L’allenatore degli scozzesi ha risposto all’intervista di Finn Russell
Sei Nazioni 2020: la risposta di Gegor Townsend a Finn Russell
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati
Andy Farrell saluta l’Irlanda e la lancia verso il Sei Nazioni 2025: “Il futuro è luminoso”
L'inglese ha iniziato a vestire a tempo pieno i panni di tecnico dei British & Irish Lions; head coach ad interim per i Verdi
Il Sei Nazioni cambia look: svelato il nuovo marchio del torneo maschile
Il restyling è stato presentato sui canali social del Six Nations Rugby dopo la fine di Irlanda-Australia
Il calendario e gli orari del Sei Nazioni under 20 2025
Il Torneo giovanile inizierà addirittura giovedì 30 gennaio. Esordio degli Azzurrini previsto venerdì 31: ecco tutte le date
Sei Nazioni, si pensa a un cambiamento: disputare tutti gli incontri il sabato
In futuro potrebbero non esserci più partite al venerdì sera e alla domenica
L’inglese Ellie Kildunne ha vinto il premio di Miglior giocatrice del Sei Nazioni 2024
La numero 15 inglese ha segnato 9 mete in 5 partite
L’inglese Henry Pollock eletto Miglior giocatore del Sei Nazioni U20
Il terza linea inglese è un giovane di grande prospettiva
d’accordo che fa parte della loro cultura, comunque è grave che uno sportivo a quei livelli non riesca a rinunciare per un mese e mezzo all’alcol…
@mic.vit, sei sicuro che la cosa riguardi soltanto loro e che non ci sia qualcuno che non voglia rinunciare alle birrette anche da noi?
non ho notizie in tal senso, poi può darsi il regolamento sia differente…anche se credo che anche da noi in preparazione dei match non si tocca alcol…cosa che dovrebbe essere nella testa di ogni sportivo di alto livello, perchè è lapalissiano che peggiora le tue prestazioni, poi dopo ti sbrachi come meglio credi…
credo ci sia anche molta ruggine con il padre di Finn il quale aveva un ruolo importante nella federazione scozzese, è stato licenziato, ha fatto causa e vinto un risarcimento a sei cifre. Dimenticavo, il presidente della federazione scozzese di rugby guadagna più di 900mila sterline l’hanno, più di tutti i suoi colleghi europei con i risultati che sono quelli che sono. Insomma, un bell’ambiente….
Noi a proposito di ambienti federali, non possiamo criticare nessuno. Gavazzi guadagnerebbe troppo anche se lavorasse gratis, visti i risultati che porta.
meglio non dire niente sulla nostra federazione!
mentre per la situazione scozzese, vedo gregor molto appuntito e russel in grande difficoltà. a finn non fa bene parigi…., e non solo a lui…
Se Townsend perdesse a Roma potrebbe perdere il posto a fine Sei Nazioni, probabilmente il piano di Russell
Mah a me pare che l unico che possa andare in difficoltà sia townsend.. di tecnici bravi in giro ce ne sn tanti.. di aperture a livello di russell in Scozia no..
a me Hastings piace tantissimo, meno fantasia ma tanta più sostanza, se li avessi entrambi a disposizione comincerebbe sempre lui…
Comunque, qualcosa non torna: “Our team leaders made the decision there would be no drinking after our opening match of the Six Nations”. Ergo, Russell (che afferma di non essere comunque stato informato, pur essendo probabilmente parte del leadership group) poteva tranquillamente farsi una pinta in più durante il camp preparatorio, no?
Il mistero di infittisce…
Tranquilli torna a Roma 🙂