Sei Nazioni Under 20, raggiunto un accordo biennale con Rai Sport

Lo comunica la FIR. L’emittente di Stato trasmetterà le edizioni 2015 e 2016

ph. Alessandro Tessari

ph. Alessandro Tessari

E anche il Sei Nazioni Under 20 ha trovato il suo canale. La FIR ha fatto sapere che è stato raggiunto l’accordo con Rai Sport per la messa in onda delle edizioni 2015 e 2016. Queste le parole del Presidente Gavazzi: “Rai Sport continua nel proprio impegno al fianco della nostra Nazionale U20 e questo non può che essere per noi motivo di soddisfazione”.

 

Roma – La Federazione Italiana Rugby annuncia di aver raggiunto un accordo biennale con Rai Sport per la messa in onda delle edizioni 2015 e 2016 del 6 Nazioni U20.

Il canale sportivo dell’emittente di stato trasmetterà in diretta i dieci incontri che, nei prossimi mesi e nella stagione a venire, vedranno impegnati gli Azzurrini guidati da Alessandro Troncon nell’edizione giovanile del più prestigioso Torneo di rugby del panorama internazionale, a cominciare dalla sfida all’Irlanda U20 che venerdì 6 febbraio alle 19, in diretta dal “Lamarmora” di Biella, inaugurerà la stagione internazionale dell’Italia U20.

Gli incontri saranno inoltre disponibili in diretta streaming sul portale di Rai Sport, www.raisport.rai.it

Il Presidente della Federazione Italiana Rugby, Alfredo Gavazzi, ha dichiarato: “Rai Sport continua nel proprio impegno al fianco della nostra Nazionale U20 e questo non può che essere per noi motivo di soddisfazione: l’Under 20 è una Nazionale strategica, rappresenta un momento fondamentale nel percorso di formazione degli atleti di potenziale interesse internazionale e siamo felici di poter continuare ad offrire ai nostri appassionati la possibilità di conoscere da vicino, grazie all’emittente di stato, i propri futuri beniamini”. 

Nota: la messa in onda in diretta su Rai Sport degli incontri esterni della Nazionale U20 nel Torneo 6 Nazioni di categoria sarà soggetta all’effettiva produzione degli stessi da parte dei broadcaster stranieri. 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Sei Nazioni under 20 2024: la classifica finale

Inghilterra e Irlanda imbattute, solo un punto le separa al termine del Torneo

item-thumbnail

Italia U20, Massimo Brunello amaro: “Sconfitta semplicemente inaccettabile”

Il capo allenatore non fa sconti nell'analisi della gara persa contro il Galles dopo essere stati in vantaggio di 15 punti

item-thumbnail

Sei Nazioni U20: Italia bella a metà, vince il Galles 27-15

Dopo un buon primo tempo, gli Azzurrini soffrono la reazione dei dragoni che segnano quattro mete e portano a casa la vittoria

item-thumbnail

Sei Nazioni U20: la preview di Galles-Italia

Si gioca a Cardiff l'ultima partita del Sei Nazioni di categoria: obiettivo terza vittoria consecutiva

item-thumbnail

C’è ancora molto da decidere nell’ultima giornata del Sei Nazioni U20

Azzurrini a caccia del terzo posto. Inghilterra, Irlanda e Francia ancora in lizza per la vittoria finale

item-thumbnail

Sei Nazioni Under 20: la formazione dell’Italia per la trasferta in Galles

Nella squadra scelta da Massimo Brunello: tornano Casilio e Elettri dal primo minuto