Benetton Rugby: Benvenuti e Zanon a Treviso fino al 2022

Prolungamento di contratto per i due trequarti, che rimarranno almeno altri due anni nelle file dei Leoni

COMMENTI DEI LETTORI
  1. try 27 Febbraio 2020, 13:45

    Bene entrambi.
    Zanon a me piace un sacco. E’ stato un po sfigato con vari infortunii ma presto si prenderà il posto che si merita.
    Benvenuti come ha detto Pavanello il suo lo fa sempre.
    Attendiamo l’estremo…

  2. LiukMarc 27 Febbraio 2020, 14:27

    Bene i rinnovi, speriamo che Zanon trovi continuità.
    Ad ogni modo, come si diceva in altro blog per altre cose, io capisco Treviso e Zebre vogliamo mantenere una solida base di nazionali “in casa”, però boh, forse se qualcuno dei nostri trovasse la via dell’estero non sarebbe una brutta cosa. Oltre al fatto che ciò consentirebbe più spazio per giovani dal Top12

    • Giambo 27 Febbraio 2020, 16:55

      Personalmente uno come Benvenuti, che può giocare in più ruoli, me lo terrei stretto. E’ il classico gregario che in una squadra fa sempre comodo.
      Per me, se Zanon non si rompeva in estate, oggi sarebbe il titolare pure in Nazionale nel suo ruolo.
      A volte si tratta solo di un pizzico di fortuna.

      • LiukMarc 27 Febbraio 2020, 17:33

        Si facevo un discorso più generale. Diciamo che sarebbe un modo per unire:
        – migliori giocatori che si allenano in squadra professioniste (al 100%) e giocano in campionati di altissimo livello
        – spazio per giocatori che oggi non si sa se “ci punto o non ci punto”, “cresce o non cresce”
        – possibilità di portar su già i mimgliori 20enni del Top12, che non ha senso lasciare li e anzi, magari si aiuta a chiudere quel gap che noi creiamo dai 18-19 anni in poi.

  3. Flaviuz 27 Febbraio 2020, 16:11

    Ma all’estero prendono solo quelli buoni…

  4. ivo romano 27 Febbraio 2020, 17:56

    Contento per Zanon che ha grosse potenzialità pero’ dovrà essere messo in condizione di potersi esprimere al meglio e l’attuale gioco non lo aiuta di sicuro, mentre Benvenuti(secondo me) poteva essere lasciato libero e puntare su qualche forza fresca.

  5. rugbymalato 27 Febbraio 2020, 22:48

    Per vincere con continuità in pro14 devi avere top player. Zanon lo può diventare. Benvenuti forse lo è stato per un po’ . Probabilmente per una terza scelta avrei preso uno come Mori

Lascia un commento

item-thumbnail

Benetton: presentata la nuova maglia per la stagione 2023-24

Ecco la divisa "home" dei biancoverdi, impegnati in URC e in Challenge Cup

item-thumbnail

Benetton: la formazione che affronta Ulster in amichevole

Prima uscita stagionale dei biancoverdi, che testano nuovi arrivati e giovani talenti

item-thumbnail

Benetton, Bortolami: “Con Ulster il primo test precampionato, in campo voglio vedere tre cose”

I Leoni alla loro prima uscita stagionale: sfida ai rivali dello URC in programma sabato 30 settembre alle ore 19:00

item-thumbnail

Benetton: brutto infortunio in prima linea, altra tegola sui Leoni

Nonostante tutto la società sembra non voler intervenire sul mercato. Venerdì prima amichevole di lusso contro Ulster

item-thumbnail

Benetton Rugby: Marco Bortolami rinnova il suo contratto fino al 2026

Il capoallenatore continuerà a guidare la franchigia veneta anche nelle prossime stagioni

item-thumbnail

Benetton: annunciati i due co-capitani per la prossima stagione

Una sorpresa accanto al confermato Michele Lamaro