L’Italia veste Adidas, oggi si svelano le divise
L'appuntamento per la stampa è fissato allo Stadio Olimpico alle 14 e 45. E OnRugby.it ci sarà
Commenti dei lettori
Devi essere autenticato per lasciare un commento: ACCEDI o REGISTRATI.
dopo quelle mezze blu e mezze bianche con il tricolore in mezzo del 2000, peggio non credo che si possa fare……
Ma di noi Arbitri non sa niente nessuno…..!?
Anche noi dovremmo avere le nuove divise.
ALMENO SPERO!
perchè non riesco a togliermi dalla testa che il layout della nuova maglia della nazionale azzurra sarà identico a quello dei bleus?
sicuramente non potranno essere peggio di quelle che portavano i nostri atleti alle olimpiadi…stile retro/risparmio, tricolore inesistente MA EA7 (sponsor emporio armani) enorme! all’inizio pensavo fossero atleti di una nuova nazione…EA7…ahahahaha. complimenti allo stile italiano nel mondo da armani poi nn me lo aspettavo!
scommettiamo che sarà così: http://i50.tinypic.com/dvj7n6.jpg ??