Così il Board durante la presentazione della stagione. La finale 2016/17 a Dublino, Guinness prolunga
Pro12: aumentare i tifosi la nostra vera sfida
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati
URC: la rincorsa ai playoff a 3 giornate dalla fine
Cinque squadre, tra cui il Benetton, racchiuse in soli quattro punti
URC: Zebre belle a metà, i Glasgow Warriors vincono 9-40
I ducali giocano un buon primo tempo, ma nella ripresa sono travolti dagli scozzesi
URC: la preview di Zebre-Glasgow Warriors
A Parma arriva la seconda in classifica per una sfida davvero complessa per i ducali
URC: a Belfast il Benetton segna 5 mete ma non basta. Vince Ulster 38-34
Treviso segna all'80' con Tomas Albornoz e conquista due punti di bonus
URC: la preview di Ulster-Benetton
Calcio d'inizio alle 20:35 per un match decisivo per la qualificazione ai playoff
URC: la formazione delle Zebre per il match di Parma coi Glasgow Warriors
Coach Roselli opta per diversi cambi, a Prisciantelli la fascia di capitano
Stanno facendo tutti gli sforzi possibili per salvare il torneo e gli si deve dare atto…penso anche le regions nel loro piccolo si stiano muovendo, le gallesi vanno a scandagliare la costa nord, rugbisticamente un pò più povera. Gli Scarlets hanno giocato sabato contro Bath ed in più si sono organizzati eventi per cercare di fidelizzare i tifosi. Gli Ospreys addirittura sono stati in Belgio, insomma si cerca di sondare più territori possibili..
domanda un filino OT:ma si sa chi trasmetterà il PRO12 in italia?
ma che fretta hai? è ancora agosto e già vuoi sapere se qualcuno lo trasmette?
Infatti…e che è? Mo’ subito subito…! Mai prima della terza giornata…
Alla presentazione ufficiale della stagione l’unico broadcaster assente è quello italiano,scorrendo il sito e notandolo ho provato vergogna
Sono d’accordo….vergogna pura.
Anche inkakkiatura…
Le tradizioni vanno rispettate… 🙂
http://youtu.be/ieF6_XaZWv8
https://m.youtube.com/watch?v=ieF6_XaZWv8
Quella delle Zebre l’unica maglia senza sponsor…
In compenso, finalmente abbonamenti con un minimo di criterio e una prima maglia molto bella.
prezzi popolari, direi che la società non fa più di tanto conto sugli incassi…
mi chiedo se alla Barilla o al Consorzio del Parmigiano Reggiano o del Lambrusco faccia così schifo il mercato celtico da non poter tirar fuori quattro spiccioli per le Zebre…
Il biglietto a 5 euro dappertutto era scandaloso e stupido. Adesso le cose sono un minimo sensate e va dato atto che si siano dati da fare. Penso che dal pubblico abbonato al calcio qualche cosa arriverà, almeno i primi tempi. Poi dipenderà da loro, in termini di risultati e di spettacolo. Sempre un ottimo lavoro errea, e quest’anno con l’Islanda hanno fatto i numeri.
Devo dire che ci sono cose interessanti, l’accordo con il PArma Calcio di andarsi tifosi a vicenda mi sembra buono e senza dubbio dovrebbero guadagnarci le Zebre da questo piu’ che il calcio. Prezzi molto bassi, 170 Euro per Zebre+Calcio mi sembra veramente alla portata di molti.
Concordo sulla campagna abbonamenti.
Da un lato c’è più razionalità ed è evidente anche il tentativo di radicarsi al territorio.
Noto che nel simbolo ed anche nella seconda maglia sono stati inseriti i colori gialloblù.
Va dato atto che sotto questo punto di vista stanno cercando metodi per collegare la squadra alla città di Parma e per riempire gli spalti.
Vero. Questa maglia è niente male. Disgraziato me, che ne avevo preso una l’anno scorso a righe orizzontali, old fashion.
Si sbiadiva ogni volta che le lavavano, hanno preferito toglierlo perchè in lavatrice macchiavano i calzettoni…..
Non ho capito se è sarcastico o cosa “il punto di forza è la differenza fra le squadre…”, cioè i tradizionali ultimi 2 posti italiani e le imbarcate sarebbero il punto di forza per attirare più tifosi? Che poi par di capire che il problema è generale e non solo delle zebre.
Al contrario se voglion aumentare i biglietti venduti dovrebbero puntare su più vittorie italiane, sia per il richiamo di spettatori locali a TV e PR sia perché vedere la propria squadra passeggiaresu un materasso non è proprio spettacolare.
Diciamo che sapere già come va finire non attira molto, a meno che si vada per vedere dei “mostri” fare prestazioni esagerate (All Blacks, NBA alle olimpiadi, Bolt, ecc…), che poi anche lì visti una volta e visti due, basta. Si vede che per vedere solamente ripetere 3 o 4 volte le mischie vanno sempre in meno.
Miracolo ! Zanni sorride ! 😉
Ottimista e, ovviamente, #Mez&AdGfree#
Stringe le labbra, eh, non esageriamo 🙂
Ma le Zebre, a posto così? Niente sponsor, niente trequarti-ala, campagna abbonamenti l’ultima settimana…. Chissá cosa sta succedendo li dentro. Detto questo un in bocca al lupo a entrambe le italiane
Può essere che Gerald Davies e Martin Anayi, tra le righe, stanno lanciando un messaggio a Benetton e Zebre del tipo, “datevi da fare con il pubblico e la qualità dello spettacolo, perché alla scadenza … non ci sarà più spazio per impedire ad altre realtà, che lo chiedono, di sostituivi”?
e quali sarebbero queste altre realtà la Romania e la Georgia? Per un torneo che punta sulla crescita, mercati niente male al posto dell’Italia (che per carità, sono il primo a dirlo, rugbysticamente rappresenta poco o nulla anche lei)
London Welsh e Scottish prima di tutte anche se la situazione li’ e’ in stallo, analisi della fattibilita’ di franchigie in USA in corso.