Rispetto a un anno fa la crescita è del 14,2% e la media-partita è di quasi 12mila persone
Aviva Premiership, è boom di tifosi e spettatori
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati
Saracens: il sostituto di Owen Farrell arriva dalla Nuova Zelanda
Il club rossonero ha scelto un talentuoso numero 10 dei Crusaders, eleggibile per l'Inghilterra e anche per la Scozia
In Premiership un cartellino giallo a Herbst è durato solo… 8 minuti! E la RFU convalida la partita
È polemica in Inghilterra, dove l'ammonizione del seconda linea in Harlequins-Bath è durata meno dei 10 minuti previsti. Protesta anche Newcastle per ...
“Varney? Ha raggiunto un buon grado di maturità” dice George Skivington, coach di Gloucester
Il ritorno alla grande al club del mediano di mischia dell'Italia si è fatto notare
Harlequins: dopo Lynagh un altro possibile addio. La società corre ai ripari con un Nazionale inglese
Il club londinese, dopo Lynagh, potrebbe perdere un'altra grande stella
Quattro club di Premiership sono finiti nell’orbita di interesse dell’Arabia Saudita
Molti rumors della stampa inglese parlano di trattative ben avviate
Partita senza senso in Inghilterra: Bristol-Bath finisce 57-44, gli highlights
8 mete a 6 e 2 cartellini per parte ad Ashton Gate, in quella che potrebbe essere una delle partite dell'anno
La gente ti viene vedere se crei SPETTACOLO…la gente entra solo se vede e si diverte…(impariamo dai romani..perchè riempivano le arene? perchè creavano lo spettacolo)…e caro Gavazzi i piani marketing sono tanti soldi che da oggi a domani con un soffio li butti via…cominciamo a creare lo spettacolo, i giocatori devono far mete, le partite non devono essere una noia di avanti e mischie ripetute, bisogna partire dalle under, prepararle con tecnici di altre nazionalità che apportano la loro esperienza qui (e tutti diranno “perchè i nostri non sono capaci”? no visto i risultati attuali delle under facciamo pietà a livello internazionale..anni buttati via facendo specchio agli ultimi mondiali di categoria e a dove i loro giovani che sono su un altro pianeta…) e poi quando entreranno nelle squadre maggiori e ripeto DEVONO ENTRARE SUBITO non vedere il fijiano di turno 200 kg e non si sa neanche pronunciare il nome ma si sa solo che spinge come un mulo..chi se ne frega? e poi cominci a divertire il pubblico, vedere mete vedere gioco, intrattenere i giocatori fino all’ultimo…insomma l’avrò scritto 100 mila volte investite nei giovani insegnateli a giocare a livello e date loro SUBITO accesso alle squadre maggiori e cosi riempi i campi..il marketing serve se hai una base e vuoi alzare il gap di pubblico ma i nostri campi sono deserti…
Oh cazzo….che forse per il prossimo anno sono in programma rivoluzioni epocali nel rugby? Dovremmo vedere negli stadi (arene) leoni, tigri, scudi lance tridenti e spade? Accidenti questo nel programma del presidente non lo avevo notato. E tu sig. nessuno che ruolo interpreterai? Ulisse? polifemo?
grande boh.
alla prossima occasione gli spieghi anche al sig. nessuno qualcosa in merito a “i piani marketing sono tanti soldi che da oggi a domani con un soffio li butti via…”???
@nessuno: sei per caso di rovigo?
Dispiace sentire persone che irridono quello che fanno da 10 anni a sta parte le altre nazioni e noi ci troviamo invece ancora nel 2012 peggio di 10 anni fa…forse per quello ci troviamo ancora in questo stato…e forse in parte ce lo meritiamo..purtroppo io BOH amo questo sport non mi pare come te e ragiono come hanno fatto gli altri e…..e guarda dove sono…..intanto tranquillo BOH ridi ridi e sorridi…che tristezza
Permettetemi, ma nessuno non ha tutti i torti: ho visto per due anni gli Aironi e, sì, il livello, gli avversari e bla,bla,bla, e tutto quello che volete, ma quest’anno a Viadana ci si diverte di più, in 3 partite sono state segnate quasi le mete fatte in due anni dagli Aironi…
Sarà un caso che a Viadana ci sono un sacco di giovani che quest’anno giocano?
@NESSUNO: MA PERCHE’ ALLORA DI CHIAMI NESSUNO SE SAI TUTTO TE?
@SILVER: INFATTI QUEST’NNO A VIADANA INVECE CHE 250 SPETTATORI A PARTITA COME L’ANNO SCORSO CE NE SONO 315 !!!!!!!!!!!!
inutili polemiche provocatorie da bar e per di più fuori tema…non replichiamo Silverfern perchè mi sembra che non si entri in merito alla questione del tema centrale, cioè quello dell’aumento del pubblico nei ns. campi…probabilmente sono parte integrante di questo progetto quindi non hanno piacere che qualcuno guardi e ammiri il lavoro riuscito di altri che sanno portare una media di 11.950 spettatori a partita partendo dalle giovanili… ai posteri l’ardua sentenza…