Benetton, Crowley: “Alzata l’intensità, felice per la reazione. Favretto eccezionale”

L’head coach neozelandese ha parlato della vittoria dei leoni sulle colonne del ‘Gazzettino’

COMMENTI DEI LETTORI
  1. giomarch 31 Agosto 2020, 13:15

    Favretto ha effettivamente impressionato a livello fisico, il ragazzo sembra avere un ritmo superiore.
    Una nota su Allan, sono un suo estimatore, ma devo dire che tra le aperture viste in questo doppio confronto è quella che mi ha convinto meno, sarà lo stato di forma, ma se dovessi stilare una gerarchia sui 160 minuti direi:
    1 Rizzi
    2 Canna
    3 Garbisi
    Tenendo conto che anche ieri Canna non mi è dispiaciuto a centro credo che Allan debba comunque iniziare a far valere le sue qualità se non vuol perder il posto in nazionale, non l’ho visto attaccare la linea con la solita convinzione ne coprire adeguatamente il canale.

    • bangkok 31 Agosto 2020, 14:09

      X quanto riguarda la gara di Allan devo darti ragione, ieri l’ho visto “scarico”.
      Illuminante è stato il placcaggio molle che ha tentato su Mori sulla linea di touche nel primo tempo: posizione del corpo pericolosamente sbagliata ed approccio molle che l’ha portato ad essere sbattuto indietro.
      Credo anch’io che sia una questione di preparazione.
      Bravi sia Rizzi che Garbisi.
      Su Canna io invece vado controcorrente: nella partita di andata finché in campo c’è stato un certo Lamaro lui non ha fatto un metro in avanzamento ed ha distribuito più confusione che palloni, dopo ha trovato più spazi ma aveva difronte una Benetton ancora decisamente in vacanza. Ieri ha fatto niente da primo centro con una distribuzione sempre indecisa e confusionaria. A suo merito invece devo ammettere che in difesa è cresciuto decisamente.
      Quindi, terminando, in ottica Nazionale concordo sul fatto che Tomnaso dovrà impegnarsi come non mai per tenere la maglia #10, alle sue spalle ha 2 giovani parecchio forti.

Lascia un commento

item-thumbnail

Benetton Rugby: 6 giovani entrano a far parte della prima squadra

I Leoni rinforzano la loro rosa con 4 avanti e 2 trequarti

item-thumbnail

Benetton Rugby: i Leoni giocheranno un’amichevole precampionato in Inghilterra

Dopo aver annunciato il test con i Black Lion, è ufficiale la sfida con un importante club di Premiership

item-thumbnail

Benetton Rugby, Antonio Pavanello: «Con MacRae scelta la strada della continuità. Voglio portare il club sempre più in alto»

Il dg biancoverde traccia la rotta per la nuova stagione: conferme pesanti, staff rinnovato, giovani in arrivo e il futuro di due stelle del calibro d...

item-thumbnail

Benetton Rugby: Nacho Brex saluta i Leoni

Il centro italo-argentino, uno dei giocatori simbolo del club trevigiano, si separa dai biancoverdi dopo otto anni

item-thumbnail

Benetton: l’Argentina tiene a riposo Thomas Gallo

Il pilone sinistro non parteciperà alla finestra internazionale estiva

item-thumbnail

Benetton Rugby: Andrea Marcato e Salvatore Costanzo entrano ufficialmente nello staff tecnico

Il DG Antonio Pavanello: "Siamo molto soddisfatti di poter inserire nello staff tecnico due allenatori italiani"