Serie A: risultati e classifiche della giornata numero 6

I Lyons battono nettamente la Pro Recco, Colorno travolge il Lumezzane, bene anche la Gran Sasso

COMMENTI DEI LETTORI
  1. insidecenter 9 Novembre 2014, 22:26

    @san ti aspettavo oggi a vedere il match contro la capitolina!! Spero che tu riesca a leggere questo post in mezzo ad altri mille commenti già fatti su questo articolo!! Tutti ubriachi di felicità per la grande vittoria dell’italrugby che il per il campionato di serie “a” han terminato l’inchiostro!!

    • Katmandu 9 Novembre 2014, 22:32

      san dice che ha la febbre e non può uscire dalle coperte…. io non ho mai conosciuto nessuna ragazza di nome febbre, ma mi sa che lui c’è riuscito 😉

      • insidecenter 9 Novembre 2014, 22:38

        Dipende!! C’è la febbre da cavallo la febbre gialla la febbre dell’oro e anche la febbre a 40′ pertanto dipende sempre che febbre ti capita!!

  2. Katmandu 9 Novembre 2014, 22:30

    volevo fare una domanda OT lo posto qua solo perchè si tratta della cadetta dell’Udine RFC
    oggi son andato a vedere il “mio” club in serie C2 che giocava la partita di cartello in casa proprio contro i bianconeri. Loro tutti giovani e anche volonterosi, finchè son rimasti agganciati alla partita, ma appena i “lupi” han messo il naso avanti nel punteggio (verso la fine del primo tempo) son andati quasi completamente fuori giri, beh tutto sommato il primo tempo è stato gradevole e chiuso nel punteggio (+3) mi aspettavo una ripresa in cui comunque il pedemontana continuasse sulla falsa riga con un gioco tutto sommato gradevole, ma ad un certo punto Udine si è trovata a corto di prime linee e quelli subentrati per infortunio non han saputo tenere la spinta. Qua mi sorge una domanda senza voler apparire mammoletta o robe simili. Premetto che non son una prima linea e che l’arbitro è stato il più positivo che ho visto da molto tempo a questa parte, ma è possibile che l’arbitro possa chiedere il no contest per manifesta inferiorità? non è successo nulla di ciò oggi ma la nostra mischia è veramente tosta mentre la loro su tutto il secondo tempo avranno vinto forse una mischia su loro introduzione le altre son state tutte spazzate via, e sinceramente un paio di volte ho temuto per l’integrità dei giocatori, e qua sorge la domanda cosa può fare l’arbitro se nota una inferiorità tanto marcata? che tutele può adottare per tutelare la salute degli atleti? premetto comunque che i suoi fischi in queste situazioni eran sempre tempestivi ma si sa che l’incidente non aspetta certo il fischio dell’arbitro, per cui grazie per chi mi volesse rispondere

    • TAPAZ 9 Novembre 2014, 22:44

      Bella domanda, giocando in c1 situazioni del genere sono successe, di solito l’arbitro può chiedere di cambiare le prime linee, poi non so se può sanzionare le prime linee per queste punizioni

      • Katmandu 9 Novembre 2014, 22:55

        Tapaz ma le sanzionava, non è quello il problema è la salute dei giocatori che me ne frega di una punizione a favore se poi si fa male un ragazzo che si fa?

  3. boh 10 Novembre 2014, 07:20

    Apperò il Patarò. Lo sanno a Lumezzane, che per vincere bisogna avere più punti in classifica, non sul tabellino partita?.

    • Thunderstruck 10 Novembre 2014, 13:44

      Se 5 mesi fa son stati promossi col record ASSOLUTO di punti in classifica, credo lo sappiano. Se poi ora pagano un gap, non è il caso di fare gli ironici. Tu che dici?

  4. ugotruffelli 10 Novembre 2014, 08:40

    Il tempo minacciava pioggia (alle 18:00 scattava l’Allerta 1 e nella notte sarebbe diventata Allerta 2 che è il massimo), quindi al Carlini c’era meno gente di due settimane fa, ma comunque tanta… il 500 che dice il tabellino FIR è verosimile. Parlo di Tabellino perché è sbagliato:

    Marcatori: meta 7′ Fisiihai tr. Cipriani (G); 52′ Fisiihai tr. Cipriani (G); 76′ Salerno (G) 56′ Barzan (P) tr. frangulea(P), cp. Della Ragione(P), Della Ragione(P),

    Le mete sono state segnate tutte nel secondo tempo: la prima del CUS è verosimile un 47′ piuttosto che 7’… la prima e la seconda sono state segnate ravvicinate. Inoltre, altrimenti i conti non tornano, Cipriani ha anche centrato un calcio di punizione nel primo tempo (che si è concluso 3-6). Il Piacenza ha anche due calci di punizione nel primo tempo.

    Ai cussini manca ancora velocità, ma stanno anche dall’anno scorso rendendo il Carlini un campo difficile in cui giocare per gli avversari anche per il calore del pubblico. Forza CUS!

    • ugotruffelli 10 Novembre 2014, 08:41

      Il Piacenza ha anche SBAGLIATO due calci di punizione nel primo tempo.

  5. Belu 10 Novembre 2014, 11:13

    Ivano Bonacina allenatore di ASR Milano si è dimesso dopo la partita contro Junior Rugby Brescia.
    http://www.asrugbymilano.it/Primo_piano/Bonacina-Si-E-Dimesso-Il-Club-Rigrazia-Per-LImportante-Contributo.kl

Lascia un commento

item-thumbnail

L’arrembante scalata della Rugby L’Aquila verso la Serie A

La società, nata appena nel luglio del 2021, in tre stagioni ha ottenuto il doppio salto partendo dalla C

item-thumbnail

Serie A: risultati e classifiche al termine della 22esima giornata

Regular season di campionato che si chiude, i responsi prima dei playoff

item-thumbnail

Serie B: risultati e classifiche al termine della 22esima giornata

Cala il sipario sulla stagione regolare del campionato, ecco i verdetti dei vari gironi

item-thumbnail

Serie B: i risultati e le classifiche dopo la 21esima giornata

Terminato il penultimo turno di regular season, playoff sempre più vicini

item-thumbnail

Serie A: i risultati e le classifiche dopo la 21esima giornata

Turno decisivo per decretare le vincitrici della stagione regolare

item-thumbnail

Serie B: i risultati e le classifiche al termine della 20esima giornata

Ecco come è andato l’ultimo turno nei quattro gironi del campionato