Come assistere alle due sfide casalinghe degli Azzurri all’Olimpico di Roma per cui sono stati già venduti 30.000 biglietti
Sei Nazioni 2022: continua la vendita i biglietti per Italia-Inghilterra e Italia-Scozia
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati
Sei Nazioni Femminile, quarta giornata: Inghilterra e Francia soverchianti su Irlanda e Galles
Risultati e highlights dei match dell'ultimo turno
Sei Nazioni femminile: Inghilterra ancora rullo compressore, l’Irlanda si rialza
Red Roses mai in difficoltà contro la Scozia malgrado un altro cartellino rosso, il Galles cade a Cork
Due Azzurri nel XV ideale del Sei Nazioni 2024
Reso noto il Team of the Championship, dove l'Irlanda la fa da padrona e l'Italia ha più giocatori dell'Inghilterra
Scozia: fiducia in Gregor Townsend, nonostante tutto
Il capo allenatore rimane al suo posto, ma la federazione ha fatto intendere di non essere troppo soddisfatta dell'ultimo Sei Nazioni
Sei Nazioni femminile: la classifica dopo il secondo turno, balzo dell’Italia
La vittoria in Irlanda rilancia le Azzurre, e non solo nel ranking
Sei Nazioni Femminile: la sanzione disciplinare a Sarah Beckett dell’Inghilterra
La giocatrice inglese si era resa protagonista di un intervento scorretto ai danni di Michela Sillari
Praticamente ci sarà lo stadio mezzo vuoto…se va bene
…se sono tutti venduti, il bicchiere-stadio è mezzo pieno… se invece in buona parte sono “omaggiati” come sovente è accaduto, beh!…
…il bicchiere stadio è chiaramente mezzo vuoto. Ad occhio questo articolo è nato così: 1. Alla FIR si accorgono che le vendite dei biglietti vanno male, peggio degli anni scorsi. 2. L’ufficio comunicazione della FIR decide che è meglio ricordare a tutti che ci sono i biglietti in vendita, così da tenere alta l’attenzione sulla cosa, in particolare prima di Natale (“magari lo comprano come regalo”). 3. La FIR prepara il comunicato stampa, nel quale dietro la finta notizia dell’andamento vendite, si ricorda a tutti dove e come comprare i biglietti. 4. Il comunicato viene mandato ” A tutti gli organi di informazione e stampa”, e OnRugby, che è canale di riferimento specializzato, fa quello che da sempre si fa con i comunicati stampa: CTRL+C CTRL+V, qualche parola cambiata qua e là, e via che si pubblica!
Neanche gli AB riempiono ormai,fra progetto stranieri e la resurrezione di Ascione,il mancato sponsor ufficiale,gli stadi semi-deserti stadi piccoli e stadi non concessi direi che come marketing e comunicazione c’è da rimpiangere Gavazzi.Mentre i comunicati e le foto del presidente abbondano i mesi passano e il cambiamento in positivo resta nebuloso quanto i proclami per il sud e il progetto amici del calcio.