Lo sprint dell’estremo azzurro che si prende la gioia di un’importante segnatura
Ange Capuozzo è tornato a segnare. L’estremo della nazionale italiana si è infatti reso autore di una meta importantissima nella quarta giornata della stagione regolare del Top14, con la maglia del Tolosa.
La meta di Ange Capuozzo nella vittoria del Tolosa
Il match arriva al minuto 75, i padroni di casa dopo essere stati sotto hanno completato la rimonta trovandosi, a cinque minuti dalla fine, in vantaggio per 21-19. Ma Bordeaux attacca.
Palla trasmessa al largo dagli ospiti, su una delle ultime azioni del match: ed è qui che interviene Capuozzo. Il trequarti fiuta l’errore di un avversario nella raccolta dell’ovale ed allora sprinta per arrivare a calciarlo rimandandolo verso l’area di meta avversaria.
Da quel momento in poi, puoi scatenare tutti i “cavalli” del suo motore. Altro calcetto alla palla, che però rimbalza male: ne vengono fuori una serie di rimpalli. Capuozzo non perde la concentrazione: ritrova l’ovale, se ne impossessa e poi si getta oltre per andare a marcare facendo esplodere di gioia il suo pubblico.
https://youtu.be/1yAls25VlKQ?t=160
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.