Heineken Cup: Saracens padroni a Twickenham, la semifinale è loro

Ulster che si mette a giocare sul serio solo dopo un’ora, quando è troppo tardi. I Sarries vincono meritatamente 27 a 16

COMMENTI DEI LETTORI
  1. Stefo 7 Aprile 2013, 01:31

    Gran prova difensva dei Saracens a mio avviso, non hanno permesso mai all’Ulster di fare il suo gioco se non nell’ultimo quarto a risultato e semifinale ormai messi in cassaforte. Solidissimi come difesa e potenti fisicamente hanno giocato la partita che volevano, un Farrell preciso al iede e la potenza dei suoi avanti in particolare hanno fatto la differenza.
    Ulster…non sono ancora pronti per il salto finale a mio avviso, si era visto nella finale col Leinster la scorsa stagione e secondo me si era visto nella sconfitta coi Saints questa stagione sconfitta che gli e’ costata il quarto in casa e possibilmente con un avversario piu’ abbordabile. JAckson, Gilroy, Marshall, Cave, Payne, Henderson son tutti bei talenti ed a sprazzi oggi l’hanno dimostrato ma devon ancora crescere per vincere partite come queste…si faranno ne sono convinto ma sono ancora nel processo di sviluppo. Penso poi che Bowe doveva essere rischiato fin dall’inizo al posto di Trimble, e’ uno dei pochi fuoriclasse veramente con l’ esperienza che conta che hanno (con Afoa, Muller e Pienaar).

    Saracens come Clermont in semifinale con pieno merito.

  2. San Isidro 7 Aprile 2013, 01:31

    Ho visto la partita in streaming solo a tratti, comunque Saracens travolgenti! Solita meta in tuffo da parte di Ashton (ma se un giorno mentre si tuffa perdesse la palla?).
    Ho letto che nello spogliatoio dei Sarries il coach della difesa ha fatto portare due lupi (che non erano proprio pacifici) legati al guinzaglio per motivare la squadra! E Farrell ha detto proprio che per difendere bisogna essere uniti come un branco di lupi! Robe da matti!!! Adesso propongo che a Parma portino una zebra prima di ogni incontro per motivare i federali ad essere più veloci quando hanno il pallone in mano, così come fanno le prede per fuggire dai predatori. Speriamo che poi la zebra la lascino in libertà prima del terzo tempo…

    • San Isidro 7 Aprile 2013, 01:45

      Scusate, avendo letto ora questa notizia su yahoo.sport pensavo che il fatto dei lupi si riferisse alla partita di oggi, il che mi risuonava strano…leggendo meglio invece si è trattava di una pratica che aveva organizzato il coach della difesa dei Sarries in occasione di un recente ritiro…un gesto pur sempre folle! mah…

      • mezeena10 11 Aprile 2013, 15:24

        si l’ha messo sul tavolino alla riunione tecnica..sul sito c’è il video guardalo san e nota ashton, se la sta per fare addosso! 🙂

  3. San Isidro 7 Aprile 2013, 03:03

    OT: oggi pomeriggio prima di collegarmi in streaming per la HC non ho fatto a meno di aprire il link della partita Sri Lanka-Kazakistan della Coppa d’Asia, ho visto giusto giusto gli ultimi minuti…mamma mia che intensità! Per livello poteva essere paragonata ad una partita della nostra serie A (azzardo nel dire anche ad una partita di bassa Eccellenza), ma, per quel poco che ho visto se lo sono date di santa ragione e poi entrambe le squadre erano ben organizzate nel gioco aperto, le prime linee dello Sri Lanka erano enormi…quello che mi ha colpito era la gran quantità di gente presente allo stadio di Colombo! Erano qualche migliaia e tutti molto festosi…alla fine ha vinto proprio lo Sri Lanka per 49-18!

Lascia un commento

item-thumbnail

“Il fine settimana più importante nella storia degli Harlequins”

Lo dice Alex Dombrandt, il numero 8 del club londinese che per la prima volta si gioca una semifinale di Champions Cup

2 Maggio 2024 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Champions Cup: l’analisi di Leinster-Northampton e Tolosa-Harlequins

Due semifinali con oltre 100000 spettatori fra Dublino e Tolosa

1 Maggio 2024 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Il clamoroso successo di pubblico delle semifinali di Champions Cup

In poche ore sia lo stadio di Tolosa che il Croke Park di Dublino sono andati sold out

19 Aprile 2024 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Champions Cup: Courtney Lawes sulle lamentele dei Bulls: “Una cosa molto sudafricana”

Al veterano inglese non è piaciuto giocare contro una squadra B, ma il contestato programma degli ottavi e dei quarti potrebbe cambiare

19 Aprile 2024 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Gli 8 candidati al premio di Miglior giocatore della Champions Cup

Quattro giocatori del Leinster fra i contendenti. Voto aperto al pubblico fino al 25 maggio, giorno della finale

18 Aprile 2024 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Champions Cup: la sorpresa arriva dagli Harlequins. I risultati e gli highlights dei quarti di finale

I Quins in semifinale con Lynagh protagonista. Leinster demolisce La Rochelle nella replica delle ultime due finali. Vincono anche i Saints e Tolosa

15 Aprile 2024 Coppe Europee / Champions Cup