Il torneo degli azzurri si apre con il match casalingo con l’Inghilterra e si concluderà a Cardiff con il Galles
Il Sei Nazioni 2024 è alle porte e anche questa edizione, la 25esima con l’Italia presente, sarà trasmessa in diretta TV dai canali Sky.
Le partite dell’Italia sanno trasmesse in diretta TV da Sky Sport Uno, con ampio pre partita a partire da 45 minuti dal calcio d’inizio, e con la contemporanea diretta streaming su Now per chi volesse seguire il torneo sul web. Gli incontri degli azzurri saranno visibili anche in chiaro, sempre in diretta, sul canale TV8 del digitale terrestre tranne Italia- Scozia, la cui diretta in chiarò sarà, anziché su TV8, su Cielo al canale 26 del digitale terrestre con diretta streaming su cielotv..
Il calendario dell’Italia prevede nella prima giornata il match casalingo con l’Inghilterra, mentre nel secondo turno i ragazzi di Gonzalo Quesada faranno visita all’Irlanda campione in carica. Nella terza giornata ci sarà Francia-Italia, quarto turno in casa con la Scozia e quinto turno, quello conclusivo, in trasferta con il Galles.
Leggi anche: Sei Nazioni 2024: dove si vede Italia-Inghilterra in diretta TV e streaming
Oltre alle partite dell’Italia, Sky Sport e Now trasmetteranno in diretta tutte le partite delle altre squadre del torneo seniores, il cui programma lo potete trovare cliccando qui.
Inoltre Sky e Now manderanno in onda in diretta anche il Sei Nazioni 2024 U20 dove l’Italia esordirà a Treviso con l’Inghilterra; le gare delle altre nazionali saranno trasmesse in differita. Il programma completo lo potete trovare al seguente link.
Sei Nazioni 2024: il calendario dell’Italia in diretta TV e streaming su Sky Sport, Now e TV8 e cielo
1^ giornata
Sabato 3 febbraio
ore 15.15 ITALIA-Inghilterra Sky Sport Uno TV8 e NOW
2^ giornata
Domenica 11 febbraio
ore 16 Irlanda-ITALIA Sky Sport Uno, TV8 e NOW
3^ giornata
Domenica 25 febbraio
ore 16 Francia-ITALIA Sky Sport Arena, TV8 e NOW
4^ giornata
Sabato 9 marzo
ore 15.15 ITALIA-Scozia Sky Sport Uno, cielo (canale 26 del digitale terrestre) streaming su cielotv e NOW
5^ giornata
Sabato 16 marzo
ore 15.15 Galles-ITALIA Sky Sport UNO, TV8 e NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.