Pro14: date, orari e dirette tv della ripartenza

Derby nazionali e poi le fasi finali: questo il programma della lega celtica per concludere la stagione 2019/2020. E per il prossimo anno…

COMMENTI DEI LETTORI
  1. kinky 22 Luglio 2020, 14:22

    Curiosità: Rizzi giocherà per le Zebre o per il Benetton?

    • Marte_ 22 Luglio 2020, 14:36

      Di sicuro si allena con le Zebre, come Padovani nel Benetton, quindi non giocheranno con le loro ex squadre. Però magari queste due partite ancora non può giocare (Padovani sta lavorando per l’infortunio)

  2. onit52 22 Luglio 2020, 14:56

    Colpa di nessuno…anzi del virus ….ed è vero che in qualche modo bisognava ricominciare ….ma quanto letto , alla fine mi lascia perplesso …ha ( per me almeno ) aria di cosa artificiale lo sport ecc ecc centra pochino non so se riesco a spiegarmi .
    Per quel che ci riguarda ( italiane) per fortuna che c è una certa rivalità con un sacco di giocatori giovani che si vogliono mettere in mostra a dare un minimo di interesse e a giustificare la cosa e infine non chiamarle amichevoli ..
    Seppur amichevoli rugbistiche.

    • bangkok 22 Luglio 2020, 16:42
    • LiukMarc 22 Luglio 2020, 16:47

      Vero. Oltre che per dare un segnale e ripartire (anche in termini di business, che poi quello preme), però mi piace vederlo con un utile pre-campionato, dove alla fine non ci si gioca nulla (fino a inizio settembre per chi ha le semifinali) e ottimo punto per ripartire dopo quanti? 4 mesi di inattività completa?

Lascia un commento

item-thumbnail

Champions Cup: Ange Capuozzo è candidato per il premio di “Try of the Year”

La splendida azione del trequarti del Tolosa e della nazionale italiana è fra le migliori mete della stagione europea

4 Giugno 2025 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Bordeaux: Jefferson Poirot squalificato per il gesto antisportivo nei confronti di Henry Pollock

Il pilone si era reso protagonista di una azione censurabile ai danni del terza linea inglese dopo il triplice fischio della finale di Champions Cup

30 Maggio 2025 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Champions Cup: un giocatore del Bordeaux è stato citato per aver messo le mani al collo di Henry Pollock

Se fosse accertato il fatto, un prima linea dei bordolesi rischia di aver chiuso in anticipo la stagione e non disputerà i playoff di Top 14

27 Maggio 2025 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Il primo giocatore a vincere tre volte la Champions Cup con tre squadre diverse

Un record individuale per un giocatore capace di vincere tre coppe nelle ultime quattro stagioni

26 Maggio 2025 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Matthieu Jalibert accusa i Northampton Saints di mancanza di “rispetto” verso Bordeaux

Non si spengono le polemiche dopo la finale di Champions Cup

26 Maggio 2025 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Bordeaux, Laurent Marti: “Preferisco essere campione di Francia”

"Ma ho scoperto il fascino della Champions Cup" ammette il presidente del club dopo la vittoria del trofeo

25 Maggio 2025 Coppe Europee / Champions Cup