La squadra di Massimo Brunello chiuderà la stagione al Sergio Lanfranchi

URC: dove e quando si vede Zebre Parma-Connacht in tv e streaming
Le Zebre Parma chiuderanno lo URC 2024/2025 in casa con il Connacht, sabato 17 maggio alle ore 18.
Dopo la pesante sconfitta a Dublino con il Leinster, la squadra di Massimo Brunello vorrà salutare la stagione e i propri tifosi con una vittoria che in campionato manca dal 28 febbraio, quando allora i ducali sconfissero 31-21 i Dragons.
La partita non mette in palio punti playoff ma certamente gli emiliani vorranno terminare l’anno sportivo con un successo (qualora arrivasse il sesto) raddoppiando i punti raccolti nella scorsa stagione (15).
Le Zebre Parma arrivano al match conclusivo dello United Rugby Championship con 29 punti frutto di 5 vittorie, 1 pareggio e 11 sconfitte. Dall’altra parte gli irlandesi di Galway hanno ottenuto lo stesso numero di vittorie con 12 sconfitte ma hanno collezionato 6 punti in più dei gialloblu (35) grazie ai 15 punti di bonus.
Le due formazioni nella stagione 24/25 si sono già affrontate ma in Challenge Cup. Era il 7 dicembre e al Dexcom Stadium di Galway i padroni di casa superarono i ducali 43-12. Nei due precedenti in URC il Connacht ha sempre vinto: nel campionato 23/24 con il punteggio di 54-16 e in quello precedente, a Parma, per 34-57.
A dirigere la gara ci sarà la scozzese Hollie Davidson, fresca di nomina storica ad arbitro della finale della EPCR Challenge Cup Bath Rugby-Lione. Ad assisterla ci saranno i giudici linea italiani Clara Munarini e Filippo Russo mentre al TMO siederà lo scozzese Andrew McMenemy.
Leggi anche: URC: dove e quando si vede Munster-Benetton in tv e streaming
URC: dove e quando si vede Zebre Parma-Connacht in tv e streaming
La partita tra Zebre Parma e Connacht, valida per il 18esimo e ultimo turno dello URC, in programma sabato 17 maggio alle 18 sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su NOW.
Sabato 17 maggio
United Rugby Championship, 18esima giornata
ore 18, Zebre Parma-Connacht, diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.