URC: dove e quando si vede Zebre Parma-Connacht in tv e streaming

La squadra di Massimo Brunello chiuderà la stagione al Sergio Lanfranchi

URC: dove e quando si vede Zebre Parma-Connacht in tv e streaming

Le Zebre Parma chiuderanno lo URC 2024/2025 in casa con il Connacht, sabato 17 maggio alle ore 18.

Dopo la pesante sconfitta a Dublino con il Leinster, la squadra di Massimo Brunello vorrà salutare la stagione e i propri tifosi con una vittoria che in campionato manca dal 28 febbraio, quando allora i ducali sconfissero 31-21 i Dragons.

La partita non mette in palio punti playoff ma certamente gli emiliani vorranno terminare l’anno sportivo con un successo (qualora arrivasse il sesto) raddoppiando i punti raccolti nella scorsa stagione (15).

Le Zebre Parma arrivano al match conclusivo dello United Rugby Championship con 29 punti frutto di 5 vittorie, 1 pareggio e 11 sconfitte. Dall’altra parte gli irlandesi di Galway hanno ottenuto lo stesso numero di vittorie con 12 sconfitte ma hanno collezionato 6 punti in più dei gialloblu (35) grazie ai 15 punti di bonus.

Le due formazioni nella stagione 24/25 si sono già affrontate ma in Challenge Cup. Era il 7 dicembre e al Dexcom Stadium di Galway i padroni di casa superarono i ducali 43-12. Nei due precedenti in URC il Connacht ha sempre vinto: nel campionato 23/24 con il punteggio di 54-16 e in quello precedente, a Parma, per 34-57.

A dirigere la gara ci sarà la scozzese Hollie Davidson, fresca di nomina storica ad arbitro della finale della EPCR Challenge Cup Bath Rugby-Lione. Ad assisterla ci saranno i giudici linea italiani Clara Munarini e Filippo Russo mentre al TMO siederà lo scozzese Andrew McMenemy.

Leggi anche: URC: dove e quando si vede Munster-Benetton in tv e streaming

URC: dove e quando si vede Zebre Parma-Connacht in tv e streaming

La partita tra Zebre Parma e Connacht, valida per il 18esimo e ultimo turno dello URC, in programma sabato 17 maggio alle 18 sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su NOW.

Sabato 17 maggio
United Rugby Championship, 18esima giornata
ore 18, Zebre Parma-Connacht, diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su NOW

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming dal 20 al 22 giugno

Un titolo da assegnare, un altro sempre più vicino, una qualificazione mondiale da inseguire e una sfida tutta da scoprire: ecco cosa offre questo fin...

19 Giugno 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Mondiale under 20: tutte le partite del torneo saranno visibili in diretta

Tutti i match di "Italia 2025" saranno visibili dagli appassionati, per un appuntamento tutto da vivere

19 Giugno 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Rugby in TV: la programmazione in TV e streaming dal 13 al 15 giugno

Gli eventi principali saranno le semifinali del Super Rugby Pacific e la finale dello URC

12 Giugno 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Rugby in TV: la programmazione in TV e streaming dal 6 all’8 giugno

Il palinsesto delle partite in programma nel weekend, con il Super Rugby Pacific e lo United Rugby Championship che entrano nella fase più calda della...

5 Giugno 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Rugby in diretta: la programmazione in TV e streaming dal 30 maggio al 1 giugno

Occhi puntati sulla finale scudetto in diretta tv (e anche su quella di Serie A) ma in questo fine settimana ci sarà anche tanto rugby internazionale

29 Maggio 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Rugby in diretta: la programmazione in TV e streaming dal 23 al 25 maggio

Le finali di Challenge Cup e Champions Cup, ma anche il Super Rugby e tanto rugby al femminile

22 Maggio 2025 Rugby in TV