Metti alla prova le tue conoscenze ovali con il nostro quiz sul rugby

Quattordici domande su Rugby World Cup, prestigiosi club italiani, mondiale U20 e regole

Maro Itoje in azione alla Rugby World Cup 2019

Maro Itoje in azione alla Rugby World Cup 2019 – Ph. S pessina

Puntata numero 23 del nostro quiz. 23 come i giocatori che scendono in campo in un incontro (professionistico). E voi siete pronti a scendere in campo? La Rugby World Cup, i prestigiosi club italiani, il Rugby Europe Championship, il mondiale U20 e poi le regole, con domande su ruck, touche e maul.

Come sempre rinnoviamo l’invito anche a voi: se avete domande da suggerirci, tematiche da proporci per i prossimi quiz scriveteci a [email protected] mandandoci uno o più quesiti con quattro possibili risposte (indicandoci quella giusta e magari dandoci anche una piccola spiegazione).

Dopo esservi messi alla prova, condividete il risultato nei commenti sotto la notizia e sui vostri profili Facebook sfidando amici e compagni di squadra. Se avete già partecipato al nostro quiz sapete già come funziona il meccanismo e che l’unica regola da rispettare è di fare affidamento sulle vostre conoscenze ovali, senza utilizzare Google per trovare le risposte. Anche perché talvolta non le trovereste comunque. Sotto ad ogni domanda, una volta risposto, vi appariranno spiegazioni e informazioni aggiuntive per approfondire le tematiche del questionario.

Se non vi foste ancora cimentati con le altre sessioni del quiz di OnRugby ecco dove trovarle: prima puntata – seconda puntata – terza puntata – quarta puntata – quinta puntata – sesta puntata – settima puntata – ottava puntata – nona puntata decima puntata – undicesima puntata – dodicesima puntata – tredicesima puntataquattordicesima puntata – quindicesima puntata – sedicesima puntata – diciassettesima puntata – diciottesima puntata – diciannovesima puntata – ventesima puntata – ventunesima puntataventiduesima puntata.

[wpViralQuiz id=195652]

E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

European OnRugby Ranking: Leinster sul tetto d’Europa. La classifica finale

Sul podio i campioni d'inghilterra di Bath e quelli di Francia di Tolosa

item-thumbnail

Una settimana di rugby: tanta Italia tra risultati, Mondiale U20 e infortuni. Tutte le notizie più importanti

Il riassunto di tutto quello che è successo dal 23 al 29 giugno

30 Giugno 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

“Parisse un maestro, Menoncello il mio fratellino”: il “Team of my life” di Nacho Brex

Il centro azzurro ha partecipato all'iniziativa di Planet Rugby spiegando la sua formazione ideale tra compagni, avversari e idoli

20 Giugno 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: la classifica dopo le finali di URC e Premiership

Leinster e Bath alla guida della graduatoria dopo la vittoria dei rispettivi campionati