Amarezza e delusione fra le fila del Benetton, uscito perdente dallo scontro frontale con Ulster. Davanti ai microfoni Ezio Galon, Dean Budd e Michele Lamaro
Benetton, Budd dopo la sconfitta casalinga: “Mai stati così dominanti, dovevamo chiuderla nel primo tempo”
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati

Benetton Rugby: due nuovi ruoli per Alessandro Troncon
L'ex mediano di mischia azzurro si occuperà di un settore fondamentale del club veneto

Benetton Rugby: 6 giovani entrano a far parte della prima squadra
I Leoni rinforzano la loro rosa con 4 avanti e 2 trequarti

Benetton Rugby: i Leoni giocheranno un’amichevole precampionato in Inghilterra
Dopo aver annunciato il test con i Black Lion, è ufficiale la sfida con un importante club di Premiership

Benetton Rugby, Antonio Pavanello: «Con MacRae scelta la strada della continuità. Voglio portare il club sempre più in alto»
Il dg biancoverde traccia la rotta per la nuova stagione: conferme pesanti, staff rinnovato, giovani in arrivo e il futuro di due stelle del calibro d...

Benetton Rugby: Nacho Brex saluta i Leoni
Il centro italo-argentino, uno dei giocatori simbolo del club trevigiano, si separa dai biancoverdi dopo otto anni

Benetton: l’Argentina tiene a riposo Thomas Gallo
Il pilone sinistro non parteciperà alla finestra internazionale estiva
Nel primo tempo abbiamo commesso tanti e tali errori , che senza i quali avremmo potuto essere sopra di 20 punti. Poi abbiamo pagato dazio, e qualche giocatore per reiterati errori , penso non sia del livello sperato. Una nota di merito per due giovani emergenti quali Appiah e Lamaro. Non ho ben compreso l’accanimento dell’arbitro verso Ferrari, chiederò lumi a chi di dovere.
Concordo con Galon , tolto il Leinster siamo a livello degli altri organici, questo significa anche che il 75% dei match puoi sia vincerli che perderli, il dramma sarebbe perderne la maggioranza.
Quindi benetton è a livello medesimo di Munster scarlets ed ospreys? Non scherziamo. E non ho nemmeno capito le dichiarazioni di Bortolami dell’altro giorno sul voler puntare al livello del Leinster. Per quel livello li ci vogliono grandi giocatori, e tanti tanti milioncini.
Tavuiara purtroppo a parte due tre buone partite all’inizio sta mostrando dei limiti enormi per questo livello.
Osprys e Scarlets visti con Noi hanno giocato allo stesso livello , per inciso con gli Scarlets abbiamo vinto se non consideri il risultato che ha deciso l’arbitro.
Tony, due cose :
– dovevamo fare meno gli sboroni e piazzare due calci x andare 13-0, bastava quello…
– siamo all’altezza di tutti gli altri nei primi due mesi perchè loro sono in rodaggio, poi quando si avvicina novembre e i test match le altre aumentano i giri motore e noi andiamo fuori giri… vedi Leinster e Irlanda B ieri… Purtroppo è ancora così…
Boh Ermy ieri dovevamo vincere, e siamo a Novembre, e l’anno scorso i migliori risultati li abbiamo fatti nella seconda parte della stagione, quindi la Tua ipotesi non vale, è vero che ci mancano alcuni giocatori importanti quali Banks , Douglas e Manu, e Tavuyara si sta dimostrando di livello non adeguato. .Leinster lascia perdere è di un’altro livello……