Maxime Mbandà scende in campo contro il Coronavirus

Il flanker di Zebre e Nazionale, che sta dando un contributo in prima persona per combattere il virus, lancia anche un appello ai giovani

Maxime Mbanda coronavirus

Maxime Mbanda coronavirus

Maxime Mbandà, flanker delle Zebre Rugby e della Nazionale italiana, è sceso in campo – in prima persona – per vincere l’ennesima partita della sua carriera, stavolta lontana dai prestigiosi rettangoli verdi del Sei Nazioni e del Pro14, ma molto vicina alla gente della città in cui vive – Parma – alla prese, come tutto il territorio italiano, con la battaglia al Coronavirus.

Il terza linea milanese, infatti, si è proposto in sostegno attivo di ANPAS, associazione che raggruppa tutte le Pubbliche Assistenze presenti sul territorio nazionale, attiva su numerosi fronti come quello del primo soccorso sino al servizio civile ed al pronto intervento in caso di calamità, lanciando su FB, peraltro, un appello ai giovani con forza di volontà – che non vivono con anziani o persone con malattie pregresse – , magari a casa annoiati per la quarantena, a ponderare la possibilità di giocare questa partita assieme a lui.

Il post di Maxime Mbandà

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Eccellenza femminile: Valsugana si conferma Campione d’Italia

La finale del Quaggia termina 28 a 3 in favore delle padovane, che bissano il successo dello scorso anno

item-thumbnail

Video: il fallo da espulsione di Marcos Kremer

Il seconda linea argentino è al terzo cartellino rosso in stagione tra club e nazionale

3 Giugno 2023 Foto e video
item-thumbnail

Super Rugby: i risultati dell’ultimo turno e il quadro playoff

Definite le 8 squadre che si contenderanno il titolo

3 Giugno 2023 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Top 14: il Racing 92 vince il derby di Parigi e va in semifinale

Pioggia di cartellini al Jean Bouin, i biancocelesti hanno la meglio per 33-20. Decisivo il rosso a Kremer in apertura

3 Giugno 2023 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Eccellenza femminile: la preview della finale Valsugana – Villorba

Lo scudetto del campionato femminile sarà assegnato dopo la sfida del Quaggia alle 18

item-thumbnail

Top10: il saluto di Abner van Reenen a Rovigo

Dopo due stagioni il trequarti sudafricano lascia i Bersaglieri

3 Giugno 2023 Campionati Italiani / TOP 10