per quello che ho visto, alquanto costante.
        Spero vada a Treviso al posto di Seniloli.

        • kinky 21 Aprile 2015, 19:06

          xnebiax, infatti ho scritto che Palazzani sarà il terzo mediano…dopo Burgess e Violi, se Chillon rimarrà sarà il quarto mediano. Mentre Bornzini effettivamente potrebbe riavere l’opportunità di tentare la Celtic ma a questo punto sponda Benetton.

          • Machete 21 Aprile 2015, 20:09

            perché il terzo mediano??
            supponendo che Chillon non venga riconfermato secondo me partiranno con Burgess Palazzani Violi….e poi durante la stagione si vede

          • malpensante 22 Aprile 2015, 09:15

            Credo che Violi e Gullo partano alla pari e se la giocheranno.

    • dogriccio 21 Aprile 2015, 21:06

      pensare che io, sopratutto per caratteristiche, avrei messo dietro a Burgess Bronzini tutta la vita..
      Chillon non lo vedo di livello celtico, mi spiace. Palazzani nì, ma rischia di fare la fine di Toniolatti

      • malpensante 22 Aprile 2015, 10:39

        Beh, Giulio non ha proprio fatto una brutta fine, anzi, migliore che se fosse rimasto vincolato al ruolo originale. Ha girato le due celtiche, ha visto la nazionale, mica è un fenomeno e non mi sembra per niente male, o no?

        • San Isidro 22 Aprile 2015, 14:42

          se per questo ha girato tutte e tre le celtiche…

          • malpensante 22 Aprile 2015, 15:53

            sì, anche Cattina. Comunque, una bella carriera.

          • San Isidro 22 Aprile 2015, 15:56

            @mal, anche Trevisan…

        • dogriccio 22 Aprile 2015, 16:22

          ovvio che Toniolatti (giocatore che se leggi i vecchi post mi piace e mi sta simpatico) abbia fatto una bella carriera.
          Io discuto il fatto che il movimento ha strapazzato un giovane mediano da nazionale (era arrivato in azzurro), non so per che motivo, mettendolo all’ala (dove compensa con lettura tattica ma non ha il passo), poi all’estremo (vedi sopra, ma senza un gran piede, nè una bestia nei contrattacchi).
          Per me era/è un mediano di livello celtico, non so perchè non sia stato considerato, sopratutto vista la pochezza di scelte ad oggi (Gori, poi? Lucchese? Chillon? Palazzani?)

          • San Isidro 22 Aprile 2015, 16:27

            a metterlo ala fu Carletto Pratichetti l’anno in cui Toniolatti giocò alla Rugby Roma (ultima stagione di Super 10 – 2009/2010) e i risultati furono notevoli…agli Aironi infatti arrivò come ala…non c’è dubbio comunque che potrebbe tornare a fare il 9, anzi io lo farei giocare in entrambi i ruoli, come Palazzani…

          • dogriccio 22 Aprile 2015, 17:14

            me la ricordo quella RR, la vidi anche dal vivo (vs Racing Metro).
            Era una squadra sperimentale e interessante (tipico di Pratichetti, vedere Prato lo scorso anno), dove più di un giocatore era “fuori ruolo”:
            -Buso (che fece una stagione strepitosa), giocava 15
            -Toniolatti 11 (ma giocava ancora spesso anche da 9#)
            -Bernabò 8
            -D’Apice 6
            -Cicchinelli in seconda linea
            a numero 9# giocava (quando non partiva titolare GT), un giovanissimo Vannini, che poi si è un po’ perso.
            poi c’era il mitico Maxi Freschi, Nanni Raineri. Era veramente una bella squadra

          • San Isidro 22 Aprile 2015, 17:41

            bella squadra si…la RR quell’anno si rinforzò parecchio grazie ai tanti giunti dall’Unione Capitolina (tra cui Toniolatti) che si autoretrocesse dal Super 10 alla Serie B dove aveva la seconda squadra…alla partita con il Racing non andai, ma vidi quelle con Bayonne e Wasps…Buso, D’Apice e Toniolatti non a caso l’anno dopo furono ingaggiati dagli Aironi e Bernabò (che arrivò quell’anno da Calvisano e fu capitano alla RR) dalla Benetton…Cicchinelli e Vannini eranno arrivati proprio dalle giovanili dell’URC e mi pare che fossero già nel gruppo bluamaranto del Super 10 l’anno prima, alla RR fecero benissimo…Vannini dopo il fallimento della RR è tornato alla Capitolina con cui ancora gioca ed è sempre molto bravo, anche se mi piaceva di più in bianconero…grande Max Freschi! Una vita spesa tra il Mogliano e la Rugby Roma, rugbysta di Resistencia con un passato anche nelle divisioni minori dell’URBA con il Saint Brendan’s, tornò in Argentina per finire gli studi di veterinaria, so che ancora gioca su nel Chaco nel Torneo del Nord-Este…vogliamo poi parlare degli altri stranieri della RR? Il forte neozelandese Read (ex Highlanders in SR) che venne da Viadana, l’inossidabile Rawson, ma anche il centro Juan Ignacio Gauthier che vennè solo quell’anno dall’Hindù e fece una stagione strepitosa marcando anche una meta all’Adam Park contro gli Wasps, tornato a Don Torcuato ancora gioca con la fortissima corazzata gialloblù anche se l’anno scorso è stato fermo per infortunio…un mezzo flop fu l’italo-sudafricano Gagiano che alla fine non era neanche male (giocò la RWC scorsa con gli USA perchè aveva il passaporto a stelle e striscie)…eh, che amarcord…proprio domenica scorsa sono tornato al Tre Fontane a vedere la Rugby Roma Club in Serie C1, una volta arrivava il Racing, ora c’è il derby con il Villa Pamphili…
            ps: mi pare di aver capito che non sei di Roma, ma se dovessi capitare per qualche partita di Eccellenza fai un fischio…

  5. kinky 21 Aprile 2015, 17:52

    Bene, di Violi si sapeva, di Ruzza ci speravo di Ceccarelli sinceramente ne avevo perso le tracce ma evidentemente se è stato preso dalle Zebre qualcosa di buono deve averlo pur fatto di sicuro. Contento per Ruzza perchè sebbene inizialmente avrà difficoltà a fare minutaggio davanti avrà 3/4 personaggi di esperienza e carisma che lo potranno crescere parecchio…abbiamo bisogno di ricambio in quel ruolo. Speriamo che non facciano la cazzata dell’U20 di metterlo a N8 perchè proprio non lo è e sarebbe tempo perso!!!

  6. San Isidro 21 Aprile 2015, 18:09

    Di Violi si sapeva, così come di Boni, sono molto contento invece per Ruzza e Ceccarelli…il seconda linea padovano del Viadana come permit alle Zebre non ha sfigurato affatto, certo, ha giocato poco e bisogna vederlo nel lungo periodo, ma è un valido giovane da far crescere, speriamo bene…Ceccarelli con la nazionale u.20 mi ricordo che era forte e fece bene pure con l’Italia Emergenti, viene a Parma dopo una bella esperienza francese…lui è uno di quelli che vengono dal vivaio della Rugby Roma 2000, una florida realtà del rugby romano fino a qualche anno fa, ora ha solo una prima squadra amatoriale che fa la Serie C2 laziale…la RR 2000 nacque proprio nel 2000 da una scissione del settore giovanile della Rugby Roma e divenne una società autonoma con un bel vivaio, da lì sono usciti alcuni giovani promettenti che poi sono andati alla Lazio in massima serie come Ceccarelli (che se non ricordo male fece un periodo in Eccellenza prima di andare in Francia), il già permit Riccioli (che alla Lazio ci è arrivato in u.20), l’estremo Lo Sasso e il terza linea Romagnoli (quest’ultimo però non so se è ancora nella rosa biancoceleste)…
    Le Zebre stanno allestendo davvero un bel gruppo, peccato che Maurone lasci dopo il mondiale, la stagione in bianconero poteva finirsela…

  7. Gigi da Dolo – Ve 21 Aprile 2015, 18:10

    Evviva sono contento, c’è bisogno di giovani !
    Devo dire che sono un po’ invidioso (nel senso buono), essendo tifoso di Treviso, spero che Benetton copi (va bene che c’è stato Campagnaro, Morisi ecc….) ma adesso mi sembra che a Treviso giovani non ce ne siano tanti.
    Sopratutto spero che Treviso copi nel trovare un nome di grido che non sia già pensionato….

    • San Isidro 21 Aprile 2015, 18:12

      beh, Treviso intanto ha ingaggiato Simone Ferrari come giovane e anche l’apertura della nazionale u.18 Dal Zillo…

      • kinky 21 Aprile 2015, 18:18

        Ma siete sicuri che Dal Zilio sia stato preso dal Benetton?

        • San Isidro 21 Aprile 2015, 18:26

          così pareva, se non è stato già preso resta comunque nel mirino del Treviso…

          • kinky 21 Aprile 2015, 18:37

            più che nel mirino è già nelle giovanili

          • gsp 21 Aprile 2015, 18:44

            ero confuso anch’io perche’ alle convocazioni della Under lo dava gia’ di treviso.

  8. xnebiax 21 Aprile 2015, 18:40

    Ceccarelli a quanto pare è stato mollato da La Rochelle quando questa è passata in Top14. Mi ero scordato di lui, spero sia forte. Dopo la notizia di Appiah in partenza per Worcester il rientro di un pari ruolo mi fa piacere. Ci vorrà del tempo per farlo crescere, è giovane per un pilone.
    Di Violi si sapeva, Ruzza si sperava. A me sembra un gran prospetto il ragazzo.
    Adesso sarebbe bello arrivassero anche Mbandà, Giammarioli e Boni.
    (Anche Castello, Ruffolo e Bronzini si meriterebbero il pro12, ma mi sa che quest’anno rimarranno in Eccedenza purtroppo).

    • San Isidro 21 Aprile 2015, 18:58

      Boni è già delle Zebre…anche me piacerebbe se Mbandà e Giammarioli arrivassero a Parma, con il ritiro di Maurone servono terze linee, da vedere se arriva il sudafricano Cook…
      Castello era da portare a Parma già da questa stagione…

      • xnebiax 21 Aprile 2015, 19:08

        Boni prende il posto di Iannone, Castello di chi prenderebbe il posto? Pratichetti?

        • Francesco.Strano 21 Aprile 2015, 20:55

          Castello non ha buoni mani per il pro12

          • dogriccio 21 Aprile 2015, 21:16

            andrebbe a giocare nella squadra di Pratichetti, Giamba Venditti e Sarto.
            Insomma quanto male le avrà ste manI?!

          • malpensante 22 Aprile 2015, 09:19

            Certo che invece Garcia ha mani di fata. Il Pratico invece, all’uncinetto è un fenomeno.

  9. Francesco.Strano 21 Aprile 2015, 19:08

    Ceccarelli….mah !

  10. cla 21 Aprile 2015, 19:19

    si era parlato di canna. Altri 3 giovani? chi? Treviso intanto continua a prendere stranieri naturalizzabili e stranieri mediocri

  11. xaba 21 Aprile 2015, 20:31

    Contentissimo per Ruzza!!! Da tifoso viadanese ovvio che preferivo che restasse, ma è giusto, per il bene del nostro rugby, che giochi in pro 12!!! In bocca al lupo Federico e spero che un giorno si avveri quello che ho detto con amici: vederlo in nazionale!!!

    • Pablo Escodalbar 22 Aprile 2015, 01:34

      se continua la rotta arriverà, io melo auguro, per ora non ha buttato le sue chance

    • malpensante 22 Aprile 2015, 09:20

      Guarda, secondo me, Ruzza se non ha guai va al mondiale.

      • kinky 22 Aprile 2015, 09:41

        Malpensante che esagerato che sei!

        • malpensante 22 Aprile 2015, 09:58

          kinki, Biagi e Furno. Quintino e SinBin sono alla frutta, ma il paragone è con Fuser. Fare meglio ci vuole davvero poco.

          • kinky 22 Aprile 2015, 15:36

            Mal, in seconda ci sono Furno e Biagi sicuramente ma se prorpio deve togliere uno tra Geld e Bortolami (dubito che se ne privi anche di uno solo) prima di Ruzza chiamerebbe Fuser o Pavanello o addirittura Bernabò ma soprattutto mi auguro che Minto sia convocato nelle seconde linee perchè il massimo dal giocatore lo otteniamo in quel ruolo e non in terza…anche perchè per avere Minto in campo non mi priverei di certo di Favaro o Zanni! Subito dopo il mondiale invece ovvio che le cose cambieranno e Ruzza deve essere inserito subito!!

          • malpensante 22 Aprile 2015, 16:04

            Chiamerà chi vuole ma, per come siamo messi, io Ruzza me lo porterei via per i TM. Con tutto il bene che voglio a Quintino, quest’ano è stato un disastro, SinBin lo farei giocare fino a 50 anni, ma purtroppo non si può. Fuser sono anni che sta lì, e per me è assolutamente improponibile e non solo in nazionale. Io, visto che Cedaro non lo considerano, Ruzza (e vorrei sapere di Negri) me lo porterei via per vederlo da vicino. Se non convince, allora Bernabò quest’anno nel ruolo suo ha fatto meno peggio degli altri.

          • kinky 22 Aprile 2015, 16:25

            Allora Mal convieni con me su un sacco di cose che vado dicendo da mesi. Ma io facevo un ragionamento con la testa di Brunel.

          • kinky 22 Aprile 2015, 16:28

            Guarda io come seconde porterei via: Biagi, Furno, Bortolami e Minto, così libero pure un posto in terza perchè voglio gente che corra veramente quando è in campo. Nelle terze ci sarebbero Parisse, Favaro, Zanni, Barbieri, Bergamasco e se prorpio non vuole Vosawai chiamaerei VanSchalwick visto che da Giugno è convocabile!!!

          • kinky 22 Aprile 2015, 16:29

            Poi, come scrissi la settimana scorsa se una delle due franchigie ingaggia Negri (che è meglio di Ruzza sia chiaro) mi ubriaco.

      • xnebiax 22 Aprile 2015, 09:51

        questo mondiale?
        quello del 2019 mi sembra più probabile.
        A questo mondiale vorrei Cedaro.
        (seconde: Gelde, Biagi, Furno, Cedaro. Più Bortolami per allenare le touche e Fuser come riserva).

        • San Isidro 22 Aprile 2015, 14:45

          ancora Cedaro? lo vogliamo capire che in FIR non se lo filano più? per me non sanno nemmeno chi sia…e dico questo molto rammaricato perchè mi avrebbe fatto piacere continuarlo a vedere nel giro azzurro…

          • malpensante 22 Aprile 2015, 16:07

            San, messi male come siamo, possono anche non chiamarlo ma non è che si sia dato al curling.Mi sembra ovvio metterlo tra i possibili. A me non ha mai fatto grande impressione, ma i minuti che fa tutti gli anni son lì da vedere.

  12. leona64 21 Aprile 2015, 21:15

    A Viadana, ci sono anche Traore e Manganiello, che hanno giocato in U 20, sia il 6 nazioni che il mondiale 2014.
    Quest’ anno, quando hanno avuto spazio, hanno dimostrato di avere qualità.
    Mi pare che abbiamo un gran bel potenziale. Una occhiata la darei anche a loro.

  13. BeerMan 21 Aprile 2015, 21:44

    Dalle Zebre ottime operazioni di mercato fino ad ora,a due stelle di assoluto livello vanno ad aggiungersi alcuni dei migliori prospetti del nostro domestic

    • parega 21 Aprile 2015, 21:52

      sono due stelle un po’ sbiadite ….non esageriamo ad esaltarli per quello che hanno dato ….vediamo se saranno ancora in palla

      • M. 22 Aprile 2015, 09:07

        Soprattutto Muliaina le primavere le sente e già quest’anno non è che abbia brillato a Connacht. Inoltre vediamo anche chi se ne andrà (Venditti e Leonard, più Mauro che lascia).

  14. parega 21 Aprile 2015, 21:51

    ceccarelli me lo ricordo che subiva tantissimo in chiusa…spero sia migliorato con l’esperienza francese
    spero arrivino anche terze soprattutto dal calvisano…squadra dove arrivano quasi tutti i migliori prospetti post u20…poi non si devono lamentare se ne prendono tanti in solo una stagione

  15. edopardo 21 Aprile 2015, 23:47

    Mi sembra che attualmente il mercato delle Zebrette sia più incentrato sui giovani Italiani e parrebbe più attivo di Treviso,tenendo conto chel’anno scorso è stata Treviso a costruire una rosa più veloce e di fretta ci si aspetterebbero dei movimenti piu intensi nel Veneto almeno credo io o sbaglio?
    Attualmente se arrivasse anche Mbandà e Gianmarioli e con l’arrivo di un sudafricano in terza si sarebbe messi anche bene visto che anche Caffini e certo a parma….

    • malpensante 22 Aprile 2015, 09:24

      Per me il sudafricano può stare a casa sua, oltre a Caffini che è sicuro, prendessero Ruffolo. Con Mbandà, Gianmarioli, e ce ne sarebbero pure altri, meglio un paio di ragazzi promettenti in più, con gli stessi soldi.

      • edopardo 22 Aprile 2015, 10:52

        Mal io avevo capito che anche Belardo andava a Parma ma mi sembra che poi la rosa di Calvisano si assotiglierebbe troppo boh…Ruffolo doveva già andare l’anno scorso Belardo sarebbe un ritorno tutti e 2 meritano l’alto livello.

        • malpensante 22 Aprile 2015, 11:18

          Ruffolo mi han detto che non hanno intenzione di prenderlo, e secondo me è una cazzata. Fosse per me, lascerei andare Lucianino e porterei su Azzolini: massima fiducia a Padovani e competizione dura tra lui e Kelly. Se no, Barraud.

  16. Ignazio 22 Aprile 2015, 00:14

    Ceccarelli…. ho verificato le statitiche dopo aver letto l’enfasi dell’avvenuto ingaggio. E’ vero che ha vestito la maglia de La Rochelle in Pro D2 una volta per 17 minuti a promozione avvenuta nel maggio scorso!Speriamo che in allenamento sia migliorato tanto perche’ il campo l’ha visto poco. Quest’anno ha giocato 9 volte su 18 da titolare ed e’ entrato in altre 4 in fed 1 con una squadra di meta’ classifica.Non mi pare un acquisto esaltante come viene descritto!!!

    • San Isidro 22 Aprile 2015, 00:24

      grazie per le statistiche…allenarsi e stare in un ambiente professionale come quello de La Rochelle comunque è formativo, poi Ceccarelli anche se non giocava in prima squadra militava nel team degli Espoirs…inoltre la Federal 1 non è male come livello, più o meno come l’Eccellenza…Ceccarelli è giovane e quest’esperienza all’estero di sicuro male non gli ha fatto, in prospettiva penso sia un buon ingaggio…

  17. San Isidro 22 Aprile 2015, 00:26

    Penso che Ceccarelli sia stato ingaggiato anche su consiglio di Jimenez visto che Victor lo ebbe alla Lazio…

  18. Ignazio 22 Aprile 2015, 00:30

    speriamo che abbia visto giusto Jimenez, ma dubito. secondo me non e’ un giocatore da celtic. Il fatto positivo che e’ giovane e potrebbe migliorare!!

    • edopardo 22 Aprile 2015, 01:25

      Io credo che dipende da molti fattori… Si diceva lo stesso l’anno scorso di Zanusso poi il ragazzo si è fatto valere! Quindi più che altro dalla reazione all alto livello che uno ha.

  19. Alberto da Giussano 22 Aprile 2015, 07:11

    Ribadisco quanto già detto sella serietà e il buon senso legato ai movimenti di questi mesi di De Rossi & C. La “meglio gioventu'” sta arrivando, non tutti fenomeni di caratura internazionalem ,ma questo abbiamo, due ottimi stranieri sono sotto contratto. Manca solo un timoniere di quelli tosti ( faccio il tifo per Presutti) , un allenatore dei calci e uno per i 3/4 e poi la squadra è fatta.
    Ceccarelli è tutto da scoprire, fa parte di quelle politica che deve, giustamente, cercare di valorizzare chi , si accontenta di poco ( spending review), un curriculum non da buttare e un età interessante (1992). In fin dei conti deve sostituire Romano , non Lovotti, non Redolfini.

    • malpensante 22 Aprile 2015, 09:29

      Albè, quello che manca come il pane è chi alleni i punti di incontro. Facciamo una miriade di falli idioti, e subiamo valanghe di turn over. Roland per i calci e i tre quarti ha già fatto un buon lavoro, semmai servirebbe eccome uno tipo Gruff per gli skills. Comunque se prendono dieci tecnici bravi, a me va più che bene, basta che poi non si pestino i piedi e si capisca chi comanda.

  20. Francesco.Strano 22 Aprile 2015, 13:13

    Ma non confermate orquera e chiamare mckinley?

    • Silverfern 22 Aprile 2015, 14:42

      non so se Ian possa giocare in pro12 con gli occhiali, non conosco il regolamento.
      in Francia lo hanno appena autorizzato per il D2.
      ….e se rimanesse a Viadana almeno un altro anno non mi dispiacerebbe affatto…

  21. Ignazio 22 Aprile 2015, 14:55

    riguardo Zanusso, in questa stagione e’ il migliore dei suoi e merita di giocare. Dubito pero’ che possa diventare un internazionale .Stiamo parlando di buoni giocatori a livello italiano e sappiamo come siamo in basso.Se poi torna De Marchi…….giochera’ molto meno e forse non sembrera’ piu’ quel fenomeno emergente che viene descritto

    • malpensante 22 Aprile 2015, 16:12

      Se tira giù la panza e a Treviso vanno avanti con Ferrari, per me Zanusso ci mette poco a infilarsi la maglia della nazionale.

      • kinky 22 Aprile 2015, 17:21

        A Novembre ero il primo a dire che era troppo presto per la nazionale, oggi sarei dell’indea invece che nel primissimo raduno sarebbe da convocare, poi se non convince del tutto lo lasci a casa e dopo il mondiale le porte della nazionale però devono essere aperte.
        A sx ci sono Rizzo, Aguero, DeMarchi e appunto Zanusso…nessuno dei tre lì davanti è scarso ma ha anche la fortuna che nessuno dei tre sia un fenomeno (ben diversa la storia sarebbe a dx) e quindi io lo chiamaerei e dopo il primo raduno capire chi sarebbero i due da portare al mondiale…diciamo che a parità di condizione è ovvio che porta chi ha più esperienza.

  22. Ignazio 22 Aprile 2015, 21:41

    sinceramente non riesco a vedere un gran giocatore in Zanusso

Lascia un commento

item-thumbnail

URC: le Zebre non passano in Scozia. Edinburgh vince 40-14

I ducali escono sconfitti dalla trasferta scozzese. Mete di Prisciantelli e Trulla

item-thumbnail

URC: la preview di Edinburgh-Zebre

Le due squadre in campo alle 20.35 di venerdì 10 maggio. Edinburgh a caccia dei playoff, Zebre desiderose di lasciare l'ultimo posto

item-thumbnail

Zebre: il bollettino medico su Iacopo Bianchi, Luca Bigi, Dylan De Leeuw e Guido Volpi

La franchigia ducale ha comunicato un aggiornamento su quattro giocatori infortunati

item-thumbnail

Zebre, la formazione per la sfida di Edimburgo

Giovanni Montemauri rientra dopo quasi 3 mesi dalla sua ultima apparizione

item-thumbnail

Massimo Brunello è stato ufficialmente annunciato come nuovo capo allenatore delle Zebre

Il responsabile della nazionale under 20 sostituirà Fabio Roselli a partire dalla prossima stagione