Il prima linea è tornato a disposizione e vuole diventare un elemento fondamentale della rosa degli emiliani
Il pesante ko subito contro i Lions è stato messo alle spalle, anche perché lo United Rugby Championship incombe nuovamente con un altro turno di campionato.
Le Zebre di Fabio Roselli questa volta saranno ospiti degli Stormers, in un match che si preannuncia altrettanto duro. A fare il punto della situazione in casa gialloblu ci ha pensato il pilone Matteo Nocera, in un’intervista rilasciata al sito ufficiale della franchigia emiliana.
“Finalmente sto bene – fa sapere il prima linea – ho dovuto superare un infortunio che definirei “rognoso”, anche perché all’inizio lo avevamo un po’ sottovalutato. Ora mi sento al 100% e sono contento. Sono carico e non vedo l’ora, se farò parte della formazione, di scendere in campo nel prossimo fine settimana”.
Sul match contro i Lions: “E’ stata una partita tosta, soprattutto perché loro giocavano in casa. Devo dire che hanno studiato molto bene il nostro gameplan e questo ha fatto si che ci punissero in tante situazioni”.
Sul match di sabato prossimo: “Con gli Stormers ci aspettiamo una partita fisica, anche perché rientrano tanti giocatori internazionali. Questo però potrebbe diventare un importante stimolo per tutti noi: sia per chi sarà in campo dal primo minuto sia per chi entrerà dalla panchina. Vogliamo tornare dal Sudafrica con dei punti.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.