La meta più brutta di Brian Lima: nuova violenza sull’ex compagna

E’ entrato da tre anni nell’IRB Hall of Fame ma si è reso più volte protagonista di gesti inaccettabili contro le donne. Ora è stato arrestato

COMMENTI DEI LETTORI
  1. Bardamu 18 Dicembre 2013, 10:43

    Ecco come alimentare il peggiore stereotipo sugli isolani…

    • massi508 18 Dicembre 2013, 12:34

      Hai proprio ragione, notizie come queste é meglio nasconderle, metterle sotto il tappeto, così ognuno può permettersi di continuare a comportarsi come meglio crede. Compresi i mariti che picchiano la moglie per dimostrarle il proprio amore.

  2. panamakid 18 Dicembre 2013, 13:32

    Bardamu mi scusi ma il suo commento è vergognoso! la violenza contro le donne è inaccettabile. gli isolani non sono propriamente un esempio di correttezza morale o sportiva sono dei pazzi criminali un po tutti (naturalmente sportivamente parlando) i quali si sono fatti conoscere e notare per i loro placcaggi illegali e o per il proprio gioco violento e o brutale e brutalizzante. io non mi stupisco che qualcuno tra questi, picchia le loro donne prassi che purtroppo da quelle parti è di uso comune… a quanto si vocifera.

    • pignatta 18 Dicembre 2013, 13:48

      in Italia invece non è mai successo……

      • xnebiax 18 Dicembre 2013, 15:27

        In Italia c’é addirittura stato l’omicidio d’onore come attenuante fino a pochi decenni fa… poi è venuta l’era culturale dell'”uomo che ha successo deve avere un sacco di donne giovani” teorizzata da Berlusconi. Diciamo che l’Italia è un paese ancora molto sessista.

  3. pepe carvalho 18 Dicembre 2013, 13:55

    Bene la denuncia, bene il processo.
    Queste cose a qualunque latitudini e chiunque le faccia vanno punite.
    Lima è un pessimo esempio

  4. AleGialloNero 18 Dicembre 2013, 15:40

    E magari, dato che si parla di “ennesima aggressione”, invece di aspettare di farsi ri-gonfiare come un pallone, dargli un calcio nelle @@ e cercarsi una persona civile, anche se non è una “leggenda dello sport”… So bene che farlo non è come dirlo, ma il mondo è zeppo di donne tumefatte che vivono con l’ostinata speranza (regolarmente disillusa) di redenzione di un compagno indegno.

  5. Katmandu 18 Dicembre 2013, 16:33

    non voglio fare l’avvocato del diavolo ma penso che abbiate frainteso Barmadu (o meglio si è espresso male)
    non penso intendesse che era meglio che non si sapesse nulla di tutta sta storia anzi, bene sia che se ne parli che venga denunciato e segua un giusto e regolare processo e se trovato colpevole (e se la foto deal day after è quella dell’ articolo i con poche storie è colpevole) venga giustamente punito nei termini di legge.
    quello che penso intendesse Bardamu è che essendo stato Brian lima una leggenda per questo sport, e tutt’ora rimane un ambasciatore comunque riconosciuto della cultura maori samoana al pari di altri campioni sul campo, un mese fa ha guidato a Dublino la siva tau, non fa bene all’ immagine maori vedere un suo rappresentante di spicco picchiare la moglie. Bardamu credo solo si sia espresso male, è come dire per ipotesi che il nostro presidente del consiglio va con le prostitute minorenni e fa chiamare in questura per liberarle, e poi preso in castagna dice che da soldi alle ragazze per non farle prostituire…. non è mai successo ma se lo fosse che ne penserebbero all’estero di noi? l’immagine non ne esce certo rafforzata anzi e allo stesso modo Lima rappresenta, indirettamente e ionvolontariamente, un popolo e come tale ha responsabilità ancora maggiori nei confronti delle persone e quello che fa si riflette in tutto il mondo

    • ginomonza 18 Dicembre 2013, 16:38

      Kat potrei concordare

    • panamakid 18 Dicembre 2013, 18:27

      anche l’ italia è un paese soggetto a queste pessime azioni purtroppo è cruda realta’ è vergognoso catalogarlo come stereotipo per questo, è giusto punire questa gente in tutto il mondo. non me ne frega niente che è una leggenda anche tyson lo è sono persone pessime per lo sport. ben venga se cambiano ma deve essere vero questo cambiamento.

Lascia un commento

item-thumbnail

Sudafrica: Siya Kolisi potrebbe rimanere capitano degli Springboks

Il giocatore e il suo club starebbero pensando ad un accordo. Mentre Erasmus vuole più giovani all'interno del suo roster

3 Maggio 2024 Emisfero Sud
item-thumbnail

All Blacks: Scott Robertson si affida ai ‘suoi’ Crusaders per ampliare le opzioni in mediana

Il coach dei tuttineri deve pensare a nuove soluzioni in vista dei test match estivi

1 Maggio 2024 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Australia, Joe Schmidt “Saremo presto competitivi, ma i B&I Lions sono l’obiettivo più grande”

L'ex coach di Irlanda e Nuova Zelanda si prepara ad affrontare le prime sfide alla guida dei Wallabies, ma il lavoro è gà proiettato in avanti al 2025...

1 Maggio 2024 Emisfero Sud
item-thumbnail

Super Rugby Pacific: arriva la prima sconfitta stagionale per gli Hurricanes

Colpaccio targato Brumbies, coi Blues che si avvicinano alla capolista: tutti gli highlights della decima giornata

29 Aprile 2024 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

I Melbourne Rebels fra il rischio liquidazione e un Consorzio

La franchigia australiana alle prese con un futuro sempre più incerto

25 Aprile 2024 Emisfero Sud / Super Rugby