Video: gli highlights del venerdì celtico di Benetton e Zebre

I momenti cruciali delle sfide di Belfast e Limerick

highlights benetton e Zebre ph. Massimiliano Carnabuci

L’ultima giornata – quantomeno da calendario – del Pro14 2020/2021 non ha riservato grandi soddisfazioni alle franchigie italiane, entrambe sconfitte in modo piuttosto netto in Irlanda, cedendo fragorosamente nella ripresa dopo primi tempi più che discreti.

Le Zebre, complice anche la lunga inferiorità numerica, a causa del rosso a Manfredi, per un contatto tra il suo gomito e la faccia di un avversario, sono riuscite a marcare solamente tre punticini (con il piede di Paolo Pescetto) al Kingspan Stadium di Belfast, nella tana di Ulster. I Leoni, invece, pur superati dalla Red Army, sono riusciti a mettere a segno tre marcature pesanti, una delle quali oltremodo pregevole con la firma di Duvenage, prima dei sigilli nel finale di Els, a concretizzare un maul avanzante, e di un superbo Giovanni Pettinelli – probabilmente miglior veneto in campo -, con una bella corsa sull’out destro, dopo una finta per disattivare la difesa di Munster. Riviviamo tutti i momenti cruciali del venerdì celtico delle italiane attraverso gli highlights delle due gare.

Ulster-Zebre 49-3

Munster-Benetton 31-17

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Frustrante non essere riusciti a segnare nonostante le occasioni”

Duro il ritorno in Champions Cup con Clermont. E sugli errori in touche il tecnico dei biancoverdi fa mea culpa

item-thumbnail

Il calvario di Lewis-Hughes dopo un infortunio: “8 anni di dolore, mi faccio amputare il dito”

La scelta del terza linea dei Dragons: "È come avere una coltello piantato nel dito, non riuscivo nemmeno a vestirmi"

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Arrabbiato dopo Edimburgo, in Champions Cup ci sarà da lottare all’ultimo sangue”

Il tecnico è consapevole che in Coppa non si potrà replicare quanto visto in Scozia, men che meno contro il primo avversario, il Clermont

item-thumbnail

Simone Gesi brilla con le Zebre! È lui il giocatore della settimana di URC

La prestazione dell'ala dei ducali (e non solo la sua) è stata premiata anche da Planet Rugby