Il Presidente dei biancoverdi è felice dell’inizio positivo e crede in una stagione diversa dalle precedenti
Benetton Rugby, Amerino Zatta: “Consolidare lo standard ottenuto, partita dopo partita”
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati
URC: il Benetton cade a Swansea. Vincono gli Ospreys 43-0
Sconfitta pesante dei Leoni che in Galles subiscono la quinta sconfitta in campionato
URC: una vittoria per confermare la zona playoff. La preview di Ospreys-Benetton
A Swansea i Leoni cercano il quinto successo in campionato per rimanere fra le prime 8
Benetton Rugby, Marco Bortolami: “Vogliamo essere competitivi. I giovani devono farsi vedere”
Le parole dell'allenatore dei Leoni in vista della sfida agli Ospreys
URC: Benetton, la formazione per sfidare gli Ospreys
Trasferta di importanza capitale per i Leoni in campionato, ma il XV è di quelli d'emergenza
Benetton Rugby: Giosuè Zilocchi firma il rinnovo
Il pilone azzurro prolunga la sua permanenza a Treviso e consolida la prima linea futura dei biancoverdi
Benetton, Albornoz vuole vincere ancora: “Con gli Ospreys servono punti. L’attacco è migliorato”
Il mediano argentino: "La vittoria con La Rochelle ci ha dato grande carica, ma dobbiamo ripetere quella prestazione"
Dividiamo i due fattori, quello del pubblico e quello della squadra e.del team tecnico.
È importantissimo che il pubblico sia presente e massiccio, ma la sqaudra vince perché ha quasi tutta la nazionale italiana con di rinforzo atleti come dico a caso, l’inglese uren…., e non solo lui.
Poi per me treviso ha vinto all’8 quando duvenage è stato inserito nel team dei tecnici.
Giustamente zatta strizza l’occhio perché ci sia.sempre il tutto esaurito, ma puoi avere 60mila persone e non avere un team forte come giocatori e come tecnici e comunque perdi sempre.
FORZA BIANCOVERDI.
… anche il vino invecchiando migliora…
Mi trovo d’accordo su tutto quello che ha detto Zatta.
La crescita di un club deve venire su tutti i fronti, senza tralasciare nessun dettaglio. Una cosa sostiene l’altra. Per aver pubblico devi avere una squadra forte, ma forse non avere pubblico con una squadra forte è peggio.
Stesso discorso per la società, lo staff, il marketing, il food and beverage