Il flanker del Benetton è stato selezionato per il match di Twickenham del 28 maggio

Sebastian Negri – ph. Sebastiano Pessina
Dopo Danilo Fischetti, Simone Ferrari e Niccolò Cannone, Sebastian Negri ingrosserà le fila del drappello azzurro che vestirà la maglia del World XV nella partita del prossimo 28 maggio a Twickenham contro i Barbarians.
Il flanker del Benetton, classe 1994, farà quindi parte della selezione ad inviti che scenderà in campo agli ordini di Steve Hansen, al fianco di giocatori come Ngani Laumape, Nick Phipps, Marika Koroibete, Semi Radradra.
I Barbarians, allenati da Eddie Jones, si prevede che avranno una trazione prevalentemente britannica, improntata ad avere tra le proprie fila i migliori giocatori della Premiership.
Leggi anche: Fischetti, Ferrari e N. Cannone pronti a scendere in campo con il World XV che sfiderà i Barbarians
Tra le altre novità, sembra che Hansen sia determinato a convocare tra le fila del World XV anche Israel Folau, riportando sul palcoscenico internazionale il trequarti ex Wallabies, licenziato dalla federazione australiana dopo una serie di esternazioni omofobe ed offensive. Folau, che in questo momento gioca in Giappone, punta a partecipare alla prossima Rugby World Cup con la maglia di Tonga.
Per Negri, intanto, un meritato riconoscimento al termine di una stagione che, in Azzurro come in biancoverde, lo ha visto giocare forse il miglior rugby della sua carriera fin qui.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.