Ci vediamo nel 2023

OnRugby festeggia la conclusione dell’anno, fa gli auguri ai suoi lettori e dà appuntamento al 2 gennaio

Pro14: dalla stagione 2021/22 si potrebbe giocare un torneo riservato agli Under 23 durante i test match delle Nazionali ph. Matteo Mangiarotti - OnRugby

Auguri per il 2023 – ph. Matteo Mangiarotti – OnRugby

Finisce un 2022 che noi, quelli del rugby, ricorderemo per un bel po’.

Ne sono successe di tutti i colori quest’anno: l’Italia è tornata a vincere al Sei Nazioni ed ha battuto l’Australia, la Georgia ha battuto l’Italia e il Galles, il Cile si è qualificato alla Rugby World Cup, l’Irlanda ha vinto un tour in trasferta in Nuova Zelanda, il Galles ha vinto per la prima volta in Sudafrica, l’Argentina ha battuto gli All Blacks. E questo solo per stare al rugby maschile internazionale, senza neanche pensare all’impresa delle Black Ferns per vincere il mondiale femminile contro la squadra più dominante della storia o alle gesta della nazionale italiana under 20, capace di battere l’Inghilterra per 2 volte nel giro di pochi mesi.

Un anno che fa da anteprima ideale ad un 2023 dove i riflettori saranno senza dubbio concentrati sulla Rugby World Cup in Francia, in arrivo a settembre.

Leggi anche: Il XV del 2022 secondo OnRugby

La strada è ancora lunga, e passa per la chiusura di questa stagione sportiva, con le fasi finali dei campionati e delle coppe, l’avvio del Super Rugby Pacific e il Sei Nazioni.

Tutti eventi che, come sempre, avremo il piacere di raccontare su queste pagine. Per il momento, però, OnRugby si ferma per festeggiare la fine dell’anno e l’inizio del 2023. Torneremo a pubblicare notizie nuove il 2 gennaio. Con l’occasione la redazione augura a tutti i lettori un gran finale di 2022 e un ancor migliore avvio del nuovo anno.

Leggi anche: 5 momenti Azzurri da ricordare del 2022

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Clicca qui per restare aggiornato sul regolamento del rugby.

onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Top10: la diretta streaming di Calvisano-Petrarca

Calvisano contro Petrarca è la super sfida del sesto turno in Top10. I bresciani vogliono tenere la scia del gruppo playoff, i veneti – in vetta...

7 Novembre 2021 Senza categoria
item-thumbnail

Top10: la diretta streaming di Colorno-Lazio

Al Maini, calcio d'inizio in programma alle 14

7 Novembre 2021 Senza categoria
item-thumbnail

Top: la diretta streaming di Lazio-Viadana

Alle 16 il match tra Lazio e Viadana chiude gli appuntamenti della terza giornata del Top10

9 Ottobre 2021 Senza categoria
item-thumbnail

Top10: la diretta streaming di Colorno-Mogliano

Sfida tra squadre molto ambiziose in Emilia, con Colorno che riceve i veneti di Mogliano

9 Ottobre 2021 Senza categoria
item-thumbnail

Top10: la diretta streaming di Lyons Piacenza-Fiamme Oro

Al Beltrametti gli emiliani ospitano la formazione cremisi delle Fiamme Oro

9 Ottobre 2021 Senza categoria
item-thumbnail

Top10: la diretta streaming di Calvisano-Rovigo

Super partita al San Michele tra i gialloneri e i Bersaglieri rossoblù

9 Ottobre 2021 Senza categoria