Torneo finito per due importanti pedine del pacchetto di mischia
La gara di apertura tra Galles e Scozia è stata contraddistinta da un livello di fisicità molto alto. Gli scozzesi sono riusciti a vincere al fotofinish, ma ora fanno la conta dei danni.
Lo staff guidato da Gregor Townsend infatti dovrà fare a meno della seconda linea Richie Gray e del terza linea Luke Crosbie, entrambi infortunati e indisponibili per tutto il resto del Torneo.
Gray deve recuperare da un problema al bicipite, mentre Crosbie è alle prese con i postumi di una forte contusione alla spalla.
Nel frattempo i giocatori dei Glasgow Warriors Max Williamson e Alex Samuel si stanno allenando con la squadra, insieme ai compagni di club Jamie Dobie ed Euan Ferrie.
Leggi anche: Sei Nazioni 2024: chi sono gli italiani selezionati nei “Team of the Week” del primo turno
Problema infortuni per la Scozia: due giocatori fuori per il resto del Sei Nazioni
Nonostante le defezioni di due importanti giocatori del pacchetto come Richie Gray e Luke Crosbie, Townsend è in procinto di recuperare il terza linea e co capitano Rory Darge, probabilmente disponibile per il match con la Francia al pari di Blair Kinghorn.
Buone notizie arrivano anche da Darcy Graham, che ha subito un infortunio al quadricipite il mese scorso e riprenderà l’allenamento con Edimburgo questa settimana, insieme all’esperto pilone WP Nel.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.