Dylan Hartley pronto a guidare l’Inghilterra: “Risponderò alle critiche”

Il nuovo capitano inglese vuole scacciare i fantasmi del passato. Eddie Jones: “Ha fatto degli errori, ma nella vita si cambia”

COMMENTI DEI LETTORI
  1. vecchio cuore neroverde 26 Gennaio 2016, 12:14

    questo va fuori entro la fine del torneo

    • LiukMarc 26 Gennaio 2016, 12:22

      L’insulto all’arbitro lo danno a 1,75 entro la terza giornata, le dita nell’occhio a 3,75
      🙂 (si scherza eh, in bocca al lupo a Hartley)

    • western-province 26 Gennaio 2016, 12:41

      l’espulsione al 6n la danno a 16 su William Hill
      se vuoi buttare dei soldi

    • Unforgiven79 26 Gennaio 2016, 14:26

      E’ il giusto compromesso tra chi voleva cambiare con Hartley e chi voleva tenere Robshaw. “Riesco ad esprimermi al meglio quando gioco al limite”. Perfetto. Al 1′ entra il capitano Hartley, tra il 35′ ed il 55′ Robshaw diventa il capitano dei rimanenti 14.

  2. narodnik 26 Gennaio 2016, 12:34

    https://www.youtube.com/watch?v=6ZkcPQE7RFE un uomo un idolo,sono strafelice ci sara’ a questo sei nazioni,magari entrando nel secondo tempo,non ha recuperato in pieno,la vecchia guardia non si arrende daje castrooooooo

    • western-province 26 Gennaio 2016, 12:44

      a me sinceramente questi gesti provocatori di Castrogiovanni (e di altri spesso in prima linea) non sono mai piaciuti. Anzi fosse per me l’arbitro dovrebbe prendere provvedimenti (calcio contro) per condotta antisportiva

      • narodnik 26 Gennaio 2016, 12:57

        cio’ che dici e’ vero,per me calcio contro tutta la vita,pero’ ti faccio notare che hartely in genere non da schiaffetti a sfotto’ e’ stato punito per qualcosa di peggio,io castro infilare le dita nell occhio di qualcuno non l ho mai visto,c’e’ maccaw che ci ha fatto una intera carriera sull innervosire gli avversari,non so se nella specifica partita ci siano stati precedenti tra i due cmq mica sono due margheritine unos cambio di opinioni ogni tanto ci sta…

      • Unforgiven79 26 Gennaio 2016, 14:30

        Se Hartley non ha reagito, vuol dire che sapeva di dover pagare dazio.

  3. davy 26 Gennaio 2016, 13:23

    Ultimamente Eddie Jones mi sta spiazzando con le sue scelte. Passi il criticare l’Inghilterra al mondiale (e’ stato sport di molti), passi il chiamarsi fuori dalla corsa per la panchina dei giocatori della rosa salvo poi accettare (la cara vecchia pretattica) ma ultimamente le sue scelte mi sanno tanto di mosse per accattivarsi consensi (cosa che non gli serve. La sua competenza basta ed avanza), Gran parte della carta stampata chiedeva di defenestrare il troppo “good boy” Robshaw per Hartley … et voila’ (questa gli costerà cara, non la fascia ad Hartley ma la sua convocazione. Ovvio che non si discute il talento del giocatore ma altro). La “press” d’oltremanica reclamava a gran voce San Wilkinson nello staff. Ed ecco che il caro Eddie prova ad accaparrarselo . Non lo so …

  4. Thunderstruck 26 Gennaio 2016, 16:22

    Stiamo tutti aspettando con ansia il momento in cui il buon Eddie faccia flop passando da guru a semplice uomo. Che sbaglia…
    Se farà un grande 6N. Hartley cap. sarà stato un colpo di genio.
    Altrimenti, un’idiozia.

    • davide p. 26 Gennaio 2016, 18:01

      per me è giusto così…se devi tagliare e ricominciare è giusto che lo fai a 360…l’impronta la deve dare sempre il nuovo allenatore senza farsi condizionare da predecessori fuori o dentro il campo ne tanto meno dalla stampa…e sinceramente ben contento che ritorni un bastardo dentro.

      • Thunderstruck 26 Gennaio 2016, 18:18

        Sai davide, essere bastardi dentro ci può stare se si ha una grande leadership naturale ed un rispetto guadagnato con autorevolezza. Per Hartley probabilmente è così. Oppure no.
        Reputo Jones uno che in queste cose ci vede di sicuro più lungo di me, oltre ad aver già conosciuto abbastanza i suoi ragazzi. Credo però che la virtù di uno “spogliatoio” la si conoscerà solo dopo le prime partite ufficiali, magari andate non come sperato. Lì si vedrà se, oltre ad esser bastardo, c’è anche il resto…

        • davide p. 26 Gennaio 2016, 19:14

          considerando che si inizia con la calcutta cup…quale miglior modo di dimostrare il cambio di rotta, soprattutto con questa scozia che è al massimo della propria crescita.

Lascia un commento

item-thumbnail

Sei Nazioni femminile: Inghilterra ancora rullo compressore, l’Irlanda si rialza

Red Roses mai in difficoltà contro la Scozia malgrado un altro cartellino rosso, il Galles cade a Cork

14 Aprile 2024 6 Nazioni – Test match / 6 Nazioni
item-thumbnail

Due Azzurri nel XV ideale del Sei Nazioni 2024

Reso noto il Team of the Championship, dove l'Irlanda la fa da padrona e l'Italia ha più giocatori dell'Inghilterra

item-thumbnail

Scozia: fiducia in Gregor Townsend, nonostante tutto

Il capo allenatore rimane al suo posto, ma la federazione ha fatto intendere di non essere troppo soddisfatta dell'ultimo Sei Nazioni

item-thumbnail

Sei Nazioni femminile: la classifica dopo il secondo turno, balzo dell’Italia

La vittoria in Irlanda rilancia le Azzurre, e non solo nel ranking

item-thumbnail

Sei Nazioni Femminile: la sanzione disciplinare a Sarah Beckett dell’Inghilterra

La giocatrice inglese si era resa protagonista di un intervento scorretto ai danni di Michela Sillari