Quattordici quesiti su storia, grandi campioni, squadre, manifestazioni e record del mondo ovale

Gli Invicibles del 1924
Questa puntata del nostro quiz sul rugby si spinge davvero molto lontano, addirittura fino al tour degli All Blacks del 1924/25. Ma come sempre ci sono domande sull’attualità sui grandi tornei recenti e sui campioni più amati di Ovalia.
Come sempre rinnoviamo l’invito anche a voi: se avete domande da suggerirci, tematiche da proporci per i prossimi quiz scriveteci a redazione@onrugby.it mandandoci uno o più quesiti con quattro possibili risposte (indicandoci quella giusta e magari dandoci anche una piccola spiegazione).
Dopo esservi messi alla prova, condividete il risultato nei commenti sotto la notizia e sui vostri profili Facebook sfidando amici e compagni di squadra. Se avete già partecipato al nostro quiz sapete già come funziona il meccanismo e che l’unica regola da rispettare è di fare affidamento sulle vostre conoscenze ovali, senza utilizzare Google per trovare le risposte. Anche perché talvolta non le trovereste comunque. Sotto ad ogni domanda, una volta risposto, vi appariranno spiegazioni e informazioni aggiuntive per approfondire le tematiche del questionario.
Se non vi foste ancora cimentati con le altre sessioni del quiz di OnRugby ecco dove trovarle: prima puntata – seconda puntata – terza puntata – quarta puntata – quinta puntata – sesta puntata – settima puntata – ottava puntata – nona puntata – decima puntata – undicesima puntata – dodicesima puntata – tredicesima puntata – quattordicesima puntata – quindicesima puntata – sedicesima puntata – diciassettesima puntata – diciottesima puntata – diciannovesima puntata – ventesima puntata – ventunesima puntata.
[wpViralQuiz id=195407]
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news.