Chi trasmette il rugby in tv e streaming nel 2022?

Per quanto concerne la stagione in corso

Chi trasmette il rugby in tv e streaming nel 2022

Chi trasmette il rugby in tv e streaming nel 2022? Ph. Sebastiano Pessina

Si apre quest’oggi anche il 2022 del rugby. Benché il rinvio di Benetton-Zebre e lo spostamento della giornata 10 dell’URC ci priveranno delle nostre franchigie in campo in questa parte di festività natalizie, il grande rugby è pronto a tornare presto sugli schermi italiani, tra dirette tv e streaming di ogni sorta.

Diamo così uno sguardo al ‘dove si può vedere in diretta tv e streaming’ la vasta gamma di eventi rugbistici trasmessi nel nostro paese, da qua alla fine della stagione in corso.

Chi trasmette il rugby in tv e streaming nel 2022?

Il Sei Nazioni di rugby 2022 sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Arena e in diretta streaming su Now TV e SkyGo. Le partite dell’Italia al Sei Nazioni di rugby 2022 saranno visibili in diretta anche su Sky Sport Uno e sul canale tv in chiaro TV8, come già accaduto per le Autumn Nations Series.

Il Sei Nazioni Under 20 di rugby 2022 sarà trasmesso per quanto concerne l’Italia in diretta tv sui canali Sky e in diretta streaming su Now TV e SkyGo. Le altre sfide saranno verosimilmente disponibili sui canali social del torneo.

Il Sei Nazioni femminile di rugby 2022 sarà visibile in diretta tv sui canali Sky e in diretta streaming su Now TV e SkyGo.

Le partite di Benetton e Zebre dello United Rugby Championship 2021/2022 saranno visibili in diretta tv su Canale 20 (talvolta in differita tv se gare del venerdì/sabato sera) e in diretta streaming (gratuito) su Mediaset Infinity.

Leggi anche: Rugby, tutti gli appuntamenti in programma nel 2022

Le coppe europee – Heineken Champions Cup e Challenge Cup (quest’ultima per quanto concerne le gare delle italiane, a patto che siano prodotte con determinati standard) – 2021/2022 saranno visibili in diretta tv sui canali Sky e in diretta streaming su Now TV. In alternativa, tutte le partite di Coppa sono disponibili in diretta streaming a pagamento su EPCR TV.

La Premiership Rugby sarà trasmessa in diretta streaming su Mola tv, verosimilmente con tre gare per giornata.

Una partita a turno del Top10 2021/2022 sarà trasmessa in diretta tv sui Raisport e in diretta streaming su Raiplay (ed anche sui social FIR). Le altre partite – a patto che vengano prodotte – saranno disponibili sui canali social delle squadre.

Ancora ufficialmente da assegnare, infine, i diritti per quanto concerne gli eventi 2022 dell’Emisfero Sud, tra Super Rugby ‘Pacific’ – alla prima edizione – e The Rugby Championship.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Rugby in diretta: la programmazione in TV e streaming dal 16 all’18 maggio

Ultimo turno dello URC, Super Rugby e semifinali di ritorno della Serie A Elite

15 Maggio 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

URC: dove e quando si vede Zebre Parma-Connacht in tv e streaming

La squadra di Massimo Brunello chiuderà la stagione al Sergio Lanfranchi

15 Maggio 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

URC: dove e quando si vede Munster-Benetton in tv e streaming

Tutte le informazioni per seguire l'ultima sfida della stagione regolare: i biancoverdi si giocano l'accesso ai playoff

14 Maggio 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

URC: dove e quando si vede Leinster-Zebre in TV e in streaming

La franchigia ducale è attesa da una dura sfida a Dublino

9 Maggio 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Rugby in diretta: la programmazione in TV e streaming dal 10 all’11 maggio

Le fasi finali della Serie A Elite, lo URC e molto altro nel palinsesto del weekend

8 Maggio 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Su Sky Sport e NOW il Rugby Championship 2025 e 10 Test Match estivi tra cui le due sfide tra Sudafrica e Italia

Un palinsesto ricco di dirette tv e streaming a partire dall'ultimo weekend di giugno

6 Maggio 2025 Rugby in TV