Tutto quello che c’è da sapere per seguire Italia-Sudafrica alle Quilter Nations Series

Quando torna in campo l’Italia del rugby contro il Sudafrica e dove si vede in tv e streaming (ph. Sebastiano Pessina)
Dopo la grande vittoria sull’Australia c’è grande attesa di rivedere in campo l’Italia del rugby, e lo farà presto. L’Italia giocherà sabato 15 novembre alle 13.40 allo Juventus Stadium di Torino contro il Sudafrica campione del mondo, in una sfida attesissima.
Quella contro il Sudafrica è la seconda partita delle Quilter Nations Series 2025 dell’Italia, che dopo aver sfidato l’Australia affronterà quindi gli Springboks sabato 15 novembre alle 13.40, per poi chiudere il suo 2025 il 22 novembre alle 21.10 contro il Cile a Genova.
Leggi anche: Sudafrica: il verdetto sulla squalifica di Lood de Jager verso la sfida con l’Italia
L’Italia arriva la match da decima nel ranking, mentre il Sudafrica è primo e si è ancora una volta confermato la miglior squadra del mondo dopo aver battuto anche la Francia a Parigi, giocando tutto il secondo tempo con un uomo in meno.
Quando torna in campo l’Italia del rugby contro il Sudafrica e dove si vede in tv e streaming
L’Italia del rugby tornerà in campo contro il Sudafrica sabato 15 novembre alle 13.40 allo Juventus Stadium di Torino: la partita tra Italia e Sudafrica sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport (in chiaro) e su Sky Sport Uno e Sky Sport Max a pagamento. La diretta streaming di Italia-Sudafrica sarà disponibile gratis su RaiPlay e a pagamento su NOW e SkyGo.
Sabato 15 novembre
Quilter Nations Series
ore 14.30, Italia-Australia, diretta Rai Sport/Rai Play/Sky Sport Uno/Sky Sport Max/NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






