Benetton, colpo di mercato: ingaggiato il seconda linea Tom Palmer

Nella carriera del giocatore inglese 42 caps con il quindici della rosa

COMMENTI DEI LETTORI
  1. LiukMarc 30 Maggio 2015, 10:53

    Il giocatore non si discute, da capire quanta benzina ha nelle gambe a 36 anni abbondanti.

    • Katmandu 30 Maggio 2015, 11:01

      l’ultime due stagioni è stato praticamente titolare a Gloucester in campionato è partito titolare 14 volte, ma l’età avanza per tutti…..

    • Rabbidaniel 30 Maggio 2015, 12:01

      http://www.itsrugby.fr/joueur-1289.html
      Come ha rilevato Kat sono 14 da titolare in Premirship per oltre 1000 minuti. Direi che in seconda un giocatore del genere ci sta tutto, bisogna vedere quanto rendono gli altri.

      • LiukMarc 30 Maggio 2015, 12:19

        Si ma vi do ragione, il fatto è che mi pare sulla carta una spanna sopra gli altri, non vorrei che mi arrivasse spremuto a gennaio, con la parte più importante di stagione ancora da fare…
        La carta di identità non va in campo ma si fa sentire. Bel colpo comunque

  2. ginomonza 30 Maggio 2015, 10:59
  3. Katmandu 30 Maggio 2015, 11:00

    no ma …… sul serio? (o sul po come diceva un mio professore)
    il CV del giocatore non si discute…… la carta d’identità si, so che si stava ritagliando parecchio spazio nelle ulrime due stagioni, spero dia una mano inmportante a TV, ma ne dubito, certo che tra lui e flilobus quanto a esperienza in mischia son messi bene

    • gsp 30 Maggio 2015, 11:08

      Il mio problema é sempre il solito. Mi sta bene Palmer e gli auguro il meglio. Ma non se hai appena preso Filo Paulo e Naude. Sennó é davvero Casa delle Libertá.

      • Katmandu 30 Maggio 2015, 11:12

        ….. e meno male che Zatta c’è…… 🙂

      • ginomonza 30 Maggio 2015, 11:24

        Dai gsp non fare sempre il polemico.
        Fa parte del piano di svecchiamento !

        • gsp 30 Maggio 2015, 11:48

          A questo punto dico @mez per la linea verde. Di certo in squadra non mancheranno garra e simpatia. E buon vino. E posti per andare in vacanza.

          • ginomonza 30 Maggio 2015, 12:02

            🙂 🙂

          • ginomonza 30 Maggio 2015, 14:44

            Il buon mez fa orecchi da mercante 🙂

          • gsp 30 Maggio 2015, 16:23

            ha gia’ firmato. non puo’ esporsi.

          • mezeena10 30 Maggio 2015, 17:49

            e un piede sempre caldo! 🙂

      • xnebiax 30 Maggio 2015, 11:30

        gsp, per me ormai è una frustrazione continua:
        – TV si sitene Manu che ogni 3 mischie giocate concedeva 2 mischie, mentre Redolfini, che alla fine è il 5° o 6° pilone destro italiano va in eccellenza.
        – In seconda linea solo anzianotti. Nessun nuovo giovane di buone speranze. Nemmeno un project player per l’equiparazione, se proprio gli italiani sono tutti così incredibilmente scarsi.
        – In terza linea Ruffolo rimane in Eccellenza. Mbandà e Giammarioli ancora non si sa se fanno il salto di categoria o rimangono in purgatorio.
        – Bronzini, che sono 4 anni che fa buone prestazioni, rimane in Eccellenza. Sarebbe più forte di Lucchese. Sarebbe stato più forte di Seniloli. Mentre alle Zebre sono passati Chillon e Martinelli.
        – Ragusi non è stato mai più testato a 10, ruolo in cui è cresciuto. Farolini non viene considerato nemmeno per la Emergenti.
        Perché tanto ci possiamo permettere di scartare aperture perché non sono campioni, e ci possiamo permettere di non avere pazienza con loro e farli crescere con calma e con un buon allenatore.
        – Castello rimane in Eccedenza. Non sarà un fenomeno, ma non lo sono nemmeno lontanamente Garcia e Matteo Pratichetti.
        – Odiete continua a stare in CL prendendo il posto a qualcuno che si meriterebbe di più di essere testato. In 3 anni non sembra essere maturato molto nel suo ruolo il ragazzo.
        – per tornare ai piloni: Appiah se ne va, nella Emergenti ci vanno ragazzi dall’eccellenza che spero facciano bene, ma non penso arriveranno mai nella maggiore, Aguero, il più forte pilone sinistro che abbiamo pare smettere e quando smetterà anche Castro sarà un casino perché mancano i sostituti.
        #maiunagioia

        • gsp 30 Maggio 2015, 11:46

          Condivido il #maiunagioia, e come metti inevidenza, non é solo zatta. Ognuno, da gavazzi fino a molti presidenti dell’eccellenza, fa come cavolo gli pare. É un problema di regole, ma anche di principi che mancano. É un problema di fiducia e mancanza di senso del dovere rispetto a quello che produci.

          • Rabbidaniel 30 Maggio 2015, 12:04

            Teoricamente e tendenzialmente posso essere d’accordo con te (sai quanto io propenda per la produzione propria di giocatori, piuttosto che il ricorso a pannicelli più o meno caldi esterni). Ma qui pare che si navighi a vista in prossimità della barriera corallina. Che fine ha fatto il doppio tesseramento ecc.? Inoltre ritorno sul punto che, senza un’accademia sotto, fai comunque fatica a inserire giovani. E le accademie le hanno anche i club pro inglesi e francesi, che non sono “statalizzati” come molte celtiche.

          • xnebiax 30 Maggio 2015, 12:38

            Rabbi, le celtiche dovevano pretendere da Gavazzi e dai presidenti di Eccellenza di poter prendere più giovani ma poterli far giocare in Eccellenza liberandoli ogni mercoledì o giovedì se non ne avevano bisogno. Doppio tesseramento. E per le Zebre anche doppio tesseramento con l’accademia.
            La responsabilità è di tutti, anche del Treviso che ha chiesto ma magari in modo poco flessibile.
            Il discorso è sempre il solito: entrati in CL senza rifondare la filiera. Si naviga a svista.
            E per tecnici però il presidente vuole italiani, con i risultati che vediamo. Ma tecnici stranieri che allenano giocatori italiani non era più utile che tecnici italiani che allenano stranieri?

          • bangkok 30 Maggio 2015, 13:00

            X me il doppio tesseramento, con i problemi di “campanile” tipicamente italiani, lo vedo un petcorso difficilmente realizzabile. Resto dell’idea di 2 accademie o “seconde squadre” legate alle celtichecon i giovani che seguirebbero lo stesso allenamento delle prime squadre sarebbe la scelta migliore. Avremmo giovani abituati a ritmi e tecniche superiori, pronti per le chiamate in I squadra e che giocherebbero cmq con continuità.

          • gsp 30 Maggio 2015, 13:25

            rabbi, ovviamente non e’ colpa solo di zatta, e ci sono una marea di errori ed inadeguatezze che la meta’ basta, a partire da G.

            l’idea che io mi sono fatto, vedendo un po’ regolamenti e, caso rae, e’ che qualcosa che si avvicina molto ad un doppo tesseramento puoi farlo gia’ oggi. il problema sostanziale e’ chi paga i giocatori, e la risposta logica per me e’ che occa alle cetiche con rose a 44. se non risolvi quel problema, dubito che si possa torvare una regime di doppo tessermento che funzioni.

            anche le seconde squadre potrebbero funzionare, ma chi paga?

          • Rabbidaniel 30 Maggio 2015, 13:41

            La mia non è una difesa d’ufficio, figurarsi. È solo che, stante la strutturazione che si è data, non mi aspetto altro.
            Il doppio tesseramento potresti anche farlo, ma se non armonizzi e formalizzi in qualche modo i rapporti tra celtiche ed eccellenza, temo che possa funzionare ben poco. Le accademie collegate per me restano, vedendo anche come va altrove, la soluzione ottimale, ma è pura utopia da noi.

          • gsp 30 Maggio 2015, 16:21

            ovviamente daccordo sulle accademie.

        • Katmandu 30 Maggio 2015, 12:22

          tra Manu e Redolfini… lo strangers tutta la vita, su bronzini per lucchese non saprei, ma a me Lucchese non è poi dispiaciuto troppo, su pritichetti invece sfondi una porta aperta
          e pure su Farolini e per me il vero scandalo è che manchi almeno negli emergenti, inoltre è da mo che dico che un giro di giostra a 10 per Ragusi lo dovrebbero farglielo fare

          • Rabbidaniel 30 Maggio 2015, 12:30

            Infatti Kat, Redolfini è un giocatore da Eccellenza. Non è che uno perché pesa 130kg dev’essere buono per forza. Ha fatto 2 partite decenti, che io abbia visto, il resto improponibile.

          • xnebiax 30 Maggio 2015, 12:31

            Manu potrà fare una buona stagione l’anno prossimo, ma Redolfini rimane il dopo Castro, Citta, Chistolini… il quarto? quinto? miglior pilone destro italiano. Come si fa a non tenerlo in CL?
            Lucchese fa tanti turnover e non è cosi male come dice mal, ma ciò non toglie che Bronzini è regolare e costante, potenzialmente, secondo me, meglio di Palazzani. Le Zebre avrebbero potuto prenderlo e mettere Palazzani a 15, per esempio, visto che se si fa male McLean in nazionale c’è nessuno (Masi ha 34 anni, non è eterno, purtroppo).

          • Rabbidaniel 30 Maggio 2015, 13:12

            Xne tu confondi la presenza (il fatto di essere in CL) con la qualità (il fatto di essere il 4°5° pilone dx italiano). per me se non lo hanno confermato ci sono delle ragioni consistenti.

          • xnebiax 30 Maggio 2015, 14:17

            Su Redolfini dico che ci ha messo 4 anni di Pro12 per arrivare ad essere uno che regge abbastanza in mischia e giocare decentemente. Non era, secondo me, un giocatore su cui puntare 5 anni fa quando ha iniziato a giocare per gli Aironi. Ma un po’ come Cristiano, o Andrea De Marchi a sinistra, dopo anni di allenamento a questi livelli per me è cresciuto fino ad essere solido. Più solido di Acosta, più agile di Romano, e che concede meno punizioni di Salesi Manu.
            E come Cristiano o Andrea De Marchi dico che ormai ci hai lavorato su tanto che, proprio ora che ha l’età migliore per un pilone, non faceva male avercelo.
            Anche se penso che Salesi Manu il prossimo anno verrà fuori come un buon pilone.

          • Hullalla 30 Maggio 2015, 21:45

            Gli stranieri in Pro12 devono fare VERAMENTE la differenza o altrimenti per quanto mi riguarda possono rimanere a casa.

  4. Giovanni 30 Maggio 2015, 11:03

    Gran giocatore, ma se devi spendere per prendere uno di 36 anni non ti conviene tenerti Van Zyl e Pavanello…?

    • Rabbidaniel 30 Maggio 2015, 12:06

      Van Zyl ha detto che a malincuore ha deciso di smettere definitivamente col rugby giocato. Io speravo rimanesse come tecnico. Pavanello può restare un altro anno, ma non può essere, per caratteristiche tecniche, il sostituto di Van Zyl. Il problema per me non è Palmer, semmai Naudé.

      • xnebiax 30 Maggio 2015, 12:41

        Van Zyl ha detto che dopo il mondiale 2011 sperava di giocare anche il mondiale 2015… ma poi non è più stato chiamato da Brunel. Da una parte condivido perché Van Zyl ha la sua età, da un’altra però, se penso a come ha giocato il colonnello gli ultimi mesi, e pensando a come invece ha giocato Bortolami gli ultimi mesi, rimpiango il sudafricano.

  5. berton gianni 30 Maggio 2015, 11:26

    Welcome to Teresa Palmer.
    E’ un professionista e se alla sua età ha accettato questa esperienza vuol dire che sa che non viene per sputtanarsi.
    La carta d’identità non va in campo ed anche se gli anni non sono pochi, non mi “scandalizzo”, considerato che in molti si sperava che Cornelio restasse.
    E più i meno sono coetanei.
    Spero che in futuro resti per fare lui il coach delle rimesse.
    Con Filobus e elPati’o sono già tre strangers ?
    Neanche il passaporto va in campo…

    • Rabbidaniel 30 Maggio 2015, 12:09

      Laura Palmer 😀

      • berton gianni 30 Maggio 2015, 12:44

        Ciao Rabbi.
        Twin non mi piaceva e poi Laura era…inventata.
        Viceserva, tenendo conto che sto Palmer salta…ho pensato a Teresa, perché anche lei è una bella cavallina da far saltare…
        ( chiedo scusa alle femministe ).

        • Rabbidaniel 30 Maggio 2015, 13:13

          Da lynchiano di stretta osservanza faccio finta di non aver letto 😀

          • fracassosandona 30 Maggio 2015, 14:01

            Gianni il Battista non si discute. ..
            Ma anch’io sono per Laura. ..

          • berton gianni 30 Maggio 2015, 14:08

            Mi dispiace, ma Laura può passare come secondo nome… 🙂
            Fracasso, ma hai visto quanto carina e’ Teresa Palmer ?

          • xnebiax 30 Maggio 2015, 15:10

            Io voto per Laura Palmer.

          • berton gianni 30 Maggio 2015, 17:28

            Sono circondato da una manica di pederasti !
            Tornate a Sodoma !
            😀

          • Maury7 30 Maggio 2015, 20:18

          • Giovanni 30 Maggio 2015, 21:59

            “Tornate a Sodoma”.
            @gianni: io già sono a Gomorra… 😀

      • mezeena10 30 Maggio 2015, 17:57

        aggiudicato Laura Palmer!!! bravo pres!

    • malpensante 30 Maggio 2015, 12:23

      Concordo, e per me meglio lui di Filobus. Il mandolone sudafricano non lo so, ma è bello grosso e a chili e centimetri non si discute. Mal che vada gli si mettono ruote, marsupio e un motore tra le chiappe.

      • Rabbidaniel 30 Maggio 2015, 12:27

        Infatti, voglio dire, meglio un Palmer che un Naudé. Palmer ha giocato 14 partite da titolare in Premiership. Mutatis mutandis, i sudafricani sono andati a ripescare Matfield, e non c’è pellagra di giraffe in quei posti.

      • Maury7 30 Maggio 2015, 15:05

        Ehi non mi toccare Gino Paulo 😀

      • Giovanni 30 Maggio 2015, 21:58

        Azz, ma iNaudito mio bello già lo avete bollato a scatola chiusa… 🙁

    • Maury7 30 Maggio 2015, 14:29

      Teresa Palmer,però,un tipino interessante 😀

    • gsp 30 Maggio 2015, 16:58

      gianni amico mio, il Pro12 si fa solo ed esclusivamente col passaporto. non si esca e non si entra. e’ proprio organizzato da quelli che danno i passaporti.

      • berton gianni 30 Maggio 2015, 17:32

        Ciao Gsp.
        Minchia, che criptico che sei diventato !
        🙂

  6. LiukMarc 30 Maggio 2015, 11:27

    Ora in seconda linea quanti sono? Fuser, Naude, Paulo, Palmer, forse Pavanello, più Cinalli – da confermare, senza contare che Swanepoel (confermato?) e Lazzaroni possono giocare in seconda, cosi come Minto. Ah e dimentico Mountariol se davvero arriva, come pare.
    Ma un bel pilone, un’apertura e una terza, visto che hai perso Paul e Favaro…? Se no questi saltano da soli

    • tony 30 Maggio 2015, 12:29

      @Liuk credo che Swaneepol e Cinalli non vengano confermati.In terza Steyn e DeMarchi(Rovigo) Pilone a parte Filippetto o Traorè mi sa che non abbiano trovato nessuno che valga la pena ….Apertura …devono decidere su chi puntare.

      • bangkok 30 Maggio 2015, 12:34

        Beh, se arrivano Filippetto e/o Traore’ contando Zanusso e Ferrari mi pare che come linea verde non si possa criticare.

      • LiukMarc 30 Maggio 2015, 12:57

        Swanepoel mi spiace, secondo me ha avuto semplicemente un anno difficile, ma il potenziale ce l’ha. Cinalli era partito anche bene, poi bo, l’abbiamo perso.
        Per i piloni, come dice anche @Bangkok qui sotto, arrivassero non direi nulla a Zatta, ma che arrivino. Anche se servirebbe qualcuno “di peso” (non solo da bilancia ma anche di qualità) li davanti…

      • Rabbidaniel 30 Maggio 2015, 13:09

        Cinalli può andare serenamente.

        • Stefo 30 Maggio 2015, 17:10

          Eh un altro baciano in fronte dal peagra…anzi lo rinomino pegoea

        • mezeena10 30 Maggio 2015, 17:58

          la LOV non ne ha azzeccato uno di questi bidoni from urba! 🙂

        • San Isidro 31 Maggio 2015, 04:38

          Vallejos ha fatto un’ottima prima parte di stagione, dovesse andar via non mi strapperei i capelli, ma fossi la Benetton ci penserei due volte prima di tagliarlo…chi dovrebbe “andarsene serenamente” per me è Luamanu…

      • gsp 30 Maggio 2015, 16:59

        Tony, quali sono le opzioni ‘nuove’ ad apertura. ci metti dentro anche McLean?

  7. carpediem 30 Maggio 2015, 11:55

    e pagare una buona università a Negri, no eh!

    • Rabbidaniel 30 Maggio 2015, 12:11

      Come se in Italia le buone università si sprecassero 😛

      • ginomonza 30 Maggio 2015, 13:09

        Chissà perché i laureati italiani che vanno all’estero occupano spesso e volentieri posti di responsabilità 🙂 🙂
        San Gennaro?

      • faduc 30 Maggio 2015, 21:10

        Visto quanti ricercatori italiani vanno all’estero, magari le università proprio male non sono

  8. bangkok 30 Maggio 2015, 12:31

    Trevuso per quanto riguarda lo spot di II linea ha puntato molto sull’esperieza ed il peso. Credo che con dei bei trattori in spinta come sono Filo e Palmer (e spero Naude’) anche la I linea ne trarrà notevole vantaggio. Mi auguro che Ferrari allenatore abbia visto giusto con Manu. Adesso mi piacerebbe che più di Mountariol arrivasse un giovane da far maturare con l’esperieza dei compagni internazionali. Vediamo se l’arrivo di Smylie sarà confermato e poi dovrebbe arrivare l’ufficialità di alcuni giovani validi, Steyn in primis, con cui completare la rosa. Non starà uscendone uno squadrone ma sono abbastanza fiducioso.

  9. edopardo 30 Maggio 2015, 13:00

    Posso chiedere ai più esperti quali sarebbero le nostre future seconde linee?
    Fuser?..poi? Negri che si sta formando all’estero….
    Polledri è una seconda?Sempre cmq all’estero gioca..
    Ruzza..unica piacevole new entry dei nostri giovani..
    Cedaro? speriamo anche perchè ormai giovanissimo non è…
    Caffini?
    Sembra che il prospetto Swanepoel stia per essere scartato..

    • Katmandu 30 Maggio 2015, 13:27

      Lazzaroni, ha già dimostrato di essere buono, poco perchè è stato infortunato, Negri è il migliore della sua covata, ma se studia vuol dire che probabilmente ha altri progetti (giustamente), poi mi piace Ruzza ma è in divenire
      Ps Cedaro è la miglior seconda linea azzurra che abbiamo oggi….

      • edopardo 30 Maggio 2015, 13:30

        Quindi siamo messi proprio bene …”ironico”
        Negri non puntare alo studio ma allo sport 😀

      • Stefo 30 Maggio 2015, 17:13

        Lazzaroni seconda?

    • malpensante 30 Maggio 2015, 14:20

      Un prospetto di 29 anni mi migliora l’autostima.

    • xnebiax 30 Maggio 2015, 14:27

      Lazzaroni è basso e penso verrà definitivamente spostato a 6.
      Ruzza è bravo, buone mani e tutto, però è molto leggero, e non so quanto spinge in mischia.
      Polledri e Caffini sono terze linee.
      Cedaro è un’ottima seconda linea. Tipo Biagi. Il fatto che non sia stato convocato è incomprensibilmente stupido.
      Poi ci sono varie giovani speranze che però non so valutare (Gerosa, Maran, Riedo, Michieletto, F. Cazzola, Andreotti, Bocchi, Maso). Le dimensioni per una seconda linea contano (altezza in rimessa e peso in mischia), anche se la tecnica è importante altrettanto.
      Insomma, delle seconde che ci sono in Eccellenza, non so bene cosa pensare. Boggiani non è male, ma non è giovane (28 anni mi pare), discorso simile per Beccaris, che penso sia un gradino sotto.
      Poi c’è Ferro che è un numero 8 adattabile a seconda linea.
      Per questo speravo che o a Treviso o a Parma prendessero un giovane sudafricano di buone speranze in seconda linea: l’Italia è corta in questo ruolo.

    • tony 30 Maggio 2015, 14:40

      boh le seconde per il prossimo quadriennio dovrebbero essere:Furno,Biagi,Cedaro e Fuser da valutare come cresceranno Ruzza,Krumov e Ortis forse Ferro ….Negri credo sia visto più in terza.

  10. rugbymalato 30 Maggio 2015, 13:48

    Questo è forte, forte ,forte…in finale con Edimburgo mi ha impressionato postivamente

  11. M. 30 Maggio 2015, 15:22

    Probabilmente non si può fare diversamente da così con il budget a disposizione (magari un giorno lo conosceremo): prender ragazzi italiani giovani, stranieri “promettenti” e giocatori notevoli a fine carriera.

    Certo poi uno si chiede perché perdere Van Zyl, migliore quest’anno in seconda, e prendere Palmer. O privarsi di Pavanello a 32 anni per prenderne uno di 36.

    Detto questo: evviva Palmer, speriamo dia una mano anche d’esperienza per gestire le touche sul modello di vanzilio.

    • giomarch 30 Maggio 2015, 16:00

      Treviso lo ha sempre detto. .
      certi giocatori si sono guadagnati il diritto di decider loro quando smettere. .
      e ‘ stato cosi’ per dingo e van zyl e lo sara’ anche per pavanello. .
      dove e ‘ lo scandalo se uno sente che non ne ha piu?

  12. Stefo 30 Maggio 2015, 17:12

    Per essere un buon giocatore non si discute ma con Paulo gia’ avanti anche Palmer da’ l’idea di una mossa temporanea, a 36 anni temo che tra un anno a Treviso si ritroveranno a doverne cercare il sostituto da capo…comunque senza dubbio con i problemi in seconda con Van Zyl andato ed il probabile ritiro di Capitan Pavanello un Palmer torna sempre comodo.

    • ginomonza 30 Maggio 2015, 17:26

      Beh se vogliamo consolarci così, va bene 😉
      Ma TV deludente FINORA!

      • berton gianni 30 Maggio 2015, 17:55

        Ciao Gino.
        Non condivido quel “deludente”.
        In molti a richiedere italici rientri e sono ritornati Wanna, Figaro e Macleens.
        I migliori, a parte Ricotta ( Campagnaro ) e laFavaro ( una dozzina di gare in due anni ) sono rimasti, a cominciare da Morisiebisi e lo stesso Oliver Hardy, dati come sicuri partenti.
        Più giusto dire non esaltante, ma ad oggi, direi soprattutto ancora incompleta.
        Finora non si sono svenati e confido che il “tesoretto” non faccia la fine di quello raccontato da Renzi, ma serva per portare a casa gli ultimi due acquisti : Un pilone destro e un MA di vero buon spessore.

        • Stefo 30 Maggio 2015, 19:04

          Gianni scusa ma chi ha detto che c’e’ un tesoretto da spendere?

  13. Iterumruditleo 30 Maggio 2015, 18:44

    Io mi chiedo se Ferrari e Steyn sono nel novero dei trenta. Li hanno presi o no? Per me il secondo è fondamentale per il futuro.
    Su Zanusso spero che oltre ad avergli rimpinguato il salario lo abbiamo blindato per qualche bell’annetto. Quel ragazzo lì merita il nome di una via a Treviso per quello che ha fatto quest’anno. O almeno un busto in spogliatoio;)

    Treviso mi comincia a piacere. Solo sogni intendiamoci. Le Zebre invece, si sa più nulla a parte le 13 stelle cadenti? Ho l’impressione siano all’anno zero come TV l’anno scorso.

    • faduc 30 Maggio 2015, 21:00

      Visto la massa addominale, un busto costerebbe troppo 🙂

    • Maury7 30 Maggio 2015, 23:03

      Qualche minuto fa Steyn su facebook ha scritto che ha finito la sua carriera in eccellenza,in un modo o in un altro la prossima stagione non sarà a Calvisano

  14. Iterumruditleo 30 Maggio 2015, 18:45

    Ragazzi diamoci da fare: chi scrive da 1 a 30 i confermati e nuovi trevigiani così evitiamo di sbagliarci ogni volta???

  15. ermy 30 Maggio 2015, 20:10

    Complimenti! Acquistone! Avanti così, il prossimo chi sarà? Bile Beaumont???

    • mezeena10 30 Maggio 2015, 22:13

      si parla anche di un probabile ritorno di kirwan! 🙂

    • Hullalla 31 Maggio 2015, 14:13

      In realta’ Tom Palmer ci poteva stare benissimo come unico straniero in mezzo ad un bel gruppo di seconde linee giovani e Italiane.
      In questo contesto, invece…

      • bangkok 31 Maggio 2015, 15:35

        Certo certo, un bel gruppo di giovani seconde linee italiane……come se ci fosse in Italia questo bel gruppo che con la sola aggiunta di Palmer potrebbe dare solide garanzie di un campionato dignitoso in Pro 12
        Un pò di sano realismo non guasterebbe

  16. faduc 30 Maggio 2015, 20:58

    altro pensionato con i soldi della federazione…ma per loro non vale la Fornero?

  17. San Isidro 31 Maggio 2015, 03:10

    Palmer è stato un grande giocatore internazionale però mi chiedo quanto possa dare a 36 anni…che sia un buon rinforzo non lo metto in dubbio, ma non sono esaltato da questo arrivo…vabbè, verrà a chiudere la sua carriera a Treviso, speriamo faccia bene…

    • edopardo 31 Maggio 2015, 13:56

      A questo punto a quasi parità di anni e stazza in più tenendo conto che è stato nazionale azzurro avrei chiamato ” sempre che volesse” Santiago dellapè”!

Lascia un commento

item-thumbnail

URC: a Belfast il Benetton segna 5 mete ma non basta. Vince Ulster 38-34

Treviso segna all'80' con Tomas Albornoz e conquista due punti di bonus

item-thumbnail

URC: la preview di Ulster-Benetton

Calcio d'inizio alle 20:35 per un match decisivo per la qualificazione ai playoff

item-thumbnail

Benetton, Bortolami: “Affronteremo 4 settimane di trasferte, ma abbiamo un piano”

Si parte stasera con Ulster, già una sfida cruciale per la lotta playoff in URC

item-thumbnail

URC: ben 9 cambi nella formazione del Benetton che affronta Ulster a Belfast

Confermato l'esperimento Marin, ma per il resto Bortolami modifica radicalmente il XV iniziale

item-thumbnail

Benetton Rugby: arriva il rinnovo di Marco Zanon

Il trequarti si lega ulteriormente al club veneto

item-thumbnail

Benetton, Niccolò Cannone verso Ulster: “Vogliamo stancarli col nostro rugby veloce”

Il seconda linea biancoverde ha le idee chiare: "Sono grandi e grossi, fondamentali le fasi statiche"