Springboks, Kolisi raddoppia: “Nic Berry mi ha mancato di rispetto”

Dopo il clamoroso video di Rassie Erasmus, dal ritiro sudafricano si alzano ancora i toni sulla direzione arbitrale del primo test

COMMENTI DEI LETTORI
  1. kinky 30 Luglio 2021, 16:10

    Poi quando diciamo che gli staff delle franchigie e della nazionale dovrebbero ogni tanto sbattere i pugni prendano spunti in questi giorni! Ormai siamo quasi al livello del calcio e dobbiamo adattarci. ….dovremmo essere ipocriti come tutti gli anglosassoni e dintorni!

  2. kinky 30 Luglio 2021, 16:11

    Anzi, visto il periodo dei benpensanti obbligatori faccio Traorè capitano da una parte e Mbanda dall’altra cosi la gente ci pensa due volte prima di dargli contro che poi rischiano di essere etichettati come razzisti!

    • mic.vit 30 Luglio 2021, 16:17

      purtroppo quando invece di argomenti sportivi si cominciano ad inondare i media con temi per benpensanti benaltristi democratici sinceri, il rischio del danno incalcolabile per lo sport in questione diventa matematica certezza…

      • fracassosandona 31 Luglio 2021, 10:02

        Kolisi è titolare e capitano del saf per capacità sportive, come lo sarebbe mbanda alle zebre…
        Chi si fa vanto della propria italianità per nascita dovrebbe ammettere di non aver fatto nulla per merutarsi la cittadinanza, è semplicemente nato da madre italiana. Baucanti.

        • mic.vit 31 Luglio 2021, 16:37

          si diventa capitani per meriti sportivi ma è necessaria anche capacità di relazionale con l’arbitro…evitare di sconfinare nella petulanza dovrebbe essere conditio sine qua non per rivestire quel ruolo…AWJ è un monumento anche in questo, Kolisi ha amplissimi margini di miglioramento, la diversa pigmentazione è argomento sempre più politico e social per niente spendibile sul terreno di gioco…

    • karolingio 30 Luglio 2021, 18:57

      La federazione Australiana si affida ad World Rugby; per la serie paraculismo al massimo. È una cosa assurda… l’ho avessimo noi uno come Rassie; c’è il monopolio anche nel Rugby. Manca solo Moggi…ahahahhah

  3. mic.vit 30 Luglio 2021, 16:12

    basta hanno rotto…a questo punto spero vivamente in un’asfaltata memorabile da parte dei Lions, così poi vediamo con chi se la prendono nella prossima settimana!

  4. Unforgiven79 30 Luglio 2021, 16:17

    Pre-tattica portami via… mamma cara, i Boks devono essersi resi conto di essere fisicamente impreparati per essere arrivati al punto di giocarsi queste carte.
    Palese è il tentativo di mettere sotto pressione l’arbitro del prossimo match.

  5. max85 30 Luglio 2021, 16:29

    vorrei esser tutti tranne che ben o’keefe e duhan van der merwe domani visto il sentimento di battaglia tra emisferi che in questo momento viene rigurgitato … detto ciò rugbypass (di certo mai tenera coi sudafricani) fa questo video e dice che su ipotetici 59 punti rassie ha ragione su 58 davanti ad una platea 100% lions … food for thoughts, qui il link rugbypass

  6. max85 30 Luglio 2021, 16:55

    “Se il primo test era stato anticipato dalle normali schermaglie alle quali siamo soliti assistere prima di partite importanti” … Gatland che settimana scorsa sfida world rugby per aver appuntato Jonker TMO me lo ricordo solo io??? altro che solite schermaglie…ci son state anche quelle si, ci mancherebbe…però c’è stato anche altro, per non parlare delle lamentele sempre di Warren sul fallo di DeKlerk nel match col sudafrica A

  7. Ms 30 Luglio 2021, 17:17

    Dai che i tour dei Lions sono sempre stati così: pretattica, pressione su arbitri e avversari e botte da orbi.
    Da una parte i Britannici che vanno nelle colonie a spiegare chi comanda e dall’altra il rancore contro i colonizzatori.
    Questa edizione mancano solo le partite di preparazione in cui i Lions vengono massacrati a suon di fallacci ed infortuni.

    • max85 30 Luglio 2021, 17:45

      giusto, ma col sudafrica questo raggiunge sempre un altro livello per chiari motivi storici (non a caso quasi tutte le città hanno la loro voortrekkers road), è una colonia completamente diversa dalle altre 2

  8. Ms 30 Luglio 2021, 17:21

    Dai..lasciamo che si scaldino loro, non noi..
    Io mangio popcorn mentre mi godo partite e scaramucce.
    Ps: sogno in futuro di vedere Eddie Jones come selezionatore così che questo spettacolo raggiunga vette cinematografiche

  9. F.A.L 30 Luglio 2021, 21:29

    Forza Springboks fateli a pezzi 🙂

  10. madmax 30 Luglio 2021, 21:40

    Ma cosa bevono i Saffa?

  11. Mich 31 Luglio 2021, 08:47

    Campo minato, nel panorama attuale del politicamente corretto fine a se stesso, ma va detto. Da sempre esistono capitani di spessore ai quali gli arbitri si rivolgono e prestano ascolto in modo del tutto particolare. Uno fra tutti, McCaw, maestro anche in questo.

Lascia un commento

item-thumbnail

Summer Series 2025: un’ottima Inghilterra batte una spenta Argentina 12-35

A La Plata la squadra di Steve Borthwick annichilisce quella di Felipe Contepomi segnando quattro mete

item-thumbnail

British & Irish Lions vittoriosi anche contro i Waratahs: gli highlights del match

Huw Jones firma due mete, protagonista anche Alex Mitchell

item-thumbnail

Summer Series 2025: la Nuova Zelanda batte a fatica la Francia 31-27

A Dunedin gli All Blacks battono i transalpini con una bella prestazione di Will Jordan

item-thumbnail

Disastro Galles: perde col Giappone e sprofonda al 14° posto del ranking

I Dragoni incassano la 18esima sconfitta consecutiva a conferma di una crisi che sembra non avere mai fine

item-thumbnail

British & Irish Lions: Andy Farrell difende la convocazione di suo figlio Owen Farrell

Il tecnico accusato di nepotismo ha spiegato la scelta ricaduta su suo figlio

item-thumbnail

Test Match Estivi 2025: la formazione dell’Argentina che riceve l’Inghilterra

Bernasconi pronto all'esordio, c'è anche Gallo nei 23