L’Italia veste Adidas, oggi si svelano le divise

L’appuntamento per la stampa è fissato allo Stadio Olimpico alle 14 e 45. E OnRugby.it ci sarà

Da inizio luglio lo sponsor tecnico di tutte le nazionali italiane di rugby è diventato Adidas. Mentre in Francia – pure i transalpini sono infatti entrati nella “famiglia” della nota azienda sportiva – le divise e di conseguenza le felpe, le tute, le borse e gli zaini griffati con le tre strisce sono già stati presentati, dalle nostre parti non si è ancora visto niente e l’attesa tra i tifosi ovali italiani si è fatta via via sempre più trepidante.
Come saranno le nuove maglie? Rimarranno nel solco di quelle degli ultimi anni o si vedrà qualcosa di diverso? Assomiglieranno in qualche maniera a quelle degli All Blacks – la nazionale che più di tutte si è stretta al mondo Adidas –  e della Francia oppure si discosteranno da quei modelli?
L’attesa però sta per finire perché oggii pomeriggio a Roma verrà finalmente presentata la nuova maglia degli azzuri, con un evento che avrà luogo nella nuova “casa” dell’Italrugby, lo Stadio Olimpico. E assieme alla nuova maglia verrà tolto il velo anche a tutta la nuova collezione firmata da Adidas.
A fare da “modelli per un giorno” una rappresentanza di atleti della Squadra Nazionale affiancati per l’occasione dalle azzurre Maria Grazia Cioffi e Claudia Tedeschi.
A presentare ufficialmente il debutto della nuova maglia il Presidente federale Giancarlo Dondi e l’AD di Adidas Italia Jean-Michel Granier. Presente anche il CT azzuro Jacques Brunel.
Voi rimanete sintonizzati da queste parti, dalle 15 in poi, perché onrugby.it pubblicherà le prime immagini in tempo reale e nel tardo pomeriggio faremo un ampio report (anche fotografico) dell’evento.
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Italia, Juan Ignacio Brex: “Abbiamo fatto la storia ma non ci vogliamo fermare”

In una intervista a RugbyPass il centro torna sulla voglia di vincere degli Azzurri in vista del futuro

28 Marzo 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Sei Nazioni Femminile 2024: Italia, le convocate per il match contro l’Irlanda

Lo staff tecnico ha selezionato 24 giocatrici per la trasferta di Dublino

item-thumbnail

FIR: approvato il Bilancio Preventivo 2024

Avvallato a maggioranza dal Consiglio Federale verrà ora inviato agli organi preposti per approvazione

27 Marzo 2024 Rugby Azzurro / Vita federale
item-thumbnail

Italia Under 19: i convocati a Roma in vista del confronto con l’Inghilterra

Dopo il doppio test col Giappone, ecco gli Azzurrini che prepareranno l'incontro coi pari età inglesi di sabato 6 aprile

item-thumbnail

Sei Nazioni Femminile 2024: Italia, il punto sulle infortunate verso l’Irlanda

Lo staff tecnico dovrà fare i conti con diverse assenze per il prosieguo del torneo