Sei Nazioni Under 20, raggiunto un accordo biennale con Rai Sport

Lo comunica la FIR. L’emittente di Stato trasmetterà le edizioni 2015 e 2016

ph. Alessandro Tessari

ph. Alessandro Tessari

E anche il Sei Nazioni Under 20 ha trovato il suo canale. La FIR ha fatto sapere che è stato raggiunto l’accordo con Rai Sport per la messa in onda delle edizioni 2015 e 2016. Queste le parole del Presidente Gavazzi: “Rai Sport continua nel proprio impegno al fianco della nostra Nazionale U20 e questo non può che essere per noi motivo di soddisfazione”.

 

Roma – La Federazione Italiana Rugby annuncia di aver raggiunto un accordo biennale con Rai Sport per la messa in onda delle edizioni 2015 e 2016 del 6 Nazioni U20.

Il canale sportivo dell’emittente di stato trasmetterà in diretta i dieci incontri che, nei prossimi mesi e nella stagione a venire, vedranno impegnati gli Azzurrini guidati da Alessandro Troncon nell’edizione giovanile del più prestigioso Torneo di rugby del panorama internazionale, a cominciare dalla sfida all’Irlanda U20 che venerdì 6 febbraio alle 19, in diretta dal “Lamarmora” di Biella, inaugurerà la stagione internazionale dell’Italia U20.

Gli incontri saranno inoltre disponibili in diretta streaming sul portale di Rai Sport, www.raisport.rai.it

Il Presidente della Federazione Italiana Rugby, Alfredo Gavazzi, ha dichiarato: “Rai Sport continua nel proprio impegno al fianco della nostra Nazionale U20 e questo non può che essere per noi motivo di soddisfazione: l’Under 20 è una Nazionale strategica, rappresenta un momento fondamentale nel percorso di formazione degli atleti di potenziale interesse internazionale e siamo felici di poter continuare ad offrire ai nostri appassionati la possibilità di conoscere da vicino, grazie all’emittente di stato, i propri futuri beniamini”. 

Nota: la messa in onda in diretta su Rai Sport degli incontri esterni della Nazionale U20 nel Torneo 6 Nazioni di categoria sarà soggetta all’effettiva produzione degli stessi da parte dei broadcaster stranieri. 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Italia U20: il bollettino medico dopo il match con la Nuova Zelanda

Le novità su Bruno Vallesi, costretto a lasciare il campo al 3' di gioco

item-thumbnail

Italia U20, Nelson Casartelli: “Importante studiare ogni mossa e ogni giocatore”

Le dichiarazioni del terza linea italiano dopo il match con la Nuova Zelanda

item-thumbnail

Mondiale Under 20: il primo ostacolo dell’Italia si chiama Nuova Zelanda. La preview del match

A Calvisano gli Azzurrini sfidano i Baby Blacks a partire dalle ore 20:30

item-thumbnail

Italia U20, Giacomo Milano verso i Baby Blacks: “Un sogno preparare questa partita”

Gli Azzurrini pronti a scendere in campo contro la Nuova Zelanda per l'esordio nel mondiale casalingo

item-thumbnail

Cosa aspettarsi dall’Italia al Mondiale U20

Nuova Zelanda, Irlanda e Georgia le avversarie degli Azzurrini