Pro12: Treviso battuto 31-14 a Glasgow

I veneti giocano una buona ripresa ma pagano il primo tempo dominato dai Warriors. Bene Munster e gli Scarlets

COMMENTI DEI LETTORI
  1. carpediem 28 Ottobre 2016, 22:28

    siamo inadeguati per il torneo.
    stop

    • Dusty 28 Ottobre 2016, 22:30

      lo hanno già detto. Si diventa monotoni e ripetitivi

    • QUEO MAGRO 28 Ottobre 2016, 22:41

      stasera non ci sono validi motivi per dirlo…e fattela sta risata!

  2. frank 28 Ottobre 2016, 22:30
  3. Iterumruditleo 28 Ottobre 2016, 22:30

    Di buono oggi ho visto Favaro…. il resto da dimenticare.
    Siamo senza schemi chiari di difesa ed attacco. E non possiamo permetterci di lasciare in panca Allan e Ugo Gori.
    Il punto rimane la difesa comunque. E’ I M P R O P O N I B I L E. Praticamente un’ammucchiata.
    Il problema non sono i giocatori, ma chi li allena. E’ chiaro mi pare.

    • Hullalla 28 Ottobre 2016, 22:35

      io di buono ho visto mischie e touche (tutte e sei le prime linee) che hanno messo in difficolta’ Glasgow, mica gli ultimi arrivati.
      Non e’ poco e non e’ meno da dimenticare.
      Basta? Evidentemente no.

      • Iterumruditleo 28 Ottobre 2016, 22:40

        Le touche non hanno fatto gran figura per mezza partita. Non credo di ricordare male. La mischia un po’ meglio, ma comunque solo a tratti.

        • Hullalla 29 Ottobre 2016, 12:14

          “La mischia un po’ meglio”
          Hanno arato piu’ volte la mischia di Glasgow a Glasgow e preso diversi calci, uno dei quali ha portato alla touche che ha procurato la meta in maul.

          Vabbeh essere esigenti, ma insomma…

  4. Hullalla 28 Ottobre 2016, 22:32

    Treviso dominato in giro per il campo, ma e’ stato superiore in mischia e in touche e cosi’ ha limitato i danni, spesso anche difendendo lunghe fasi di possesso di Glasgow nel secondo tempo in modo ammirevole, nonostante i limiti che ci sono.

    • Il Doge n1 28 Ottobre 2016, 22:35

      in touche è stato superiore ????? devo aver visto la partita sbagliata xchè sulla mia non andavano a contrastare quasi mai quelle avversarie e su quelle a favore parecchie son state sporcate…..

      • Hullalla 28 Ottobre 2016, 22:38

        Controlleremo le statistiche e poi vedremo 😉

      • mauro 28 Ottobre 2016, 22:42

        tipo averne rubate due, ma d’altra parte hai giustificato anche la meta con netto in avanti. Cosa vuoi…l’abuso di sostanze psicotrope crea fastidiosi effetti allucinogeni

    • Zamax 28 Ottobre 2016, 22:40

      Nelle fase statiche è andata benino, a parte qualche strana alzata d’ingegno nelle touche. Quanto alla difesa delle “lunghe fasi di possesso” il problema è che Treviso comincia (a volte) ad essere credibile in difesa solo quando è schiacciata nei propri 22, quando gli spazi si fanno naturalmente stretti. Ma prima di quel momento è l’organizzazione difensiva che deve stringere gli spazi. E qui è proprio un disastro.

      • Hullalla 29 Ottobre 2016, 12:16

        In giro per il campo purtroppo le cose non sono andate per niente bene.

  5. Il Doge n1 28 Ottobre 2016, 22:32

    Buona ripresa son due parole grosse, io direi gli 15 minuti hanno mostrato un pò gli attributi, creando una gran confusione che dava una parvenza di idea di agonismo.
    Non ho capito il piano di gioco riguardo le touche, riguardo il concetto di turnover e il gioco in mischia…..quqlcuno me lo spiega ???
    Le touche avversarie pareva che la parola d’ordine fosse non contrastare se non sei sicuro. Il Turnover era obbligatorio trasformarlo in rolling maul quasi vincente x gli avversari???? e la mischia???? Magari metterci un pò di nervo faceva schifo ???

    • Hullalla 29 Ottobre 2016, 12:20

      Vabbeh, vedo che per te nelle fasi statiche se non ci sono le prestazioni degli All Blacks al meglio, e’ un disastro!
      In trasferta a Glasgow sono state rubate touche e la mischia di Treviso ha piu’ volte arato quella di Glasgow (con guadagno di calci). i problemi (grossi) erano altrove, non certo nelle fasi statiche.

  6. andreac 28 Ottobre 2016, 22:33

    la difesa è il maggior problema di treviso, letteralmente un colabrodo.Per il resto biancoverdi che ci mettono l’anima fino in fondo e ceh, tutto sommato, tirano fuori una prestazione che mi da qualche speranza la infonde. Lavorare , lavorare e lavorare ancora ma soprattutto Placcare che mi sembra il primo e più importante dei problemi.

  7. mauro 28 Ottobre 2016, 22:36

    riposto con qualchecorrezione:
    Peccato per quanti hanno già tirato giu i soliti quatro bilici di merda. Non ci credevo, soprattutto dopo il primo tempo, ma abbiamo giocato un secondo tempo dignitoso. Non fosse stato per un TMO da cane pastore si poteva puntare al bonus difensivo.
    Rilevo che c’è un tizio vestito di biancoverde bravissimo nel gioco elusivo, riesce ad andare sempre dove non c’è casino e quando si ripiazza lo fa passando dal via. Spero lo abbia visto anche KC perchè sicuramente potrebbe esportare questo nuovo tipo di partecipazione al gioco.

    • Iterumruditleo 28 Ottobre 2016, 22:46

      spiegati:) questa è un enigma))

      • mauro 28 Ottobre 2016, 22:48

        dai, non è poi così difficile. Un po’ di fantasia perdio! 😉

    • Rabbidaniel 28 Ottobre 2016, 23:01

      Mi in quel poco che go visto go apprezzà le doti mimetiche de Iannone.

      • Iterumruditleo 28 Ottobre 2016, 23:04

        In fatto di trasparenza anche Odiede non scherza. Non placca mai… smanaccia gli avversari.

      • mauro 28 Ottobre 2016, 23:06

        che cueo! Statu par caso a Vibo Valentia?

        • Rabbidaniel 28 Ottobre 2016, 23:12

          No, son in trasferta a Spercenigo!

          • mauro 28 Ottobre 2016, 23:18

            magnà da Procida?

          • Rabbidaniel 28 Ottobre 2016, 23:27

            Parché? Ghe xeo altri posti a Spercenigo?

        • parega 28 Ottobre 2016, 23:12

          nobe’ dire che odiete non placca mai poi….
          ma vi piace dare addosso ?
          non vi capisco proprio

  8. onit52 28 Ottobre 2016, 22:37

    …non penso quando si prendono certe mete credo che un esame i giocatori se lo debbano fare.
    Non l’ha ordinato il dottore giocare a rugby .

  9. carlo s 28 Ottobre 2016, 22:39

    Le zebre han vinto a Edinburgo.
    Questa la risposta a quel pirla di Owens: guarda ha arbitrato un arbitro italiano e improvvisamente le zebre han vinto.
    Bravo Guidi, O’S ricordati di venditti l’ultima meta stasera l’ha fatta lui

  10. Rabbidaniel 28 Ottobre 2016, 22:43

    Vista nei ritagli di Belfast e nel finale. Difficile sempre valutare partite virtualmente chiuse nel primo tempo, ma mi pare che almeno ci sia stata una reazione.

  11. Iterumruditleo 28 Ottobre 2016, 22:44

    27′ minuto secondo tempo. 31-14. Fase a noi estremamente favorevole con uomo in più. Arbitro un po’ confuso che fischia solo a ns. favore (non succede mai, deplorevole). Possiamo provare a rientrare nella partita con una meta. Calcio a meta campo. Andiamo in touche a 15 metri.
    Ce la rubano. Finisce la fase favorevole perché capiamo di aver fallito l’unica opportunità di rientrare in partita.

    A bocce opposte Glasgow avrebbe ribaltato la partita in quei 15 minuti con due mete e un calcio.
    A parte la difesa colabrodo, l’attacco scadente, la tecnica improvvisata di alcuni placcatori…. si poteva tentare di vincerla.
    Siete d’accordo che manca qualcosa a livello mentale? E si potrebbe vincere a Glasgow!!!

    • mauro 28 Ottobre 2016, 22:50

      prima parte del commento ineccepile. Ma quest anno, sarà perchè abbiamo finalmente un allenatore della touche, la va di touche perse nei 22 avversari.
      Magari l’anno prossimo inventiamo un nuovo schema anche in un altra fase…

      • Iterumruditleo 28 Ottobre 2016, 22:53

        Ciò schemi ce ne sono da inventare qua….:) Dopo Caporetto arriverà anche il Piave prima o poi. Abbiamo davanti un altro decennio di sofferenze.

        • parega 28 Ottobre 2016, 23:07

          la touche e’ andata BENISSIMO BENISSIMO quando in camp c’era BIGI…si’ …anche se non lo nominate mai e’ quello che fa’ vincere piu’ touche a treviso in tutta la sua storia
          avete visto con giazzon in campo ?
          ma dico bigi e’ invisibile per voi porcaccia ?
          e odiete non male dai

          • parega 28 Ottobre 2016, 23:09

            e poii un bel secondo tempo con i rincalzi che si sono fatti valere
            tutto sto’ catastrofismo….andate voi a giocare nel campo dove vincere e’ quasi impossibile anche per squadre top team
            mischia treviso buonissima nel secondo tempo
            a campo aperto putroppo vengono fuori i limiti dei nostri ma pero’ meglio molto meglio di quello che avevo paura di vedere

          • mauro 28 Ottobre 2016, 23:16

            diciamo che i rincalzi erano in campo nel primo tempo, magari.
            Quindi tu apri un grosso interrogativo: chi fa la formazione a Treviso?
            Perchè se c’è una regia comune nelle scelte, e io ne sono quasi certo, poi buttar la croce addosso alla squadra quando ti devi zavorrare con Iannone, Tebaldi, Pratichetti all’ala e Odiete all’altra (dai, non ha fatto niente anche perchè gli sono arrivati due palloni due e li ha soffocati) è facile ma moralmente disonesto

          • parega 28 Ottobre 2016, 23:31

            Purtroppo hanno preso questi giocatori mauro e devono usarli
            La differenza e’ nella velocita’…abbiamo trequarti piu’ lenti di due marce…

          • mauro 28 Ottobre 2016, 23:35

            qualcuno ha anche la retro…

    • Hullalla 29 Ottobre 2016, 12:25

      Ragionevolmente, si poteva realisticamente prendere il punto di bonus.
      A me ha dato un sacco di fastidio l’ultima touche ai 5m lanciata storta che sarebbe stata una meta molto probabile (fotocopia della precedente) e finire 31-21 sarebbe stato meglio.

  12. Tete 28 Ottobre 2016, 23:27

    Ci hanno rimesso le penne in molti allenatori (compreso lattuale allenatore dei3/4 del sud africa ma Goosen non è mai messo in discussione

  13. carlo s 28 Ottobre 2016, 23:30

    Odiete non è un ala, non un estremo è troppo esile… provatelo in mediana

    • parega 28 Ottobre 2016, 23:33

      Odiete e’ stato rovinato a suo tempo….nn e’ mai stato impostato in un ruolo ma usato da jolly in ruolu che nn sono suoi…e da li’ si perde fiducia
      Poi arrivato troppo presto alle zebre…fosse andato all’estero diventava un altro tipo di giocatore

      • ermy 29 Ottobre 2016, 09:05

        Scusa Parega, qual’era allora il suo ruolo giusto secondo te? MM? Veloce com’è forse si…

    • Camoto 29 Ottobre 2016, 01:27

      Ecco. In effetti a me sembra che abbia una buona visione nel gioco al largo. In mediana forse fa meglio, come son convinto che in un rugby non iperfisico di 10 anni fa, in campo avrebbe fatto il suo.

  14. cassinet 28 Ottobre 2016, 23:46

    Prima del raggiungimento del bonus due squadre di due categorie diverse, se non di più. Per Treviso Sofferenza in tutte le fasi e moltissimi placcaggi errati.

  15. fabrio13H 29 Ottobre 2016, 03:01

    …al di là di tutte le altre valide considerazioni, ho appena visto buona parte della partita su youtube. Dopo neanche due minuti l’estremo scozzese ha la meta praticamente fatta ma si lascia sfuggire il pallone prima di schiacciare. Fosse successo a una nostra squadra, molto probabilmente sarebbero seguiti 10′-20′ di vuoto assoluto con, facilmente, conseguenze deleterie sul risultato finale. Quantomeno noi saremmo ancora qui a scrivere sul fatto che potevamo aver fatto cinque mete invece di quattro. Glasgow ha ripreso a macinare, s’è fatto due mete in pochi minuti, ha commesso un altro errore che gli è costato, sul seguito dell’azione, una giusta meta di punizione, ha ripreso a macinare un’altra volta e s’è fatto altre due mete prendendosi il bonus prima della fine del primo tempo!
    …penso sia facile capire che non è solo forza di muscoli, essere grossi e veloci, avere le così dette skills; questi hanno anche le così dette palle, ossia, oltre a tutto il resto, sono forti anche dentro la testa.

  16. giomarch 29 Ottobre 2016, 04:17

    Per me chi non ha voglia di chiudere il placcaggio non dovrebbe nemmeno vederlo il campo.
    Non si può far sembrare Lomu un ala che parte trotterellando dalla chiusa in prima fase e superiorità numerica…
    Meglio nel secondo tempo,quando barbini e minto portano un po’di fosforo, e l’uscita di tebaldi,a cui la cura inglese non ha dato gli stessi risultati che a Venditti.
    Ottimo bigi e tutte le prime nelle fasi statiche
    A goosen ripeto che al di fuori dei suoi calcoli col pallottoliere,se la strategia difensiva prevede di farsi impallinare sino ai 22 (dove difendi meglio SOLO per gli spazi ristretti) sta sbagliando qualcosa..

  17. San Isidro 29 Ottobre 2016, 04:36

    Finalmente stasera ho visto la mia prima partita stagionale della Benetton e debbo dire di esserne rimasto parecchio deluso, a una certa mi sono pure annoiato e mezzo addormentato…d’accordo che si giocava fuori casa contro una signora squadra, bene la reazione nel secondo tempo (anche se non è durata molto), sinceramente però dal punto di vista collettivo e dei singoli ho notato le stesse lacune degli anni precedenti…due mete prese in prima fase, giocatori che non sono efficaci sui placcaggi, difesa fragile (e Goosen ha pure il coraggio di affermare che tra due-tre anni saremo competitivi quando sono ben sette gli anni che giochiamo questa competizione, dimettersi no?), Glasgow prende il bonus già dopo 38 minuti, in tutto supera la linea di meta trevigiana cinque volte che sono troppe…trequarti della Benetton non pervenuti, a parte qualcosa di Hayward, meglio Gori di Tebaldi, dall’altra parte buona prova di Favaro…con l’arrivo di Crowley e una rosa migliore rispetto all’anno scorso mi aspettavo di più, invece tra Pro 12 e Challenge mi pare che l’andazzo rispetto alla stagione passata non sia cambiato…

    • rigamonti 29 Ottobre 2016, 05:01

      Tutto vero. Treviso schierava una formazione con diverse seconde linee. Crowley non dovrebbe avere potere decisionale per quanto riguarda la difesa? È davvero solo responsabilità di Goosen?

  18. Tete 29 Ottobre 2016, 08:44

    Nisseno dice che è tutta colpa di Goosen ma è l’unico mai messo in discussione e mi pare sia dor…

  19. ermy 29 Ottobre 2016, 09:04

    E cosa vuoi dirgli… questi sono e questo sanno fare…
    Se proprio proprio bisogna dire, un pò più di consistenza negli avanti… 3/4 molto negativi, nei primi 10′ la scena era imbarazzante, e poi per tutta la partita i soliti placcaggi inesistenti… si spera solo nella pronta riscossa in casa sabato prossimo!

  20. narodnik 29 Ottobre 2016, 09:26

    allan come ha giocato?di la’ ho letto canna molto bene,secondo voi chi gioca titolare ai test match?

    • Hullalla 29 Ottobre 2016, 12:32

      A parte le fasi statiche, che erano adeguate, ci sono state poche buone notizie. Molto poche, purtroppo.

  21. Franco1957 29 Ottobre 2016, 09:50

    Sono anni, ormai, che i difetti sono sempre gli stessi e non c’è verso di correggerli per migliorarli. Il materiale umano è quello che è. Perchè qualcuno (presidenza? dirigenza? tecnici? direttori vari?) si ostina a puntare, con tutto il rispetto, ad esempio, su Iannone, Pratichetti, Tebaldi, Benvenuti, Sgarbi, Odiete e compagnia? Che curriculum avevano, come tecnici di reparto, i vari Galon, Bortolami e Ongaro per accasarli a Treviso? Non ci sono risorse per puntare su giocatori (e tecnici)di qualità superiore? Bene! Si torni a giocare con Petrarca e Rovigo. Diversamente, forse è necessario un cambio di direzione a partire dal vertice. Potrebbe anche essere che chi sta sopra, anche se in buona fede, sia convinto di fare il bene della squadra e della società, non accorgendosi che il marcio, invece, comincia, proprio da lui (o loro). Dal 2012/2013 (7° posto in Pro 12), alcuni giocatori sono rimasti o ritornati ed altri se ne sono andati. E’ naturale. Però, che differenze c’erano con il Benvenuti di allora e quello di oggi? Con Esposito e McLean? Con Gori e Iannone? Hanno disimparato? Sono diventati fragili mentalmente? Si sono involuti perchè hanno avuto cattivi maestri? Colpa anche dell’età che avanza? Mah! E’ tempo di fare, finalmente, seria autocritica in società. A partire dal Presidente e andando giù verso la dirigenza, i tecnici e i giocatori. E tagliare il marcio con interventi radicali, perchè è proprio vero che “il medico pietoso fa la piaga purulenta”. Figuracce in giro per l’Europa non si devono più fare. Perchè è umiliante per tutti. Anche per gli avversari.

  22. Mr Ian 29 Ottobre 2016, 10:06

    Contento due volte, sia per il bonus offensivo che non arrivava da tantissimo tempo, sia per aver espugnato Cardiff, dove era diversi anni che non si vinceva…la partita è stata decisa al 1′ del secondo tempo con la quarta meta di Parkes, prestazione difensiva sublime, molte volte i Blues si sono ritrovati a ridosso della nostra linea di meta, ma la squadra collettivamente è riuscita a respingere tutti gli attacchi. A livello offensivo finalmente riusciamo ad esprimerere ben il potenziale, Patchell si amalgama sempre di più e trova confidenza con le linee di corsa dei compagni, DTH sta tornando il cinico finalizzatore dei tempi di Glasgow. A mediano di mischia Evans si sta dimostrando uno che merita il posto da titolare e per adesso fa girare la squadra molto bene, giocatore maturo che fa sempre la scelta giusta.
    Ma i veri protagonisti ieri sono stati i giovani del sistema accademia degli Scarlets, su tutti Elias e Boyde, ventenni che giocano con la confidenza di veterani, ieri Elias è stato straordinario, sempre avanzante palla in mano, solido in mischia e preciso al lancio delle rimesse. Stesso discorso per Boyde, un 7 naturale con ampi margini di crescita, sia tecnica che fisica.
    Il pilone Wyn Jones praticamente gioca tutti i minuti da inizio campionato e migliora giorno dopo giorno…
    Le migliori della classe non sono tanto lontane in classifica e oggi sono molto ottimista, il sistema di formazione continua a funzionare, i giocatori stanno acquisendo un buon stato di forma, e tra poco arriva McNicholl!

    • malpensante 29 Ottobre 2016, 15:32

      Sai che sono tra i non molti a pensare che siate una bella squadra, coi soliti dubbi per le fasi statiche, ma davvero in testa devono avere un casino che la metà basta. Vero è che un arbitro da comiche finali come questo si era ancora visto e che anche a Edimburgo vi hanno penalizzato come raramente i vede, ma vi fate male da soli che neanche tafazzi. Parks, partitone esagerato, DHT cresce e comincia ad essere la bestia che è, a me piace tanto Shingler e, povero figlio, me lo hanno anche sinbinnato per un fallo da sin bin ricevuto. 🙂

      • Mr Ian 29 Ottobre 2016, 15:42

        Siamo una squadra discreta con lacune importanti in rosa, come l assenza di bal carreer e giocatori di peso. Con un ottimo impegno e il giusto culo quest anno possiamo arrivare alle semifinali.
        La partenza di stagione è stata tragica per vari motivi, poco tempo per poter lavorare assieme e giocatori ancora stanchi dai test match in Nuova Zelanda. Qualche scelta poco azzeccata per Pivac e qualche torto arbitrale e inanellare 3 sconfitte è un attimo…
        Dobbiamo essere meno frenetici nelle nostre scelte di gioco, anche ieri l intercetto di Barcklay era assolutamente da evitare…un mediano di mischia più ragioniere e meno cavallo pazzo aiuta tanto..
        Il giovane scozzese arbitro aveva già arbitrato in pro12 ad inizio stagione, se non sbaglio gli Scarlets proprio e non aveva fatto brutta figura, nel panel viene considerato uno dei più talentuosi, ma ieri proprio son rimast senza parole, menomale si è vinto…
        Ieri anche una grande vittoria di Munster

  23. mamo 29 Ottobre 2016, 11:51

    Qualche piccolo, timido, passo avanti mi sembra ci sia stato e può essere sintetizzato nel fatto che, in ogni caso, hanno osato di più rispetto alle ultime 2 partite.
    Quanto alla difesa se da un lato è vero che ci siam presi almeno 3 mete facili (per loro farle) dall’altro sono state frutto di azioni da spettacolo puro recitato con grandi attori, per il resto TV ha difeso con i denti, fermi i limiti che già ben conosciamo.
    Quindi, dai, vediamo cosa succede il 4.

  24. sanfrancesco 29 Ottobre 2016, 11:59

    A me stasera ha impressionato Barbini. Quando e entrato siamo stati molto piu aggressivi dei breakdown. Ho contato 3 volte tre nella stessa azione in cui si e pizzato bene sulle gambe a contestare, ma l arbitro sembrava non vederlo. Non gli ha nemmno fischiato contro pero…
    Bravo barbini, avanti cosi

    • rugby3 29 Ottobre 2016, 13:46

      Peccato che nelle alte sfere pare preferiscano giocatori di eccellenza a Barbini.

      • giomarch 29 Ottobre 2016, 19:02

        Vero. ..
        Ahime questo e’ un altro ragazzo che deve scappare appena ne ha la possibilita’..
        All’estero potrebbe diventare un crack. .
        Idem per lazzaroni. .
        ..se non vengono convocati nemmeno quando i senatori sono infortunati e/o infortunati. .
        Puntualizzo in terza avrei portato oltre a mbanda anche sarto barbini e lazzaroni, non vedo l’esigenza di steyn per come sta’ giocando anche a treviso. .

  25. And 29 Ottobre 2016, 14:14

    Ammetto di averla guardata con Treviso già sotto di 3 mete e ho visto:

    1 i nostri che perdevano ogni collisione
    2 placcaggi molli
    3 una ridicola meta convalidata
    4 difficoltà nella circolazione della palla/errori di handling
    5 una telecronaca competente ma amatoriale nei tempi tecnici della diretta
    6 Allan che entra e su un contrattacco manda direttamente in touche un calcio (ma poi cmq ha aggiustato la mira)
    7 l’isolano che ha “vivacizzato” la ripresa (nel bene e nel male) dove Glasgow ha smesso di giocare e Treviso è riuscita a segnara una sola meta sprecando la possibilità di marcare ancora

    il primo tempo di Keatley in Ulster-Munster è stato peggiore tuttavia

Lascia un commento

item-thumbnail

Benetton, Albornoz: “A Gloucester per cancellare la delusione dell’anno scorso e far gioire i tifosi”

Il numero 10 non è soddisfatto dal risultato con Ulster nonostante i due bonus, arrivati anche grazie a lui

item-thumbnail

Benetton Rugby: inizia la settimana che porta alla semifinale di Challenge Cup

I veneti puntano alla finalissima - un traguardo storico - dando un occhio anche allo URC

item-thumbnail

URC: a Belfast il Benetton segna 5 mete ma non basta. Vince Ulster 38-34

Treviso segna all'80' con Tomas Albornoz e conquista due punti di bonus

item-thumbnail

URC: la preview di Ulster-Benetton

Calcio d'inizio alle 20:35 per un match decisivo per la qualificazione ai playoff

item-thumbnail

Benetton, Bortolami: “Affronteremo 4 settimane di trasferte, ma abbiamo un piano”

Si parte stasera con Ulster, già una sfida cruciale per la lotta playoff in URC

item-thumbnail

URC: ben 9 cambi nella formazione del Benetton che affronta Ulster a Belfast

Confermato l'esperimento Marin, ma per il resto Bortolami modifica radicalmente il XV iniziale