Guinness Pro 12: Glasgow è una beffa. Benetton battuta 13-6

In casa degli scozzesi decide una meta di Ashe a sette dal termine. Per i Leoni c’è il bonus difensivo

COMMENTI DEI LETTORI
  1. faduc 27 Novembre 2015, 22:23

    peccatissimo…

  2. aristofane 27 Novembre 2015, 22:24

    Nessuno si aspettava il bonus difensivo. C’è da vedere la prestazione dei Warriors, ma dovrebbe essere un posso in avanti sul fronte della tenuta difensiva, almeno.

  3. Antani 27 Novembre 2015, 22:24

    Come sempre la partita non trasmessa è sempre la più divertente, anche se avrebbe potuto andare meglio…

  4. Alabama song 27 Novembre 2015, 22:25

    Entra De marchi…e la mischia cede…

    • faduc 27 Novembre 2015, 22:26

      DeM non è quello di alcuni anni fa, ma a destra non è il suo ruolo

      • carlo s 30 Novembre 2015, 09:35

        Ma a De Marchi che gli sta succedendo? Gli avete tolto la soppressa 🙂 ?

  5. andreac 27 Novembre 2015, 22:25

    che dire: per un attimo ho sperato…partita invisibile dove mi sembra che i leoni stiano registrando la difesa e la mischia, hanno sicuramente fatto la differenza i due calci sbagliati da rita, Nonostante tutto risultato inatteso che porta un po di morale ai biancoverdi, spero. Campionato con la copertura inferiore al minimo , quando giocano fuori le italiane non sono praticamente mai trasmesse.

    • TommyHowlett 27 Novembre 2015, 22:32

      Un po’ di morale? Non riuscire per l’ennesima volta a portare a casa una partita dopo essere stati in vantaggio fino a sette minuti dal termine dovrebbe dar morale? Secondo me lo toglie, altroché

      • andreac 27 Novembre 2015, 22:35

        a mè l’ha tolto non so a loro. Penso che nessuno però si immaginasse un treviso in vantaggio a glasgow fino a 7 dalla fine, questo penso sia indice di una prova positiva e spero che i ragazzi l’abbiano vissuta in questo modo. solo questo

        • el corcho 28 Novembre 2015, 15:48

          quantomeno han mosso la classifica e di sti tempi è già grasso che cola un punticino, son proprio curioso di vedere come andrà a finire questa crisi. Se la proprietà Benetton vorrà fare qualcosa per riportare in auge il nome di treviso oppure se invece come sembra lascerà tutto nelle mani della fir

  6. faduc 27 Novembre 2015, 22:28

    Comunque, buon risultato, anche se nel finale…Da capire le novità…la mediana, come ha reso? Gli avanti dovrebbero aver fatto una partita di sostanza

  7. bangkok 27 Novembre 2015, 22:30

    Per come si era messa speravo nel colpaccio, ma son sicuro che nessuno pensava, prima del fischio d’inizio, ad una sconfitta così limitata. Quindi prendiamoci il buono fatto (anche se non visto) e speriamo non sia stata una casualità.

    • Rabbidaniel 27 Novembre 2015, 23:46

      Perfettamente d’accordo, “visto” il buio televisivo.

  8. Sergio Martin 27 Novembre 2015, 22:33

    I fautori delle teorie complottiste direbbero che la partita non si è giocata e che il risultato e’ stato concordato a tavolino…
    A parte gli scherzi, almeno stavolta i Leoni hanno venduto cara la pelle…

  9. Maxwell 27 Novembre 2015, 22:34

    Pubblicamente avevo scritto che al 33° i Warriors avrebbero fatto il bonus e pubblicamente faccio ammenda.
    Finalmente hanno tirato fuori i maroni.
    A dx noto che sono “rotti” Ferrari Harden Filippetto e Salesianu …..

    • xnebiax 28 Novembre 2015, 02:43

      A dx c’è una crisi infortuni incredibile, e meno male che quest’anno hanno profondità in quei ruoli.

  10. San Isidro 27 Novembre 2015, 22:59

    La trasferta era difficilissima, bene il punto di bonus, però siamo all’ottava sconfitta consecutiva in Pro 12 e alla decima stagionale considerando le due di coppa…che dovemo fa?

  11. berton gianni 27 Novembre 2015, 23:00

    Pensierino della sera, pre birre con amici : non ne vinciamo una da…ventisei anni 🙁
    Peste lo colga ( cioè OP ) a chi mi parla di sconfitta onorevole.
    Onorevole sto par de maroni.
    Stop.

    • ginomonza 28 Novembre 2015, 07:09

      Vero Gianni !
      Guarda che fine abbiamo fatto : contenti per l’ennesima sconfitta,
      io no però!

      • pippobrutto 28 Novembre 2015, 08:42

        Quoto. Proprio ieri ho scritto che mi sono rotto le balle di sconfitte onorevoli, mi andrebbe bene una vittoria “de scapusson “

      • Maxwell 28 Novembre 2015, 09:02

        Visto il Treviso degli ultimi tempi sono contento.
        Vediamo se è un punto di partenza o solo uno scatto d’orgoglio.
        Cominciamo a tenere le partite punto a punto senza sbracare, poi vediamo di imparare a segnare.

        • ginomonza 28 Novembre 2015, 09:53

          O magari una brutta,ma vincente,partita di Glasgow!

          • Maxwell 28 Novembre 2015, 10:03

            Ma come si poteva pensare di battere i campioni in carica?
            Le partite da vincere sono altre….Edimburgo ti ricorda qualcosa? Li si che ci si deve inquazzare …..

          • ginomonza 28 Novembre 2015, 11:18

            Scusa Maxwell ma che discorso è!
            Le partite si vincono o perdono sul campo.
            Per me le partite di rugby come di pallavolo o altro sport son tutte da giocare per vincere:magari con fortuna oppure per capacità!
            Se entri i campo pensando sempre che perderai perché gli altri sono i campioni meglio stare a casa!

          • Maxwell 28 Novembre 2015, 11:25

            Per me,visto SOLO il risultato,sono entrati in campo con le palle.
            Glasgow è più forte.Punto.
            Fossero entrati così con Edimburgo. ……si vinceva. Punto.
            Se perdi da un avversario più forte e tu hai dato tutto quello che avevi…….Bon!

  12. Katmandu 27 Novembre 2015, 23:44

    @jost ma TV che porta? Dai alla fine non erano imbecilli 3 giorni fa e non son campioni oggi non ho visto la partita ma spero sia la strada giusta
    Ha un ultima cosa 8 partite e 5 Bonus difensivi, iniziano a essere tante le occasioni sprecate, ricordiamoci anche questo quando si commenta

    • Giovanni 28 Novembre 2015, 01:02

      Le occasioni sprecate non sono quelle come questa, ma quando potevan vincere ed hanno sbracato: cioè con Edimburgo e Ospreys.

  13. Rabbidaniel 27 Novembre 2015, 23:48

    Peccato non averla vista e non aver potuto valutare il gioco. Come detto da bangkok e altri, prendiamoci il punto difensivo in casa dei campioni in carica e speriamo che sia un mattone e non un fuoco di paglia.

    • fracassosandona 27 Novembre 2015, 23:54

      E se l’é un matón… a chi gheo tiremo drio?
      Partita che nessuno ha visto. Non commento ma porto a casa volentieri il punto di bonus che non avevo pronosticato.

      • Rabbidaniel 28 Novembre 2015, 00:00

        Ghe spachemo i vieri de Monigo. Il bello del buio, come dell’arte moderna: ciascuno vede ciò che vuole. C’è anche il secondo tempo con un 10-0, il vento e la pioggia che non si sa che ruolo abbiano avuto ecc. ecc. Chi vive sperando…

  14. Stefo 28 Novembre 2015, 00:02

    Impossibile commentare cio’ che non si e’ visto nel bene e nel male, quoto bangkok e rabbi sul restare coi piedi ben saldi per terra ed eviterei altri discorsi.
    Se e’ un’inversione di tendena si vedra’ nelle prossime settimane.

    • balin 28 Novembre 2015, 13:04

      Ottima sintesi! Se mi permetti aggiungerei solo che mi piacerebbe sapere se è stata solo la difesa di fort Apache o se un filo di gioco c’era, comunque alla prossima partita

  15. Alberto da Giussano 28 Novembre 2015, 02:55

    Commentare la partita (prestazioni dei singoli e dettagli del gioco) é ovviamente impossibile, ma il risultato è commentabilissimo in quanto unica cosa certa e inappellabile della partita.
    “Sconfitta con bonus” si definisce sia in inglese che in italiano, 4 punti Glasgow,1 punto a Treviso.
    Averla vista o meno é importante solo per chi c’era ieri sera a Glasgow.
    Che fosse abbordabile lo dice il risultato stesso.
    Che Treviso abbia giocato meglio degli scozzesi é impossibile, diversamente avrebbe vinto.
    Nell’ottica della classifica meglio prendere un punto che zero punti,ma non modifica quasi di nulla la posizione. Più in terra di così,i piedi,non saprei come potrebbero essere piantati.
    Sicuramente un’ occasione persa e le prestazioni perse lasciano retaggi psicologici a seconda delle capacitá singole e del gruppo di somatizzarle.Cosa che a noi non é dato sapere sia che la partita l’abbiamo vista o meno.
    Come sia stata persa questa occasione non ha alcun valore se non che mancheranno una cinquantina di post .
    Al di là della nostra opinione vedremo se fra una settimana Goosen e Casellato confermeranno o meno Rita a n. 10 che è l’unico vero quesito tecnico di fondo di questa squadra che dopo 1/3 di campionato e due partite di Champion non ha ancora un assetto nel punto nevralgico e decisivo per ogni squadra di rugby che si rispetti dall’U12 del Valsugana alla nazionale AB.
    Se poi tutti i giocatori fossero usciti con la maglia sporca e qualche placcaggio in più fatto, tanto meglio, era il minimo che richiedavamo, ma il punteggio sempre quello rimane 4-1.
    Ma al di là di aver visto o meno la partita e dei nostri commenti tecnici piùo meno illuminati e illuminanti, Goosen e Casellato devono dirci se ritengono di aver chiuso la partita e l’estrazione a sorte degli spot 10,12,13 o se sabato prossimo ricomincia in altro valzer.

  16. gsp 28 Novembre 2015, 03:42

    Buon risultato ed insperato. Bravi ragazzi, sotto a lavoro.

  17. tony 28 Novembre 2015, 08:13

    Il risultato da speranze , fare commenti tecnici è impossibile. Nota a parte, Io stante questa rosa di giocatori insisterei con Haiward a 10 ,vediamo se un po’ alla volta si riesce a dare una svolta.

  18. mezeena10 28 Novembre 2015, 08:57

    Joest/laporte ma Treviso cosa porta???

    • ginomonza 28 Novembre 2015, 09:54

      Una serie inenarrabile di sconfitte!

    • Stefo 28 Novembre 2015, 10:02

      mez devo dire che son con gino (e gianni berton) su questa, perso han perso, come non puo’ dirlo nessuno di noi ma han perso…se non vado errato l’ultima vttoria in partita ufficiale (campionato o coppa) e’ quella con Cardiff che era a febbraio…son un qualcosa come 17-18 sconfitte di fila.

      • mezeena10 28 Novembre 2015, 17:31

        Stefo secondo il troll dell’anno dovevano prendere 80 punti a Glasgow..tutto qui..
        poi le partite e i risultati li vedo anche io..

        • Joest 28 Novembre 2015, 17:48

          Se ti riferisci a mei…. ma quando mai ho detto quetso ? Ma cosa ti sei fumato ?

          Stai zitto che fai piu’ bella figura

          ma mezzsega10 cosa porta ?

          • mezeena10 28 Novembre 2015, 18:17

            mi sono fumato l’ impossibile..col tuo amico frengo ascione!

    • Joest 28 Novembre 2015, 13:12

      un altra sconfitta… e ,manco una diretta televisiva… non interessate manco agli scozzesi.,,, vuoi che interessi a me…

      Sei riapaprso ? Erano settimane che ti nascondevi o sbagli ?

    • gsp 28 Novembre 2015, 13:38

      Mez, hai sentito quei pazzi questa settimana? ‘Tsanzara u akhbar, tsanzara u akhbaaarr’.

      • ginomonza 28 Novembre 2015, 13:57
      • mezeena10 28 Novembre 2015, 17:29

        no ho sentito solo uno che diceva “ajó al bar, ajó al bar”, e siamo andati al bar..
        Joest chi si nasconde sei tu, da buon ratto di fogna!

        • Joest 28 Novembre 2015, 17:49

          veramentre sui due post con i risultati della Chanmpions non c’eri….

          • mezeena10 28 Novembre 2015, 18:15

            estiqaatsi???
            devo rendere conto a te delle mie apparizioni su un blog?
            sinceramente preferisco il rugby giocato a quello chiacchierato!
            e i nuovi maitre a penser apparsi nell ultimo anno fanno cagare!
            #peagrashvili

      • gsp 28 Novembre 2015, 17:58

        Mi riferivo a quello della zanzara a radio 24.

        • mezeena10 28 Novembre 2015, 18:16

          si si avevo capito 😉

        • mezeena10 28 Novembre 2015, 18:20

          devo scaricare ancora i podcast, abbiamo anticipato gli allenamenti alle 19:30 queste ultime 2 settimane, ne sento una mezz’ ora in macchina andando al campo..
          sempre i numeri 1!!!
          no zanzara no party!

    • el corcho 28 Novembre 2015, 15:54

      17 sconfitte consecutive, ecco cosa porta.
      Anzi visto il risultato è sicuro che glasgow ci ha preso sottogamba sicura della vittoria, come i Tigers che lo scorso week end sono venuti nella Marca a fare il compitino. A sto punto che la FIR prenda in mano anche la gestione della seconda franchigia

      • mezeena10 28 Novembre 2015, 18:25

        non ti basta quanto l’ ha rovinata? smantellata? umiliata? affossata?
        certo, complici i dirigenti di treviso, ma schifo per schifo almeno ora raccattano 4 milioni di euro..
        portassero almeno qualche buon giocatore..
        il problema è che qualcuno delira ancora di terza franchigia, magari da portare nel giardino di casa, invece che prendere seriamente in esame la situazione e farsi da parte per manifesta incapacità!
        dilettanti che trattano coi professionisti, come sottolineato giustamente anche da Dominguez!

  19. Severino Cicerchia 28 Novembre 2015, 08:58

    Io ho “seguito” la partita tramite l’account twitter di benetton rugby, sul quale ogni tanto pubblicavano foto del match scattate da qualcuno in tribuna.
    Ho dunque purtroppo constatato che sul 3-6 hayward ha sbagliato due calci non impossibili, abbastanza centrali, uno dai 25 l’altro dai 40 metri circa.
    Ci voleva Calandro… 🙂

    • ginomonza 28 Novembre 2015, 09:03

      Infallibile ieri sera!

    • Rabbidaniel 28 Novembre 2015, 11:24

      Bisogna anche considerare il vento.

      • ginomonza 28 Novembre 2015, 11:29

        Rita con o senza vento sbaglia spesso e malvolentieri 🙂

        • Rabbidaniel 28 Novembre 2015, 11:45

          Faccio due conti gino, la rimonta di Glasgow è avvenuta nel secondo tempo. Dalla piazzola il vento è un fattore micidiale.

          • ginomonza 28 Novembre 2015, 12:04

            Rimonta,dai erano 3 punti indietro 🙂
            Rabbi sappiamo che fin dallo scorso anno sbaglia i calci specialmente dal lato destro con % vicino allo 0.
            Ora Glasgow non mi sembra che abbia sbagliato calci ieri vedendo il tabellino.
            Se c’era vento che disturbava potevano andare in touche.
            Ma forse decidono la touche quando devono sarebbe meglio piazzare e piazzano quando forse non era saggio farlo!
            Ma non avendo visto niente non lo sapremo mai! 🙁

          • mezeena10 28 Novembre 2015, 18:26

            vento fattore decisivo!

  20. berton gianni 28 Novembre 2015, 11:51

    Piu’ di uno di noi è portato a “scaricare” la sudditanza psicologica sui giocatori di Treviso ( e/o Zebronia ).
    Mi sto facendo l’idea che questo ” blocco mentale” è insito, in primis, proprio in svariate persone che scrivono su questo blog. ( col massimo rispetto per tutti ).
    Faccio fatica a comprendere commenti tipo : ma dai, come potevi sperare di vincere a Glasgow ( piuttosto che di qua o di la del Vallo di Adriano, in Champion o Pro12…).

    • ginomonza 28 Novembre 2015, 11:57

      Presidente sono d’accordo 200% !

    • Stefo 28 Novembre 2015, 12:17

      Gianni pienamente d’accordo sul principio e mi fan sorridere anche a me i discorsi su quanti punti bonus difensivi si son raccolti se poi alla fine e perdi tutte.
      PEro’….si c’e’ un pero’ 😉 credo che in un filotto come questo di 17-18 sconfitte di fila, con diverse grandinate non da poco, ad un certo punto divnti un riflesso naturale il cercare di cogliere quel poco di positivo che si puo’.

    • Maxwell 28 Novembre 2015, 12:21

      @Gianni
      Sai che ti voglio bene, ma delle 18 partite perse consecutive, quella in cui c’è poco da inquazzarsi è proprio questa.
      Han lottato punto a punto,2 calci sbagliati facili ( sembra ).

      • ginomonza 28 Novembre 2015, 12:31

        Scusa Maxwell,quello vero si incazza te lo posso assicurare!
        Primo tempo 6 punti;
        Secondo tempo 0 punti!
        Lottare punto a punto lo chiami?

        • Maxwell 28 Novembre 2015, 12:40

          Se al 73° sei 6-3 e subisce meta e 4 minuti dopo subisce un cp. …..io lo chiamo aver lottato punto a punto per TUTTA la gara…..quello che non aveva MAI fatto per le altre 17 sconfitte. …..compresa quella della cagata di senialvento….che sono andati fuori di testa gli ultimi minuti ( anch’io )

          • ginomonza 28 Novembre 2015, 12:47

            Io a lottare punto a punto do’ un diverso significato.
            Però ognuno è libero di pensarla come crede! 😉

          • mezeena10 28 Novembre 2015, 18:30

            gino il significato di lottare punto a punto è quello che hai detto tu!

      • berton gianni 28 Novembre 2015, 13:07

        Ciao Maxwell.
        “Perdonami”, ma la penso in maniera totalmente agli antipodi : a maggior ragione, proprio perche’ arrivata dopo una striscia perdente del genere, la sconfitta di ieri a me, come giocatore/allenatore, mi fa incazzare alla grande. Avessi una clava, tiro giu’ gli spogliatoi…
        Viceserva, siamo alle solite litanie ; star lì ogni volta a dire : ma oggi gli avversari erano piu’ che abbordabili; la loro peggior partita ; avevano tanti assenti ecc. ecc.
        Cioè : stiamo sempre lì a parlare degli altri, invece di parlar di noi.
        Mentalità perdente in partenza.

        • Maxwell 28 Novembre 2015, 13:10

          Ma non pensi che (MAGARI) hanno dato tutto e Glasgow è semplicemente di 2 categorie superiore?

          • berton gianni 28 Novembre 2015, 13:21

            Fratello, dò per scontato che abbiano dato tutto.
            Permettimi di ritenere che IERI, Glasgow non ha dimostrato di essere due categorie superiore.
            E proprio per questo ho scritto della clava… 🙁

          • Alberto da Giussano 28 Novembre 2015, 17:28

            Se mi è permessa una sola osservazione. Se una squadra sia o meno due categorie sopra o sotto lo stabilisce il campo. Ieri Glasgow non era due categorie sopra, era super abbordabile, visto che il Benetton gli è stato davanti per 72 minuti su 80 e poi ha perso con bonus.
            Probabilmente nei pronostici della vigilia gli Scozzesi erano quotati ben di più, ma lo svolgimento della partita e il campo non hanno assecondato le previsioni sulla carta. Nello sport, fortunatamente, questo succede. E ieri, questa era una partita abbordabile non tanto per il gioco, che nessuno ha visto, ma per il risultato che del gioco è sempre lo specchio fedele.

          • mezeena10 28 Novembre 2015, 18:32

            col senno di poi..tutti fenomeni..
            catalano quella era per te! as usual…

    • San Isidro 28 Novembre 2015, 13:06

      bene @gianni, è per questo che da capo dell’opposizione le chiedo di fare un passo indietro e di dimettersi dal suo incarico…
      il blog ha bisogno di una scossa, credo che molti utenti saranno ben lieti di andare ad elezioni anticipate…
      ci rifletta
      in fede

      • berton gianni 28 Novembre 2015, 13:09

        Ciao San, l’eremita !
        So che sei stato anche tu un assessore nella giunta Marino, per cui comprendo benissimo il tuo reiterano peana…
        😀

      • Stefo 28 Novembre 2015, 13:47

        Caro San Isidro penso che lei in elezioni possa fare un filotto di sconfitte peggiore di questo del Benetton.

        • ginomonza 28 Novembre 2015, 13:59

          E senza bonus 🙂

        • mezeena10 28 Novembre 2015, 21:49

          guardate che San giostra coi media che manco renzie e salvino messi insieme!
          ora conduce pure un programma sull’ emittente vaticana: “sua eccellenza” e guardate che non scherzo!!!
          ps grande San!!! 🙂

          • San Isidro 29 Novembre 2015, 01:24

            ahah…anzitutto non è un’emittente vaticana e non conduco un bel niente, mi hanno invitato solo come ospite…comunque si chiama “Mi scusa sua Eccellenza”…

          • mezeena10 29 Novembre 2015, 08:06

            ospite d’onore però!!! scherzi a parte grande tu e gli altri ragazzi, ho visto parte della prima puntata, spero attivino uno stream live e podcast..

          • San Isidro 29 Novembre 2015, 14:24

            @mez, lo stream live già c’è…
            ps: il titolo corretto è “Mi scusi sua Eccellenza”…

  21. Paolo82 28 Novembre 2015, 12:51

    Verrà in un giorno che i nostri eroi la smetteranno di gettare la vittoria nelle scoazze…

  22. 6nazioni 28 Novembre 2015, 14:55

    auguri maggiorenni sono 18……. tra poco voterete anche x il senato.

  23. il carogna 28 Novembre 2015, 14:57

    Dai che forse sta finendo la partenza lanciata.

  24. bangkok 28 Novembre 2015, 15:09

    Io credo semplicemente che ci sono vittorie x le quali gioire ed esaltarsi, altre di cui essere soddisfatti ed altre ancora dopo le quali si tira un triste sospiro di sollievo (Canada e Romania vi dicono qualcosa?). Lo stesso dicasi per le sconfitte. Non tutte sono uguali. Certo son sempre sconfitte e,specialmente nel caso di Treviso, un filotto del genere non può in nessun caso dare adito a commenti positivi. Però perdere lottando e restando in partita fino alla fine contro Glasgow in trasferta non può e non deve esser valutato come un’asfaltata o come una vittoria buttata nel cesso contro Edimburgo in casa.
    @Berton, non è questione di sudditanza ma semplice obiettività.

  25. bangkok 28 Novembre 2015, 15:43
  26. umberto 28 Novembre 2015, 17:57

    Cara redazione,

    qui un utente scrive della “mezzasega” ad un altro; in altra discussione un utente porge il “dito medio”…. forse qualche ban definitivo riporterebbe il blog ad un clima più leggibile. Per gli insulti è sufficiente leggere quelli col fondo di pagina rosa.
    Ciao a tutti

    • mezeena10 28 Novembre 2015, 18:35

      tranquillo mica me la son presa, del resto quel minus, tale joest, è “il troll dell’ anno”, conosciuto su altri lidi come “Laporte”..
      penso non vi sia necessità di ulteriori commenti..
      un minus habens rosicone che “si diverte solo con la Georgia”, parole sue e spunta fuori solo quando l’ italia o le italiane perdono di brutto..

      • Joest 28 Novembre 2015, 18:38

        tu si che sei il migliore di tutti… l’einstein del blog….

      • Joest 28 Novembre 2015, 18:39

        Io appaio solo quando treviso perdere… ossia quasi ogni settimana e tu dove’eri la settimana scorsa ? Nascosto dove ?

        • mezeena10 28 Novembre 2015, 18:43

          settimana scorsa ero al mare..
          poi domenica abbiamo vinto con la rivale storica dopo anni..
          perciò prima ritiro ramadan, e poi grande sbronza per festeggiare!
          contento???
          mr TDA 😀 😛 🙂

      • Joest 28 Novembre 2015, 21:21

        mo fa il superiore…. prima insulta e dal del ratto do fogna poi fa il superiore… ahahahahahahaha…..

    • Joest 28 Novembre 2015, 18:38

      ti sei dimenticato il ratto di fogna precendente…..

  27. robrossi 28 Novembre 2015, 18:44

    Qui la meta di Ashe:

  28. bangkok 28 Novembre 2015, 18:55

    @Mezeena, io ho avuto le mie discussioni con chi , son sicuro, sai tu. Poi ho capito che era tempo sprecato e soprattutto facevo proprio il suo gioco dandogli importanza. Evitare il confronto con chi non vuole far altro che accendere polemiche è esercizio inutile e dannoso. Lascia perdere, credo che persone preparate,obiettive e soprattutto non rancore nel blog c’è ne siano a sufficienza. Confrontati con loro.
    Un saluto alla mia Isola.

    • bangkok 28 Novembre 2015, 18:56

      Era rancorose

    • mezeena10 28 Novembre 2015, 19:22

      ciao grande!
      si si tranquillo, seguirò il tuo consiglio, ma figurati se mi faccio fare il sangue amaro da queste quisquilie di questi personaggetti..
      gia il fatto che questo tizio appaia per sfottere e canzonare quando perdono le italiane dice molto della sua “personalità”..
      un saluto e buon week end a te e gli altri ragazzi di treviso e dintorni..
      dai che prima o poi finirà questa’ agonia!

      • Joest 28 Novembre 2015, 21:20

        Io appaio solo quando perde treviso… anzi no quando perde la tua squadra….

        • mezeena10 28 Novembre 2015, 21:47

          allora dovresti sparire, perché la mia squadra ha vinto! come quasi sempre!!!
          rosicone! ahahahahah

  29. bangkok 28 Novembre 2015, 19:32

    Speriamo sia prima piuttosto che poi.

  30. andreac 28 Novembre 2015, 22:06

    Posso dirla grossa : guardando il calendario Treviso darà soddisfazioni da qui a fine campionato. Se la squadra trova gli stimoli giusti… Unico vero nodo non sciolto lo spot 10

  31. peppone 29 Novembre 2015, 23:18

    signori vi leggo da tempo, e non ho mai voluto esprimere il mio pensiero,ma ora la misura e’ colma. Niente di personale con Casellato, ma i risultati dimostrano che non e’ all’altezza di gestire un gruppo a questo livello e sopratutto non gli ha dato un gioco. La gestione dei giocatori e’ lacunosa. Non e’ possibile che 35 giocatori rendano TUTTI al di sotto delle loro possibilita’ ! colpa di chi li gestisce male ! Certi giocatori hanno avuto molte piu’ possibilita’ di altri !perche’ ? ci sono giovani che hanno visto il campo col contagoccie nonostante quando sono entrati hanno fatto bene.Le gerarchie sono stabilite a priori e non durante la settimana negli allenamenti. la gestione del MA e’ a dir poco dilettantistica. IL gioco non c’e’. Di cosa stiamo parlando ancora. E’ ora di cambiare il timoniere nella speranza che il nuovo sabbia almeno motivare i ragazzi , gestirli meglio e dargli un gioco.

Lascia un commento

item-thumbnail

Gloucester-Benetton, il DG Pavanello:” Sono gli avanti a dover dimostrare di essere superiori”

Il dirigente dei biancoverdi ha sottolineato quale sarà la chiave del match

item-thumbnail

Benetton Rugby, Michele Lamaro: “Vogliamo attaccare Gloucester. In attacco dovremo essere cinici”

Il capitano carica i suoi in vista della semifinale di sabato contro gli inglesi

item-thumbnail

Benetton, Albornoz: “A Gloucester per cancellare la delusione dell’anno scorso e far gioire i tifosi”

Il numero 10 non è soddisfatto dal risultato con Ulster nonostante i due bonus, arrivati anche grazie a lui

item-thumbnail

Benetton Rugby: inizia la settimana che porta alla semifinale di Challenge Cup

I veneti puntano alla finalissima - un traguardo storico - dando un occhio anche allo URC

item-thumbnail

URC: a Belfast il Benetton segna 5 mete ma non basta. Vince Ulster 38-34

Treviso segna all'80' con Tomas Albornoz e conquista due punti di bonus

item-thumbnail

URC: la preview di Ulster-Benetton

Calcio d'inizio alle 20:35 per un match decisivo per la qualificazione ai playoff