L’ala figiana introduce l’ultima sfida della fase a gironi di Challenge Cup
Benetton, Ratave: “Quando attacchiamo con l’ovale in mano dobbiamo lasciare il segno”
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati

Benetton Rugby: due nuovi ruoli per Alessandro Troncon
L'ex mediano di mischia azzurro si occuperà di un settore fondamentale del club veneto

Benetton Rugby: 6 giovani entrano a far parte della prima squadra
I Leoni rinforzano la loro rosa con 4 avanti e 2 trequarti

Benetton Rugby: i Leoni giocheranno un’amichevole precampionato in Inghilterra
Dopo aver annunciato il test con i Black Lion, è ufficiale la sfida con un importante club di Premiership

Benetton Rugby, Antonio Pavanello: «Con MacRae scelta la strada della continuità. Voglio portare il club sempre più in alto»
Il dg biancoverde traccia la rotta per la nuova stagione: conferme pesanti, staff rinnovato, giovani in arrivo e il futuro di due stelle del calibro d...

Benetton Rugby: Nacho Brex saluta i Leoni
Il centro italo-argentino, uno dei giocatori simbolo del club trevigiano, si separa dai biancoverdi dopo otto anni

Benetton: l’Argentina tiene a riposo Thomas Gallo
Il pilone sinistro non parteciperà alla finestra internazionale estiva
Ratave sta salendo di colpi. Ottimo innesto. E anche Watson non mi dispiace, in attesa di veder sbocciare Umaga (diamogli tempo…)
Per sabato volevo fare i complimenti alla società per l’evento che hanno organizzato.
Il “100 caps day”
All’inizio non avevo tanto considerato tale evento, ma ora con i noi che di giorno in giorno stanno pubblicando sui social, devo dire che è un grande evento. Tantissimi campioni giovani e meno giovani che hanNo fatto la storia della società.
COMPLIMENTI !
Lui si, mi piacerebbe in nazionale 🙂
Accidenti sto ragazzo migliora di settimana in settimana. Non avendolo mai visto giocare nei primi 3 mesi (non ne capisco il motivo però) avevo paura fosse un flop ed invece pian pianino sta diventando inamovibile. Percorso inverso per Mendy il quale è partito a bomba per poi perdersi un po’, non che sia scarso ma delle 4 nuove ali arrivate (Minozzi, Ratave, Wason e appunto Mendy) adesso è il quarto nella mia lista!
Anche secondo me al momento Mendy è dietro agli altri, ma la cosa più positiva è che sembra essersi creata nel ruolo una situazione di competizione sana e positiva che spinge tutti verso l’alto
Concordo.
Ora per prendersi un posto in squadra devi lottare parecchio.
Ma è un pò un discorso simile per gli altri ruoli.
In mediana Albornoz ha alzato l’asticella di parecchio e sia Umaga ma anche quando rientrerà Marin, prendersi quel posto sarà molto dura e spingerà inevitabilmente ad un innalzamento del livello. Stesso discorso per i mediani, dove abbiamo già visto la scorsa partita, Hidalgo dover rispolverare la sua bravura per non guardarsi le partite dalla tribuna.
In terza non ne parliamo. Un po meno competizione sono i primi 5 uomini, dove i vari infortuni hanno fatto si che tutti siano indispensabili.
Mi piacerebbe nella partita giusta vedere una trequarti Umaga Smith Zanon Menoncello Ratave Albornoz
Col senno di poi, probabilmente il periodo di ambientamento iniziale gli ha fatto bene!
Tieni presente che fino all’anno scorso non era mai praticamente uscito da Fiji; poi, alla prima esperienza seria nell’alto livello, è stato subito determinante con i Drua.
Immagino che abbia avuto qualche problema di ambientamento passando dalla barriera corallina di Nadi allo svincolo di Mogliano senza quasi fermate intermedie.
Ma il giocatore è forte e non può che migliorare (mi tocco mentre lo dico, non si sa mai); non ho idea del perchè nessuno si sia accorto di lui prima di un anno fa, magari omaggiandolo di un nuovo passaporto (vedi NZ) ma ora ha 30 anni e quindi 3-4 anni di buono li ha ancora.
Io amo questi giocatori quindi sono di parte, ma con il game plan giusto, sono quelli che mi fanno spendere volentieri i soldi del biglietto.
Sono d’accordo