Pro12: Treviso svagata, ko contro l’organizzazione di Edimburgo

Al Monigo finisce 8-29 una gara sempre nelle mani scozzesi. Gli Scarlets battono il Leinster, gli Ospreys superano Munster

COMMENTI DEI LETTORI
  1. soa 7 Marzo 2015, 20:50

    Treviso male. Ospreys invece grandissimi nel pomeriggio, mete subite quando ormai la tensione era calata.

  2. xnebiax 7 Marzo 2015, 20:51

    Inguardabile. Treviso pericolosa quanto un criceto drogato.

    • ginomonza 7 Marzo 2015, 20:59

      Bradipo e’ più azzeccato 🙂

    • ginomonza 7 Marzo 2015, 21:04

      La canzone è : uno su mille ce la fa 🙂
      Ti avevo risposto di là anche

  3. Francesco.Strano 7 Marzo 2015, 20:51

    ma dove andiamo….

  4. jeekelemental 7 Marzo 2015, 20:52

    Svagata? Svaccata!

  5. Mr Ian 7 Marzo 2015, 20:52

    Prestazione maiuscola per gli Scarlets, il Parc y Scarlets è un fortino difficile da espugnare per tutti!
    Stasera è andato tutto bene, prestazione maiuscola di tutte le terze linee, Rawlins-Barcklay-Davies sugli scudi, con il giovane Cubby Davies mom e in questo stato di forma potrebbe anche pensare ad una eventuale chiamata di Gatland.
    La prima linea regge alla grande, con Owens in forma 6 Nazioni e John e Edwards che fanno il loro dovere, nel corso della partita entrano anche altri due giovani piloncini…
    Mediana in chiaro scuro, Shingler oggi sembrava un pò distratto, suo il buco sulla meta di Te’o e poco preciso nei calci.
    Tra i 3/4 magniica prestazione di Scott Williams, sempre oltre l uomo, Parkes, una bestia ed il sempre talentuoso King.
    Questa vittoria ci voleva veramente, per la squadra, i tifosi ed il morale!!!

  6. gsp 7 Marzo 2015, 20:56

    Mannaccia mi sentivo giá questi 20eur in tasca. Vebbé sotto a lavorare, la prossima per fortuna é abbordabile.

  7. aristofane 7 Marzo 2015, 20:57

    Partita terribile, nulla da dire, sembravano senza idee e senza scampo, zero possibilità di superare la linea se non su errori madornali avversari, mischia messa abbastanza sotto, soprattutto nelle maul. La difesa non fa nulla per mettere in difficoltà l’avversario, parevano in allenamento. Sensazione di passività completa che ho notato pochissime altre volte. Fa più male perché Edimburgo non fa nulla di speciale, davvero nulla. Buona difesa, qualche buona linea in attacco (difesa pessimamente da TV) e fisicità, o forse semplicemente più voglia in campo. Sembrava che TV non ci credesse proprio. Comunque è evidente, ormai, che le poche buone prestazioni di TV sono un eccezione, non parte di una curva di miglioramento, questo è inaccettabile, le Zebre hanno fatto molto meglio (!) con molti permit in campo, pessimo risultato.

    • Rabbidaniel 7 Marzo 2015, 21:48

      Non mi viene in mente una linea di corsa che sia una minimamente interessante dei 3/4.

      • aristofane 7 Marzo 2015, 22:38

        Parlo di quelle scozzesi, era nella parte relativa ad Edimburgo.

        • Rabbidaniel 8 Marzo 2015, 01:49

          Sì, volevo confermare l’impressione sulla pochezza offensiva trevigiana.

  8. San Isidro 7 Marzo 2015, 20:58

    Come dicevo di là, mi spiegate una cosa, ma D’Arcy Rae non era tornato a Glasgow? La volta scorsa era nei 23 dei Warriors, non capisco…ok che è in prestito alla Benetton, ma mica può giocare per una squadra e per l’altra, la trovo davvero una regola assurda, se è a Treviso deve rimanere in biancoverde fino a Maggio, ma che è sta cosa?

    • gsp 7 Marzo 2015, 21:11

      Evidebnemente ci si puó tesserare per due celtiche, e fare una partita qui, una li. A sto punto farlo per le due italiane no?

      • San Isidro 7 Marzo 2015, 21:23

        si gsp, ma sarebbe davvero fuori da ogni logica, almeno per me…

  9. pauldarcy 7 Marzo 2015, 20:59
  10. Hrothepert 7 Marzo 2015, 20:59

    Purtroppo se i federali piangono i semi federali di certo…non ridono!!
    Niente da fare il movimento scozzese, incontri tra le nazionali maggiori a parte, è superiore a quello italiano e si vede e ciò emerge soprattutto quando non ci sono gli internazionali e si deve ricorrere alle riserve ed ai permit players.

    • tony 7 Marzo 2015, 21:13

      @Hro vero amara constatazione…non c’è un abisso ma ci sono superiori….importante che non si scateni la solita caccia al colpevole invece di lavorare perchè le cose migliorino.

      • Hrothepert 7 Marzo 2015, 21:21

        @tony, il problema è che la gente, non solo qui, in ogni dove ma qui in special modo, ha bisogno del capro espiatorio, è più comodo, meno faticoso e doloroso dare la colpa a qualcun altro invece di accettare la realtà e mettersi a lavorare per migliorare veramente le cose.

        • Hullalla 7 Marzo 2015, 22:58

          Per me e’ tutta clpa di tony!!! 😉

          • tony 8 Marzo 2015, 08:01

            @Hullalla grazie 🙂

    • Giovanni 7 Marzo 2015, 21:20

      Si Hrot, ripensando alla partita di sabato sto sempre più maturando l’idea che l’incontro sia stato influenzato da alcuni episodi, da una parte e dall’altra, che hanno portato a quel risultato. Secondo me sul 10-0 la Scozia è rimasta un po’ troppo passiva, convinta che il resto sarebbe venuto da sè. Bravi gli azzurri a non mollare ed a raddrizzare la barca, prima che si inclinasse fino al punto tale che non fosse più possibile evitare che si rovesciasse. Certo, il palo-assist per Venditti ha dato una grossa mano. E nel secondo tempo i padroni di casa si son progressivamente lasciati trasportare sempre più in un confronto tra pacchetti di mischia, dove l’Italia ha finito per avere il sopravvento. Insomma, per certi aspetti, mi ha ricordato, a parti invertite, la sfida di un anno fa all’Olimpico, con chi va avanti nel punteggio che poi diventa troppo attendista, favorendo il rientro-sorpasso altrui. Per gli azzurri la prossima partita con la Francia rappresenta perciò un importantissimo test per dimostrare di avere davvero invertito la tendenza dell’ultimo anno e mezzo. Altrimenti questa vittoria contro la Scozia avrà rappresentato la classica rondine all’approssimarsi della primavera.

      • Hrothepert 7 Marzo 2015, 21:31

        No sai Giova, in fondo le partite tra Italia e Scozia sono sempre tirate in questi ultimi anni perchè nell’ elite dell’ elite non c’ è proprio questo gap, la differenza è proprio di qualità del movimento nel suo complesso e come scendi di livello salta fuori tutta.

        • Giovanni 7 Marzo 2015, 21:41

          Si, ho compreso ciò che volevi dire e lo condivido. Stavo solo ripensando all’andamento della partita di sabato. Proprio perchè sono due squadre sullo stesso livello ormai da anni, sono piccole cose a far la differenza di volta in volta. Perciò dico che l’incontro con la Francia sarà molto importante per noi.

          • Hrothepert 7 Marzo 2015, 21:44

            Certo, a questo punto è quello il vero banco di prova, se fallisci lì la vittoria di Edimburgo diventa quasi irrilevante.

          • Legionario 7 Marzo 2015, 23:44

            Scusate, è il mio secondo post, ma non credo che la vittoria con la SCO sia irrilevante anche in caso di sconfitta con la FRA. SCO ha avuto prestazioni piuttosto buone nell’ultimo anno, e vincere a casa loro non è mai stato sottovalutato da nessuna delle grandi. Il punto a avviso rimane una qualità insufficiente del movimento, e per quello come tanti dicono bisogna partire dalle giovanili.

      • gsp 7 Marzo 2015, 21:49

        anch’io avevo visto lo stesso parallelismo tra le due partite.

      • ginomonza 7 Marzo 2015, 22:00

        a dir la verità c’è stata un grande difesa nel secondo tempo da parte dell’ Italia non solo mischia e Rolling maule.
        Guardate le statistiche.

  11. ermy 7 Marzo 2015, 21:03

    Forse la peggior partita di Treviso in casa.
    Ribadisco quanto detto ieri, meglio le Zebre con gli “eccellenti” che in casa della prima in classifica prende gli stessi punti.
    C’è qualcosa che non torna…

    • Hrothepert 7 Marzo 2015, 21:08

      Forse ermy sarà che tutti quelle belle considerazioni tra la differenza che faceva l’ essere dei giocatori con i piedi radicati nella storia e nelle tradizioni anziché essere dei mercenari in una realtà calata dall’ alto e senza radici erano solo chiacchere da..parrucchiera (cit.)!! 😉

      • ermy 7 Marzo 2015, 21:21

        Beh, per mantenere le cose come stanno, diciamo subito che il derby è 2-0 e boh, mi pare 5-1 nella storia… 🙂
        e oggi per i federali fa ancora inverno (-4)…
        Scherzi a parte… si parlava proprio stamattina al bar, dove passano molti dei protagonisti trevigiani… relativamente ai 50 presi a Galway… e si diceva che la squadra è stata fatta con un’accozzaglia di stranieri che fondamentalmente sono qui in vacanza! A Treviso si sta bene! Figa, cibo, bella città, etc…
        Quelli che rendono di più sono i “nostrani” Zanusso, Bacchin, Barbini… e gli altri in nazionale Favaro, Minto,Zanni… Il resto guarda chi sono… Carlisle e Christie sono sempre serafici e sorridenti, anche sotto i 40/50 punti, non li tocca minimamente… Per non parlare degli isolani??? assolutamente in gita scolastica… insomma le radici sono radici non arrivano dall’altra parte del mondo! L’anno prossimo saràuna nuova ripartenza… finchè arriveranno questi benedetti DOGI e allora saranno cazzi! 🙂

        • Hrothepert 7 Marzo 2015, 21:25

          Ricordati che se le Zebre le portano a Roma io passo ai Dogi, perché uno di STIRPE longobarda (storicamente certificata!!) come me non può tifare…PRETORIANI!!! 😉 🙂

          • Rabbidaniel 7 Marzo 2015, 21:43

            Ma no semo mia longobardi nialtri 😛

        • tony 7 Marzo 2015, 21:29

          @Hermy si i Dogi ma fra 3 anni e adesso ???????

          • Hrothepert 7 Marzo 2015, 21:33

            Tony io sono Hrotperth, l’ altro è ermy, hai fatto un mix…esplosivo!! 🙂
            Fino ad allora ritorno a tempo pieno ai miei Glasgow Warriors!!! 😉

          • tony 8 Marzo 2015, 08:18

            @Hro capacità di sintesi ,così facendo ho risposto a entrambiììì 🙂

      • ginomonza 7 Marzo 2015, 21:22

        Hro
        Io sono la parrucchiera 🙂 🙂

        • Hrothepert 7 Marzo 2015, 21:27

          Ah, eri te..? Se sono tutti di chioma..fluente come me cambia pure attività, perchè fallisci di sicuro!!! 😀

          • ginomonza 7 Marzo 2015, 21:30

            E pure gsp 🙂

        • Hrothepert 7 Marzo 2015, 21:35

          Chi dei due fa gli shampoo e chi la messa in piega?

          • ginomonza 7 Marzo 2015, 21:39

            Siamo tuttofare 🙂

          • gsp 8 Marzo 2015, 02:35

            Anche pedicure e manicure. Ma soprattutto permanenteeee!!

  12. Stefo 7 Marzo 2015, 21:04

    Solita partita incolore invece del Leinster, primo tempo ancora ancora accettabile secondo indecente in attacco inutile anche commentare quando si vedono la stessa tattica lenta ed inutile in attacco ma diventa tutto ancor piu’ preoccupante quando anche la difesa va nel pallone e non e’ la prima volta negli utlimi mesi…bravi gli Scarlets comunque anche se penso che se questa squadra avesse un allenatore che le da un senso sarebbe ancora in grado di fare molto bene.
    Oggi come oggi saremmo fuori dai PO e ce lo meriteremmo spernado che cio’ svegli la dirigenza che O’Connor non e’ l’uomo giusto.

    Di Treviso visti gli ultimi 20-25 minuti troppo poco per commentare.

    • San Isidro 7 Marzo 2015, 21:09

      Stefo, tu che sei più addentro ai regolamenti dei giocatori, mi potresti chiarire il quesito su D’Arcy Rae che ho esposto sopra, grazie…

      • Stefo 7 Marzo 2015, 21:18

        San non ho ben chiaro neanche io come abbiano fatto posso solo buttare la’ che probabilmente la scadenza per mettere sotto contratto un giocatore fino al termine della stagione non e’ ancora arrivata e se lo sono rimbalzato…prestito-rientro-prestito…

        • ginomonza 7 Marzo 2015, 21:37

          Forse sarà il meccanismo del prestito che lo permette.
          Però sarebbe interessante saperne di più.

        • Hrothepert 7 Marzo 2015, 21:39

          Ragazzi, se non ricordo male, era un prestito temporaneo (un mese o due, se non erro), almeno così mi pare che qualcuno avesse detto.

          • ginomonza 7 Marzo 2015, 21:41

            Allora devono averlo rinnovato! 🙂

          • Stefo 7 Marzo 2015, 21:48

            Hro il problrma e’ che questa sera era di nuovo in campo con Treviso…mentre due settimane fa era in campo con la maglia dei Warriors contro il Munster…

          • Hrothepert 7 Marzo 2015, 21:54

            la butto la, probabilmente era finito il prestito, il ragazzo è ritornato alla base ed è stato impiegato su ed adesso hanno fatto un nuovo prestito, mi sembra la spiegazione più logica.

          • Stefo 7 Marzo 2015, 22:01

            Appunto se lo son rimbalkzato prestito-rientro-prestito ma ha ragione San che e’ un po’ na…

          • ginomonza 7 Marzo 2015, 22:02

            Allora mi copi Hro 🙂 🙂

          • mezeena10 8 Marzo 2015, 00:51

            in realtà pare siano due cugggini omonimi..

          • gsp 8 Marzo 2015, 11:34

            Ribadisco, ma se si puó fare, facciamolo tra zebre e Treviso. 5/6 giocatori di quelli giovani (tipologia lazzaroni) che giocano dove c’é bisogno.

          • San Isidro 8 Marzo 2015, 13:45

            @gsp, non sono d’accordo, per me non avrebbe senso, o sei tesserato con una franchigia o per l’altra…come detto più volte sarei invece d’accordo per un doppio tesseramento per una parte degli atleti celtici (franchigia/club d’Eccellenza)…

      • San Isidro 8 Marzo 2015, 01:33

        che poi prima di venire a Treviso D’Arcy Rae con i Warriors non aveva mai fatto un minuto…

  13. Cannonball 7 Marzo 2015, 21:22

    Mah, francamente irritanti. Palla mossa da destra a sinistra in pieno stile rugby touch senza una minima incertezza per la difesa. In molti me compreso, apprezzano Casellato e la sua idea di gioco, ma quando il rugby si trasforma in una coreografia, chi rispetta i principi ti rompe il deretano. Ecco che una squadra ordinata e nulla più si prende il bonus a Monigo. Brutto, Brutto, Brutto.

  14. San Isidro 7 Marzo 2015, 21:38

    Comunque oggi l’Ambrogino molto negativo, l’allegra brigata deve investire su qualcun’altro…

  15. Rabbidaniel 7 Marzo 2015, 21:41

    Sono rientrato nel mio castello sul Montello, e se me ne fossi stato a casa sarebbe stato meglio. Inutile fare il tiro al piccione su chi abbia giocato meglio o peggio. Solo alcune considerazione.
    Come ha detto bene @aristofane, non c’è curva di miglioramento, solo prestazioni che sporadicamente si possono definire buone, non ci sono serie positive.
    Il buon Zanusso mi pare s’ciopadel (si diceva, oltre 1200 minuti al primo anno pro, e si fanno sentire); la Manuela è inguardabile; Giazzon ha un’involuzione nel lancio paurosa.
    Con tutto il male che si può dire della bionda Carlotta, quando gioca lui si capisce cosa dovrebbe almeno tentare di fare un’apertura. E mi censuro sull’Ambrogino, in quanto andrebbe a ledere le attività dell’omonima Brigata.
    Edimburgo tutto sommato ha fatto il suo, ha giocato ordinatamente e ha un paio di giocatori davvero buoni. Hidalgo-Clyne è l’erede naturale di Laidlaw, forse con una punta di velocità in più.

  16. malpensante 7 Marzo 2015, 22:07

    Recco fa 4 punti con i resti della Francescato (1). Domani il Colorno a Verona e i Lyons contro nessuno,, niente da vedere.

  17. fabiogenova 7 Marzo 2015, 22:51

    Inutile parlare del peggiore quando la squadra gioca senz’anima: ma lasciatemi dire che un giocatore come Carlisle a me fa rabbia, al di là di questa partita. Spesso nel blog vedo criticare aspramente alcuni giocatori che, però, danno tutto quel che hanno. Questo signore è venuto a Treviso a farsi una gita, non placca perché non vuole placcare, non ha coraggio, non ha corsa, non va a sostegno e se ne batte il belino una volta sì e l’altra pure. Dai, così non si può.

  18. frank 7 Marzo 2015, 23:44

    Io non ho trovato streaming da estero, forse meglio cosi’

    • parega 7 Marzo 2015, 23:46

      molto meglio credimi…io ho chiuso al 5 del secondo tempo

    • xnebiax 8 Marzo 2015, 01:20

      ciao frank: io per gli streaming, per vedermi anche dmax e l’eccellenza sulla rai, mi sono installato un plug in su firefox chiamato anonymox e pago 5€ al mese per il proxy che praticamente dice al sito che sono in italia, anche se non lo sono… non penso nemmeno sia illegale sinceramente… dipende in che paese sei 😉

      • mezeena10 8 Marzo 2015, 10:21

        ottima mossa..sai se il traffico è illimitato? di linea e di dati?

  19. parega 7 Marzo 2015, 23:46

    dal doppio scontro contro gli scots e’ venuta fuori tutta la differenza di qualita’ del loro movimento dal nostro
    invece di pensare a proporre un mondiale pensiamo a migliorare allenatori / giocatori
    siamo ridicoli
    p.s. : la partita dell’italia e’ una cosa a se’ …nel senso che con gli internazionali si e’ nascosta quella pochezza dei nostri indigeni come detto da altri

  20. balin 7 Marzo 2015, 23:49

    Accipicchia che testata l’Ambrogino ! Non è più stato lui, oppure è tornato lui calcio-passaggio allo scozzese compreso …. È da lì la frana non s’è potuta fermare anche perché mancavano quelli che son l’anima di una squadra, Zanni Favaro… Scherzi a parte io mi ero illuso che fosse passato il peggio invece non è cosi.
    Dall’altra parte gli scozzesi già avevano perso contro le migliori zebre dell’anno quindi eran molto attenti a non ripetersi.
    Spero che Cavinato abbia anche le parole giuste per aiutarli a ritrovare energie e leonitudine
    Ah già che ci siamo domenica prossima 15/3 all’olimpico …. Altri giocatori, altri avversari ma per naufragare potrebbe bastar poco.

    • frank 7 Marzo 2015, 23:50

      Mi sa che ti sei perso qualche pezzo della storiella…..cabinato non c’é più.

  21. pablo escodalbar 8 Marzo 2015, 00:35

    Non l’ho vista purtroppo, speravo in una vittoria dei Leoni ma a quanto pare il lavoro mi ha salvato da una cocente delusione

  22. silvan 8 Marzo 2015, 01:25

    una sola domanda…. dove sono finiti tutti i commenti trioh
    nfali dopo la vittoria contro un ospreys demotivato e imbottito di riserve?

  23. ivo romano 8 Marzo 2015, 08:50

    Casellato si trova per le mani una squadra raffazzonata fatta in fretta e furia
    da una squadra in smobilitazione e con pochi soldi da investire .
    Ormai è sotto l’occhio di tutti che ci sono una decina di giocatori
    di una modestia assoluta e non parlo solo degli isolani,quasi inguardabili,
    ma anche dei vari Carlisle,Swanepoel,Vallejos,Ambrosini,Acosta..
    Nelle ul time due partite basta raffrontare le loro terze-centro con la nostra,
    le coppie di mediani con la nostra mediana,i loro reparto dei3/4 con il nostro
    se ci mettono sul groppone 4-5 mete è nella norma.
    Da qui a fine campionato speriamo iu un paio di vittorie ma sarà dura
    Credo molto nel gioco di Casellato, spero per il prossimo anno gli si metta a disposizione una squadra con piu’ qualità.

    • tony 8 Marzo 2015, 09:18

      @ivo i nomi che circolano sono interessanti (parlo di Italiani) ma sono prospetti da formare sui 2/3 nomi papabili altisonanti a fine carriera non mi pronuncio…..il grosso problema è che il lavoro che si sta programmando ora si doveva fare 2/3 anni fa quando sapevano del disimpegno dei Benetton…e non erano ancora certi dell’aumento del contributo Fir…invece il duo Z/M ha pensato di risolvere il problema puntando alla presidenza Fir, persa la battaglia sono andati in panico ..non sapevano neanche se avrebbero continuato finchè non hanno firmato per i 4 milioni Fir (altrimenti sarebbero mancati i mezzi) ….adesso siamo nella medesima situazione finchè non ci saranno le prossime elezioni non si sa dove si va a parare….se vince la cordata Veneta Z/I/M nessun problema si fanno i Dogi e questi riceveranno tutta l’autonomia e il supporto finanziario…se perderà resterà il supporto finanziario ma l’autonomia diminuirà viste le castronate compiute in Benetton negli ultimi 2/3 anni ….

      • Stefo 8 Marzo 2015, 09:24

        @tony con tutto il rispetto non mi sembra molto coerente questo posto (come altri in passato) sullo sperare che non parta la caccia al colpevole…

        • Stefo 8 Marzo 2015, 09:26

          E perfetto esempio della necessita’ di capro espiatorio di cui parlava Hro ieri.

          • tony 8 Marzo 2015, 09:37

            @Stefo certo bisogna in ogni caso fare il massimo in base allo stato attuale…. e senza scuse però questa è la situazione di fatto innegabile …Benetton vuol mollare però ha firmato per altri 3 anni i Dogi nel caso si faranno dopo anche se la Benetton vorrebbe mollare prima ,ma i contratti vanno rispettati, e le prossime elezioni diranno molto.

        • tony 8 Marzo 2015, 09:42

          @Stefo quando intendevo la caccia al colpevole intendevo …che ognuno si assuma le sue responsabilità e non cerchi colpevoli altrove….

          • Stefo 8 Marzo 2015, 12:25

            @tony dare pero’ tutte le colpe a Zatta e Munari mi sembra cercare il capro espiatorio su cui riversare le colpe, alla stessa maniera di quelli che dicono che Gavazzi ha fatto di proposito a smontare Treviso ci tengo a precisare. La situazione generale era quella che era, contratti di accordi internazionalu in aria fino a marzo-aprile e dopo il mesetto o due canonici di baruffa chiozotta Fir-Treviso e si e’ arrivati dove si e’ arrivati a fare un mercato cercando di imbroccarne il piu’ possibile sia tra quelli pescati in Eccellenza che all’estero…a cui si aggiunga che si son fatte altre cose alla ben che meglio come Sbaraglini prima allenatore della mischia, poi non pagato e che se ne va…io non so quali fossero gli accordi iniziali tra societa’ e Sbaraglini e non voglio entrare in queste cose perche’ tutti dicono “te lo dico io com’e'” e poi se n leggono di diverse, comunque sia non e’ stata gestita bene come cosa, punto.

            Che sarebbe stata una stagione di ristrutturazione (perche’ se no cavinato si arrabbia se si dice diveramente) si sapeva, adesso pero’ bisoga lavorare sul futuro per evitare ulteriori stagioni uguali.

      • gsp 8 Marzo 2015, 13:23

        Concordo sul lavoro di programmazione e dico che avresti dovuto farlo cmq anche solo per fare l’eccellenza. Un pilone come zanusso ad esempio l’avresti avuto anche in eccellenza. Su stranieri e giocatori di prima fascia ovviamente vanno pesati i problemi di tempistica dell’anno scorso.

        • Stefo 8 Marzo 2015, 13:32

          gsp non concordo molto, e se ci si pensa su ci si rende conto che se avessero mollato ripiegando sull’eccellenza ci sarebbero potuti andare tenendonsi i Muccignat, Ceccato, Fillippucci, Semenzato, Rouyet, Di Bernardo ed avendo per l’Eccellenza un busget probabilmente supriore a chiunque comunque andare a prendersi dalle altre squadre gente per l’eccellenza…come si possa pensare di programmare in quelle condizioni non so, se sei in Pro12 significa una cosa se ripieghi nell’Eccellenza significa qualcosa di compeltamente diverso e la programmazione nei due casi e’ completamente diversa.

          • Stefo 8 Marzo 2015, 13:33

            Chiedo scusa ho scritto Muccignat pensando a Rouyet e poi ho scritto anche Rouyet ma penso il concetto fosse chiaro.

    • San Isidro 8 Marzo 2015, 13:51

      Vallejos le ultime uscite è stato opaco, ma non penso affatto che sia stato un flop finora, anzi…Swanepoel e Ambrosini, pur non essendo fenomeni, per me in questa rosa possono continuare a starci anche l’anno prossimo…

      • Stefo 8 Marzo 2015, 13:56

        Cos’e’ succeso San Isidro son tornati dei risultati di un sondaggio che dicono che dopo i perfidi attacchi ad Ambrosini di ieri ha perso voti e cerca di recuperare?

        • San Isidro 8 Marzo 2015, 14:29

          no guardi, il nostro cardinale filippino proprio ieri sera ha esposto la tabella con i sondaggi delle elezioni di Giugno 2014:
          1- LOV 61%
          2- R&L 24%
          3- NT 10%
          4- EI 3%
          5- altri 2%

          • San Isidro 8 Marzo 2015, 14:30

            naturalmente Giugno 2015, scusi l’errore…

          • Stefo 8 Marzo 2015, 16:07

            E poi i sveglia con…un’elezione…ooops erezione 🙂

  24. malpensante 8 Marzo 2015, 09:01

    Se la signora cerca svago, il marito è per lo meno distratto.

    • Stefo 8 Marzo 2015, 09:28

      @mal hai visto gli orribili attacchi politici piu’ che tecnici ad Ambrogino di quello della LOV?Prima fa bisboccia coi neocatecumeni ed i ciellini poi se la piglia con un ragazzino.

      • malpensante 8 Marzo 2015, 09:41

        Quelli così sono cattivi dentro. Fanno gli ecumenici, quello è buono, quell’altro marita, quello ha giocato bene, quello non ha fatto schifo, e poi accoltellano alle spalle il nostro imberbe e talentuoso tenero virgulto come sicari del califfato. I peggiori.

      • San Isidro 8 Marzo 2015, 13:56

        e i vostri continui attacchi ai miei Lucianos???

        • Stefo 8 Marzo 2015, 14:05

          No guardi noi non abbiamo mai detto che i due Luciano non son buoni giocatori o altro, anzi noi diciamo che Lei ha portato loro sfiga!!!!

Lascia un commento

item-thumbnail

Gloucester-Benetton, il DG Pavanello:” Sono gli avanti a dover dimostrare di essere superiori”

Il dirigente dei biancoverdi ha sottolineato quale sarà la chiave del match

item-thumbnail

Benetton Rugby, Michele Lamaro: “Vogliamo attaccare Gloucester. In attacco dovremo essere cinici”

Il capitano carica i suoi in vista della semifinale di sabato contro gli inglesi

item-thumbnail

Benetton, Albornoz: “A Gloucester per cancellare la delusione dell’anno scorso e far gioire i tifosi”

Il numero 10 non è soddisfatto dal risultato con Ulster nonostante i due bonus, arrivati anche grazie a lui

item-thumbnail

Benetton Rugby: inizia la settimana che porta alla semifinale di Challenge Cup

I veneti puntano alla finalissima - un traguardo storico - dando un occhio anche allo URC

item-thumbnail

URC: a Belfast il Benetton segna 5 mete ma non basta. Vince Ulster 38-34

Treviso segna all'80' con Tomas Albornoz e conquista due punti di bonus

item-thumbnail

URC: la preview di Ulster-Benetton

Calcio d'inizio alle 20:35 per un match decisivo per la qualificazione ai playoff