Nel fine settimana le prime 25 convocazioni di Robbie Deans per il tour di giugno. E l’apertura dei Reds non dovrebbe esserci
Contro i Lions un’Australia senza Quade Cooper. Almeno all’inizio
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati
La Pacific Nations Cup si sposta in Giappone: il panorama delle semifinali
I padroni di casa e le Fiji a caccia della finale, favorite contro Samoa e USA
Ben Youngs: “I Lions farebbero meglio ad andare in Sudafrica”
L'ex-nazionale inglese è molto duro nei confronti delle ultime prestazioni dell'Australia
Dal piazzato sbagliato contro l’Italia al drop che ha steso il Sudafrica: Ciaran Frawley è pronto per la 10 dell’Irlanda?
Per il 26enne potrebbe essere il momento decisivo: c'è però da superare una nutrita concorrenza a Leinster e uscire dall'imbuto degli utility back con...
Inghilterra, Joe Marler difende Steve Borthwick: “L’ambiente è lontano anni luce da quello di Eddie Jones”
I recenti addii di alcuni membri importanti dello staff inglese non sarebbero dovuti ad un clima incadescente, secondo il pilone degli Harlequins
Pacific Nations Cup: highlights, tabellini e classifiche dopo la seconda giornata
USA senza problemi con il Canada, Samoa torna alla vittoria: ecco cos'è accaduto nel weekend
Pacific Nations Cup: le formazioni di USA-Canada
La squadra di Tommaso Boni può superare la Spagna nel ranking mondiale con una vittoria
Il quade visto ultimamente mi pare un giocatore diverso. C’è stata una prima parte della sua carriera in cui nessuno sapeva prenderlo, poi si è involuto parecchio (o son salite diversamente le difese fate voi), adesso sembra essere più concreto nelle giocate meno prevedibile ma meno incline a errori, certo i colpi di genio non sempre vengono ma mi pare che in campo stia assumendo anche un ruolo di guida e di esempio, ma deve maturare ancora un po per dimostrare a deans di essere cambiato e non escludo che per il RC non venga chiamato per qualche partita, logico che al momento ha davanti unpaio di giocatori nella gerarchia ma son tutti li
Il numero 10 è autore finora di un’ottima stagione di Super Rugby al pari dei suoi Reds ma sconterà ancora le dichiarazioni davvero dure rilasciate mesi fa contro Deans.
Verissimo: e` in uno stato di forma eccellente.
Lasciarlo fuori e` pazzesco e forse gli da’ anche ragione sul clima tossico…
Beh, lo facevo piu` Henson o Cipriani, sta dimostrando di essere uno si’ sopra le righe, ma consapevole delle proprie qualita` e le mette in campo.
Ho letto su Scrum che anche il suo posizionamento difensivo (estremo) avrebbe concorso alla sua esclusione. La bella novita` a riguardo di Quade, quest’anno e` che difende, insomma sta dimostrando che sa placcare…
Deans mi sa che vuole perdere la serie…
Aggiungerei che Genia ha chiaramente dichiarato che vorrebbe giocare con Cooper e a vedere la coppia si capisce anche il perche’.
Cooper assorbe sempre meta` difesa quando corre in sostegno…
Ho visto l’ultima dei Reds: Coope ottimo e insieme a Genia fanno faville. Quindi condivido: abbastanza pazzesco lasciarlo fuori.
“Quade Cooper, I don’t know. I don’t know what he’s doing – every time he got (the ball) the crowd booed him. These flick passes, they work for Sonny Bill Williams, but it doesn’t work for certain people,”
“Under pressure, you want people in positions that can control the game and be smart about it. These guys weren’t smart at all.”
“He’s a playmaker so he’s getting the ball all the time. I don’t think he understands the position sometimes, he thinks he can do a lot of things and he’s got to realise a No.10 normally is the big go-to man.
“When you’re under pressure you get the ball and kick it down touch like Dan Carter does. On the weekend I was watching and Cooper got the ball and just wanted to try everything himself. You can’t win a World Cup if you play like individuals, you’ve got to play as a team.”
Citazioni dal pensiero di David Campese…
Come ho scritto sopra, ho visto l’ultima dei reds e Cooper a fatto tutto giusto. Pochi momenti “faccio tutto io”, che hanno peró funzionato.
ha fatto…
…errore da 3a elementare, scusate.
io giocherei con Barnes a 10