L’Italia veste Adidas, oggi si svelano le divise

L'appuntamento per la stampa è fissato allo Stadio Olimpico alle 14 e 45. E OnRugby.it ci sarà

Commenti dei lettori
  • gian 12 Settembre 2012, 17:13

    dopo quelle mezze blu e mezze bianche con il tricolore in mezzo del 2000, peggio non credo che si possa fare……

  • gianlucarefereerugby 12 Settembre 2012, 20:17

    Ma di noi Arbitri non sa niente nessuno…..!?
    Anche noi dovremmo avere le nuove divise.
    ALMENO SPERO!

  • rucknroll 13 Settembre 2012, 08:40

    perchè non riesco a togliermi dalla testa che il layout della nuova maglia della nazionale azzurra sarà identico a quello dei bleus?

  • mope 13 Settembre 2012, 11:37

    sicuramente non potranno essere peggio di quelle che portavano i nostri atleti alle olimpiadi…stile retro/risparmio, tricolore inesistente MA EA7 (sponsor emporio armani) enorme! all’inizio pensavo fossero atleti di una nuova nazione…EA7…ahahahaha. complimenti allo stile italiano nel mondo da armani poi nn me lo aspettavo!

  • rucknroll 13 Settembre 2012, 12:55

    scommettiamo che sarà così: http://i50.tinypic.com/dvj7n6.jpg ??

Ultime notizie in Rugby Azzurro

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati